Aggiungi date

Copenhagen
Tour serali

Tour serali

Nessun risultato per "Copenhagen"

Le migliori attività a Copenhagen

219 attività trovate
Ordina per:

Copenhagen Tour serali: le attività più consigliate

Copenaghen: crociera sui canali da Nyhavn

1. Copenaghen: crociera sui canali da Nyhavn

Scopri Copenhagen dall'acqua con una crociera sui canali. Ammira la fusione di passato e presente mentre navighi lungo canali idilliaci, passando accanto a vari siti celebri della città, antichi e moderni. Parti da Nyhavn prima di viaggiare tra le numerose vie d'acqua della città. Osserva Christiansborg e Amalienborg, le attrazioni sul lungofiume Nyhavn e i centri finanziari, come la Central Bank e Børsen. Passa accanto alla statua della Sirenetta a Langelinie, mentre la guida ti racconta la storia del monumento e di altri siti di interesse ed edifici lungo il tragitto. Concludi l'esperienza con il ritorno a Nyhavn. Il commento informativo è disponibile in danese e inglese, oltre a una terza lingua aggiuntiva su richiesta.

Copenaghen: Biglietto d'ingresso per i Giardini di Tivoli

2. Copenaghen: Biglietto d'ingresso per i Giardini di Tivoli

Salta la fila per l'acquisto dei biglietti e accedi più velocemente ai Giardini di Tivoli di Copenaghen con il tuo biglietto prenotato in anticipo. Scegli tra le opzioni di ingresso anticipato, nei giorni feriali e nel fine settimana.   Fondato nel 1843 dal talentuoso viaggiatore Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico al mondo. Lasciati incantare dai fiori e dai giardini, approfitta dei vari bar e ristoranti e regalati un giro su una delle montagne russe del parco. Sia che visiti Copenaghen in autonomia, in coppia o con la famiglia, i Giardini di Tivoli si riveleranno ricchi di sorprese. Potrai trascorrere facilmente un'intera giornata semplicemente passeggiando nel parco e ammirandone le attrazioni. Sorseggia una tazza di caffè al sole oppure osserva i membri della Tivoli Youth Guard mentre suonano i loro strumenti. Ubicato nel cuore di Copenaghen, questo parco è un'autentica oasi nella città e un'attrazione assolutamente da non perdere.

Copenaghen Card-Discover: 80+ attrazioni e trasporti pubblici

3. Copenaghen Card-Discover: 80+ attrazioni e trasporti pubblici

Ottieni il tuo pass turistico personale per Copenaghen con la Copenhagen Card-Discover digitale e goditi l'ingresso gratuito a oltre 80 diversi musei e attrazioni. Disponibile per periodi di 24, 48, 72, 96 e 120 ore, la carta garantisce l'accesso ad alcuni dei migliori musei e attrazioni della città. Riscatta il codice Copenhagen Card di 8 caratteri nell'app Copenhagen Card ogni volta che vuoi e poi attivalo quando devi iniziare a utilizzare la carta. Spostati da un sito all'altro con l'uso gratuito e illimitato del sistema di trasporto, inclusi autobus urbani, treni, autobus portuali e metropolitana. Scopri di più sulla capitale danese in siti come il Palazzo Reale o goditi tutte le emozioni di uno dei parchi divertimenti più antichi d'Europa. Ecco una piccola selezione delle attrazioni coperte dalla tua Copenhagen Card: • Giardini di Tivoli (solo accesso ai giardini, giostre non incluse) • Tour dei canali (tour classico dei canali di Copenaghen) • Castello di Rosenborg • Castello di Amalienborg • ARKEN Museo d'Arte Moderna • Centro danese di architettura • Museo Karen Blixen • Il Museo delle Navi Vichinghe • Il Museo danese della guerra • La Torre Rotonda • Christiansborg - Le sale dei ricevimenti reali • Il Museo Nazionale • Castello di Kronborg • Zoo di Copenaghen • Casinò Marienlyst • Le Cisterne • Museo del design danese

