Copley Square

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Copley Square: le attività e i tour più consigliati

Boston e Freedom Trail: tour di 1 giorno da New York

1. Boston e Freedom Trail: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York passando lungo la costa orientale dal Connecticut a Massachusetts e a Boston, la capitale. La prima fermata è la città di Cambridge, che ospita una delle università più famose e prestigiose al mondo: Harvard. Il tour inizia con una passeggiata nel cortile di Harvard, il più antico in America. Visita la libreria Widener, in seguito strofina la scarpa di John Harvard. Ti porterà fortuna! Continua con un tour panoramico passando dal municipio, dal MIT e dal Cambridge College. Poi attraversa il fiume Charles e arriva nel centro della capitale intellettuale. Visita Copley Square, che ospita la affascinante Chiesa della Trinità. Dopodiché, cammina lungo la Freedom Trail, il cammino della libertà, attraverso il Boston Common Park. Fai una pausa a pranzo a Quincy Market e assaggia il famoso Clam Chowder (zuppa speziata con vongole) oppure un involtino di aragosta. Dopo pranzo visita il famoso Tea Party e la USS Constitution, la più vecchia nave da guerra del mondo ancora operativa. Nel tardo pomeriggio, riparti da Sud-Ovest per rientrare la sera a New York.

Boston: 2,5 ore City View Bike Tour

2. Boston: 2,5 ore City View Bike Tour

L'Urban AdvenTours Boston City View Bicycle Tour offre un giro classico per coloro che desiderano ottenere una grande introduzione generale alla città. Durante il tour di 2,5 ore conoscerai la città e troverai quartieri che potrai esplorare in modo più approfondito in seguito. Scopri il carattere unico e il fascino di ogni area che visiti da vicino, di persona, e solo possibile in bicicletta. Questo tour completo copre tutti i migliori siti di Boston, tra cui: • Historic Fenway Park • Il Christian Science Center • Boston Common • I bellissimi brownstone di Back Bay e del South End • La Rose Kennedy Greenway, il nuovo parco pubblico di Boston • Charles River Esplanade • Il North End, il più antico quartiere residenziale italiano di Boston • Copley Square, dove vedrai la Boston Public Library, la Trinity Church e l'edificio John Hancock Il tour City View comprende una bicicletta, casco, acqua e, naturalmente, una guida amichevole e competente che ti guiderà nei tuoi viaggi. Il tour copre 10-12 miglia, dalle vivaci strade del centro, alle tranquille piste ciclabili lungo il fiume Charles, questo tour ti porta davvero il meglio di Boston in bicicletta! Puoi scegliere di fare il tour City View su una normale bici ibrida o su un pedale assist elettrico (e-bike). Seleziona la tua scelta di bici al momento della prenotazione.

Boston: tour a piedi di 2 ore tra la storia della città

3. Boston: tour a piedi di 2 ore tra la storia della città

Partecipa a questo interessante tour a piedi di 2 ore tra il Freedom Trail, Beacon Hill e Back Bay, per un perfetto mix tra storia, architettura e cultura, che ti consentirà di conoscere al meglio la forte personalità di Boston.  Durante questa passeggiata di 2 ore ammirerai il Freedom Trail che si estende da Faneuil Hall fino al Boston Common. Potrai scoprire così la singolare ed eccentrica architettura e le strade dell'antico centro storico della città. Passeggerai lungo le strade di ciottoli e tra le luci a gas della storica area di Beacon Hill e di Back Bay, per poi ammirare gli incantevoli Giardini Pubblici e la deliziosa Copley Square. Visiterai siti importanti come Faneuil Hall, le antiche e nuove Case di Stato, l'antica South Meeting House, l'antica Corner Bookstore, la Cappella del Re, l'antico Granary Burial Ground, Louisburg Square, Newbury Street, la Torre John Hancock, la Trinity Church e il Traguardo della Maratona di Boston. Ma questo favoloso tour guidato a piedi ti permetterà di scoprire anche altri luoghi interessanti di Boston! Viaggerai in un gruppo poco numeroso e potrai così ascoltare tutte le spiegazioni della guida senza problemi. Ti sentirai parte della città, mentre la tua guida ti narra fatti, vicende e il tipico humor che contraddistingue la particolare natura di Boston, tanto oggi come in passato.

Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

4. Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

Il tuo viaggio a Boston inizia a Midtown Manhattan all'ingresso del tuo hotel preferito: Millennium Broadway, Pennsylvania o Manhattan a Times Square. Una volta che sei stato prelevato, dirigiti a nord verso la capitale del Massachusetts. Ci sarà una sosta a metà strada, dove avrete tempo per fare colazione e usufruire dei servizi. Una volta arrivati a Boston, la prima tappa è Copley Square, dove potrete apprezzare i contrasti architettonici della città. Ammira siti iconici come la prima biblioteca pubblica negli Stati Uniti, la Hancock Tower, la Chiesa della Santissima Trinità e il Fairmont Copley Plaza Hotel. All'interno di Copley Square, scopri il monumento alla lepre e alla tartaruga, che commemora il cimitero della maratona di Boston. La prossima tappa sarà nella Chiesa di Cristo Scienziato. Successivamente, dirigiti verso Massachusetts Avenue dove vedrai il quartiere di Back Bay, famoso per le sue case vittoriane. Passa accanto al Berkeley College, la più grande scuola di musica privata del mondo. Quindi, ammira il monumento a Domingo Faustino Sarmiento e avvicinati allo stadio di baseball Fenway Park, casa dei Red Sox. Prosegui verso Cambridge dove si trovano il MIT Massachusetts Institute of Technology e la prestigiosa Harvard University. Cammina attraverso il Campus dell'Università di Harvard e oltre il famoso monumento delle tre bugie, dopodiché avrai tempo per acquistare souvenir. Dopo questa esperienza, torna a Boston, cammina in uno dei quartieri più attraenti e costosi della città "Beacon Hill". Lasciando il quartiere, passa accanto al bar reso famoso dallo show televisivo "Cheers" e attraversa il primo parco pubblico degli USA. Attraversa il Governatorato del Massachusetts, parte del Freedom Trail e del Financial Center, e il luogo del massacro di Boston del 1770. L'ultima tappa sarà al Quincy Market. All'inizio, nel 1826, era adibito a centro di produzione, acquisto e scambio di prodotti alimentari ed è oggi il centro culturale della città. Al mercato, avrai tempo libero per il pranzo. La tua guida ti consiglierà dove vengono venduti i migliori panini con zuppa di vongole e aragoste, due dei piatti locali più famosi di Boston. Infine, dopo pranzo, torna a New York e fatti accompagnare dove sei stato prelevato.

Boston: tour a piedi di 2 ore Back Bay e Freedom Trail

5. Boston: tour a piedi di 2 ore Back Bay e Freedom Trail

Il tour inizia nel ricco quartiere di Back Bay. Visita Back Bay e ammira molti dei siti architettonici più famosi di Boston. Scopri il quartiere e il suo sviluppo dal 19 ° secolo. Continua il tuo tour verso la maestosa Beacon Hill, una volta sede dell'aristocrazia di Boston. durante il XVIII e XIX secolo. Successivamente, procedi verso il centro di Boston per vedere le principali attrazioni di Freedom Trail. Visita la Fanueil Hall e la Quincy Market Area, dove potrai fare acquisti o mangiare in seguito per la gioia del tuo cuore. In questo tour di 2 ore ammira la bellezza e la grazia di Copley Square, il Boston Public Garden, i vialetti di ciottoli e le luci a gas della storica Beacon Hill, l'architettura eccentrica e vibrante e le strade del centro storico di Boston, e cammina lungo Freedom Trail da Boston Common a Faneuil Hall.

Boston: gioco di esplorazione del centro storico

6. Boston: gioco di esplorazione del centro storico

Immagina di essere un record-setter professionista che mira ad essere il primo in tutto ciò che fai, ma come si diventa il primo in tutto? Semplice. Corri per essere la prima persona a visitare ogni "primo" in un paese, un'impresa che puoi realizzare solo in un posto: Boston. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Pronto per una sfida divertente? Inizia dalla Biblioteca Pubblica di Boston. Il gioco richiederà circa 1,5 ore per essere completato e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai alla Union Oyster House. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un grande gruppo o in diversi gruppi più piccoli che competono tra loro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sul proprio telefono. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

Copley Square: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Copley Square? Clicca qui per la lista completa.

Copley Square: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 288 recensioni

Giornata favolosa !!!

Favolosa giornata a Boston. Autisti di autobus eccellenti, viaggio molto piacevole nonostante la distanza. Pausa lungo la strada andata e ritorno. Irene, la nostra guida, era affascinante! Spiegazioni lungo la strada, molto arricchenti, con un'ottima padronanza della lingua francese. Magnifica città. Felicissimo di averlo scoperto. Abbiamo visto le basi e torneremo sicuramente in un viaggio futuro.

Gita sfortunata, abbiamo trovato un incidente all'andata e uno al ritorno e abbiamo pure forato. la guida Brian Mongomery fantastico e ha cercato di farci fare tutto con tranquillità e simpatia.

Itinerario studiato perfettamente. Pullman comodo. Ma soprattutto ottima guida. Non di madre lingua ma bravissimo lo stesso. Preparato esaustivo ed accurato. Jonathan si è dimostrato perfetto!

Giro che consente di avere una bella infarinatura della città di Boston e della storia americana. Io tempo è certamente poco, ma vale la pena

Tour organizzato molto bene con una guida (Jonathan) veramente super!!