Copenaghen: Tour in autobus Hop-on Hop-off con opzione tour in barca

4. Copenaghen: Tour in autobus Hop-on Hop-off con opzione tour in barca

Scopri la bellezza di Copenaghen a bordo di un autobus panoramico scoperto a 2 piani. Con il tuo biglietto, potrai salire e scendere quante volte desideri presso una qualsiasi delle fermate dislocate in punti strategici della città. Scopri le principali attrazioni della capitale danese al ritmo che preferisci. Il tour è reso ancora più interessante dal commento informativo digitale disponibile in 10 lingue. L'autobus conta 22 fermate in tutta la città, situate vicino a tutte le attrazioni e ai siti di interesse principali di Copenaghen. Scopri numerose attrazioni imperdibili, inclusi i giardini di Tivoli, il secondo parco divertimenti più antico al mondo, e il palazzo di Amalienborg, residenza invernale della famiglia reale. Scegli l'opzione per il tour in autobus e in barca, per un pacchetto turistico completo. Accomodati e rilassati a bordo delle eccellenti barche panoramiche Nettobådene. Approfitta di un viaggio tra i numerosi porti e canali della città e ammira un lato diverso di Copenaghen. Durante questo tour di 1 ora, passa vicino alla colorata area di Nyhavn, al quartiere trendy e vivace di Christianshavn e persino alla famosa statua della Sirenetta.

Lund e Malmö: tour guidato di 2 paesi in un giorno

5. Lund e Malmö: tour guidato di 2 paesi in un giorno

Partecipa a un'escursione guidata di un giorno da Copenaghen alle città storiche di Malmo e Lund, nella vicina Svezia. Visita il Castello di Amleto, goditi il tempo libero a Helsingør, fai un giro in barca attraverso l'Øresund ed esplora la Cattedrale di Lund, prima di fare shopping a Malmo. Inizia la tua avventura incontrando la tua guida locale di fronte al Grand Hotel. Dopo aver conosciuto la tua guida, sali a bordo di un comodo veicolo e parti per la tua avventura. Inizia il tour con una visita al Castello di Amleto. Successivamente goditi un giro panoramico lungo la strada costiera di Strandvejen e raggiungi la suggestiva città vecchia di Helsingør, nota in inglese come Elsinore. Goditi del tempo libero per esplorare le strade di questa bellissima città prima di imbarcarti per la Svezia.  Salpa attraverso l' Øresund e raggiungi le coste della Svezia. Una volta in Svezia percorrerai le pittoresche strade di campagna in direzione dell'antica città di Lund. Visita la Cattedrale di Lund. Dietro la Cattedrale potrai esplorare le stradine dove si trovano case che risalgono al 1700. Prosegui con un viaggio a Malmö e goditi del tempo libero per fare shopping. Con le tasse d'acquisto più basse della Svezia, questo è un luogo ideale per fare affari su prodotti da portare a casa. Termina il tour a Copenaghen, passando per l'imponente Ponte di Øresund durante il viaggio di ritorno.

Copenaghen: biglietto per 48 ore di tour panoramico in autobus, tour in barca di 1 ora

6. Copenaghen: biglietto per 48 ore di tour panoramico in autobus, tour in barca di 1 ora

Esplora Copenaghen al tuo ritmo con un pass di 48 ore per l'autobus turistico a due piani della città e l'accesso gratuito a un tour classico dei canali di 1 ora nei canali di Copenaghen. Puoi scendere fino a 30 fermate nel centro città, tra cui la Fontana di Gefion, la Chiesa di marmo e il leggendario comune di Freetown Christiania. Scendi allo zoo, esplora il Castello di Frederiksberg, ammira il Monumento alla Libertà o scendi al Meatpacking District. I palazzi e i musei di Copenaghen sono pronti per te mentre l'autobus attraversa le graziose strade della capitale danese. Nelle giornate calde, sali sul ponte scoperto e rilassati su comodi sedili. Puoi salire e scendere tutte le volte che vuoi, fino a quando il tuo biglietto è valido. Nelle giornate fredde, gli autobus sono riscaldati per tenerti al caldo durante la fantastica esperienza. Scendi sul lato del porto e prendi la fresca brezza e respira l'aria fresca. Ammira la famosa Sirenetta e lo splendido edificio Black Diamond, sede della Royal Library, la biblioteca nazionale della Danimarca. Puoi unirti al nostro tour dei canali classici da Nyhavn o da Ved Stranden per vedere la città dall'acqua. qui vedrai alcune delle principali attrazioni, come il Palazzo di Christiansborg, il nuovo straordinario Teatro dell'Opera* Ricordati di andare alla biglietteria per ottenere un biglietto per un orario di partenza specifico per la Crociera sui Canali. Una piccola selezione di fermate dell'autobus: La Sirenetta La chiesa di marmo Kongens Nytorv Christianshavn Palazzo di Christiansborg Carlberg Cristiano L'opera* Planetariet* e Langelinie (terminal delle crociere) Le audioguide e le cuffie sono fornite con commenti preregistrati in varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, danese, giapponese, cinese, svedese, polacco e ucraino. La barca si ferma: Ved Stranden Nyhavn

Punti salienti di Copenaghen: tour in bici di 3 ore

7. Punti salienti di Copenaghen: tour in bici di 3 ore

Esplora Copenaghen con un tour guidato in bici di 3 ore. Percorri le piste ciclabili della città, scoprendo luoghi nascosti e punti salienti storici. Scopri la famosa Frederiks Kirke in marmo e i famosi Giardini di Tivoli. Esplora lo storico quartiere di Christiansborg, pedala lungo il pittoresco lungomare di Nyhavn e osserva la famosa statua della Sirenetta. Ammira la maestosa Rådhuspladsen, o Piazza del Municipio, e il Palazzo Reale di Amalienborg e goditi un angolo di verde intorno ai famosi laghi di Copenaghen. Ci saranno molte opportunità fotografiche lungo la strada. L'amichevole guida locale risponderà alle tue domande sulla città e ti darà consigli personalizzati per il tuo soggiorno a Copenaghen.

Roskilde, Frederiksborg e Kronborg: tour di un giorno da Copenaghen

8. Roskilde, Frederiksborg e Kronborg: tour di un giorno da Copenaghen

Regalati una favolosa avventura tra gli splendidi paesaggi della Selandia del Nord, grazie a questo tour di 8 ore e 30 minuti con partenza da Copenaghen. Visita i monumenti reali del Castello di Kronborg e del Castello di Frederiksborg e il sito patrimonio dell'umanità UNESCO della cattedrale di Roskilde. Questo tour è perfetto se hai poco tempo a disposizione e desideri scoprire la storia della Danimarca e le meraviglie danesi situate fuori dal centro storico. Durante il tour, avrai tempo a sufficienza per visitare gli esterni e gli interni dei castelli di Frederiksborg e Kronborg. Quest'ultimo è situato sulle sponde dello stretto di Øresund, tra la Danimarca e la Svezia ed è noto anche come "Elsinore", il sito dove Shakespeare ambientò la famosa tragedia dell'Amleto. Immergiti nel romantico scenario del Castello di Frederiksborg a Hillerød, circondato da un lago incantevole e da splendidi giardini. Riparti quindi alla volta di Roskilde per visitare la Cattedrale omonima, luogo di sepoltura di 39 re e regine danesi, inclusa Ingrid di Svezia, consorte di Federico IX di Danimarca, il padre dell'attuale Regina Margherita II. L'ultima tappa del tour ti condurrà alla scoperta del Museo delle Navi Vichinghe. Ammira modelli ricostruiti e navi recuperate dai mari, risalenti ai giorni in cui i Vichinghi imperversavano nell'area e conquistavano gran parte dell'Europa Occidentale e dell'Atlantico del Nord. Da novembre a marzo il tour non include la visita all'interno della cattedrale, ma solo una camminata attorno all'edificio con informazioni sulla storia della stessa.

Copenaghen: Biglietto d'ingresso al Museo Nazionale della Danimarca

9. Copenaghen: Biglietto d'ingresso al Museo Nazionale della Danimarca

Esplora 14.000 anni di storia danese con questo biglietto per il Museo Nazionale di Danimarca. Scopri i cacciatori di renne dell'era glaciale, i vichinghi e ammira le opere d'arte religiosa del Medioevo e scopri i segreti dei vichinghi nell'era delle incursioni. Scopri i tesori che i Vichinghi hanno riportato da coste lontane. Unisciti alla leggendaria flotta del capitano Bjorn Ironside mentre intraprende un viaggio nel Mediterraneo con un'emozionante esperienza cinematografica. Ascolta le storie delle persone che rimasero in Danimarca durante le incursioni vichinghe e scopri com'era la vita quotidiana per i Vichinghi. Guarda le ricostruzioni di un vero uomo e donna vichingo. Ammira i resti delle persone che persero la vita durante le guerre tribali nell'età della pietra. Guarda i resti di una donna sopravvissuta a un colpo di un'ascia di pietra e si coprì la testa mutilata con un cappello. Visita la ragazza di Egtved, vissuta durante l'età del bronzo quando i danesi adoravano il sole e si dedicavano ai primi commerci internazionali. Guarda le testimonianze dei più grandi trionfi e tragedie della storia, sia in Danimarca che nel resto del mondo. Il Museo Nazionale espone e documenta il patrimonio culturale immateriale del mondo; i tesori culturali che sono stati scoperti sul suolo danese e quelli che gli avventurieri hanno riportato a casa dalle spedizioni nelle parti più lontane del mondo. Trova mostre per grandi e piccini con il Museo dei bambini e i pulsanti interattivi che consentono agli animali di parlare, alle mummie di muoversi misteriosamente e alle mostre che prendono fuoco di punto in bianco.

Copenaghen: tour guidato dei canali in barca elettrica

10. Copenaghen: tour guidato dei canali in barca elettrica

Questo tour in barca ecologico è il modo migliore per esplorare Copenaghen. Scopri tutte le gemme nascoste e ascolta storie meno conosciute delle diverse aree che attraversi mentre scivoli attraverso i pittoreschi canali e il vecchio porto di Copenaghen. Il tuo capitano esperto guiderà dal vivo il tour sia in inglese che in danese e sei invitato a porre domande lungo il percorso. Questo tour è destinato a farti vedere la capitale da una prospettiva diversa.

Copenhagen

Copenhagen

Tour serali a Copenhagen: domande frequenti

Tour serali: quali sono le altre cose da fare a Copenhagen?

Le altre cose imperdibili da fare a Copenhagen sono:

Copenhagen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copenhagen? Clicca qui per la lista completa.

Copenhagen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 70 recensioni

Consiglio di fare la Copenaghen Card solo se pensate di vedere molte attrazioni e fare molti spostamenti con i mezzi pubblici, altrimenti, essendo piuttosto cara, non ammortizzerete il suo costo. Per quanto riguarda la fruibilità, ci siamo trovati benissimo, basta scaricare l’app dal qrcode ed inserire il codice fornito al momento dell’acquisto, poi dal primo utilizzo partirà il tempo di validità della carta. Tutto comodamente da smartphone, sciegliendo, nella app, il qrcode per attrazioni o per trasporti. Copenaghen ha un efficiente servizio di controllo sui mezzi pubblici, quindi cellulare alla mano!😉

La carta è assolutamente fantastica! Abbiamo sempre avuto l'ingresso gratuito a tutte le attrazioni che abbiamo visitato. Anche il viaggio con i mezzi pubblici è stato eccellente! Avevamo bisogno della carta per 5 giorni. Il prezzo era un po' intimidatorio nei primi secondi. Tutto quello che posso dire è che ne vale assolutamente la pena con tutto ciò che è incluso. Direi che costeresti molto di più se dovessi comprare tutto separatamente. 100/100

non è stata colpa delle carte, mi piaceva camminare quindi non ho usato i mezzi di trasporto quanto avrei potuto. Le cose si avvicinano a causa dell'incoronazione che era fuori dal controllo delle carte di Copenaghen

Molto facile da usare la carta! Valido anche sui mezzi pubblici esibendo il codice QR. Ne abbiamo salvati più di 100 in questo modo :)

il tour è andato ben oltre le nostre aspettative ed Ernestus è stato fantastico!