Isola di Coral

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola di Coral: le attività e i tour più consigliati

Isole di Coral e Racha: tour in catamarano da Phuket

1. Isole di Coral e Racha: tour in catamarano da Phuket

Scopri Coral e Raya, 2 delle isole più belle nelle vicinanze di Phuket, grazie a questo speciale tour in mare di 7 ore e 30 minuti a bordo di un catamarano di lusso, ovvero l'Hype Boat. Prendi il sole sui comodi divani-letto, ascolta la musica di un DJ dal vivo e tuffati nelle acque cristalline del Mare delle Andamane. Seleziona l'opzione di transfer da e per l'hotel per goderti una giornata fuori senza alcun problema. Imbarcati alle 11:00 al molo di Chalong e sorseggia un cocktail di benvenuto. Dopo la partenza, potrai goderti un voluttuoso buffet e gustare cibi che variano dalle tapas al sushi e una vasta gamma di deliziosi piatti thailandesi. Fai la tua prima tappa all'Isola di Coral alle 12:45 e nuota, fai snorkeling o rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca. Alle 14:00, ripartirai alla volta della destinazione successiva, l'Isola di Raya, un luogo rinomato per lo snorkeling e le immersioni. Alle 16:30 salirai di nuovo a bordo dell'imbarcazione, dove potrai dilettarti in un pomeriggio all'insegna del ballo mentre il sole tramonta. Ammira la vista mozzafiato al tramonto, con il sole vibrante che colpisce l'orizzonte sul mare. Terminerai il tour con il ritorno al molo di Chalong previsto per le 18:30 circa.

Ko He: tour in motoscafo per Banana Beach da Phuket

2. Ko He: tour in motoscafo per Banana Beach da Phuket

Fuggi dal trambusto della città e trascorri un po' di tempo libero su un'isola privata vicino Phuket: la spiaggia di Banana Beach a Ko He. Inizia il tour con il servizio di prelievo dal tuo hotel in un comodo veicolo che ti porterà al  ristorante Kan Eang@Pier presso la baia di Chalong. Da qui proseguirai per un viaggio in motoscafo di 20 minuti per Ko He (Isola del Corallo), la tua prima fermata dedicata allo skorkeling. Raggiungi la spiaggia di Banana Beach e goditi il sole, fai una passeggiata lungo la spiaggia di sabbia bianca o nuota e fai snorkeling nelle acque cristalline.  Gusta un pranzo di prima qualità presso l'Hornbill Restaurant, con vista sull'acqua. Il menù fisso include inoltre l'acqua e frutti stagionali. Dopo pranzo potrai trascorrere un po' di tempo rilassandoti sulla spiaggia o partecipando ad alcune attività sportive acquatiche. L'isola possiede tutte le attrezzature necessarie per praticare snorkeling, kayaking e molto altro. Concludi la giornata senza stress grazie al transfer di ritorno in motoscafo per il molo di Chalong e in minibus o minivan climatizzato per il tuo hotel.

Phuket: isola privata di Banana Beach in motoscafo

3. Phuket: isola privata di Banana Beach in motoscafo

Immergiti nel mare, nel sole e nella sabbia a Banana Beach di Koh Hey, un'isola paradisiaca privata vicino a Phuket. Nota per la sua vasta sabbia bianca e le acque cristalline, l'isola è un luogo fantastico per gli sport acquatici o semplicemente per rilassarsi sulla spiaggia. Viaggia in motoscafo e trascorri la giornata facendo snorkeling, rilassandoti o nuotando nell'acqua azzurra. Prova qualcosa di eccitante come il kayak trasparente, il parasailing, il banana boat e molto altro. Nei fine settimana Banana Beach offre il suo Beach Club con musica dal vivo o DJ dal vivo.

Phuket: Banana Beach e crociera al tramonto in catamarano

4. Phuket: Banana Beach e crociera al tramonto in catamarano

Fai un viaggio divertente e rilassante a Banana Beach, una delle spiagge più belle di Phuket con sabbia bianca e acqua azzurra. Approfitta delle numerose strutture disponibili, tra cui numerose attività di sport acquatici e una zipline. Inizia con il prelievo dal tuo hotel, quindi trasferisci al molo di Chalong per salire a bordo del tuo catamarano per Banana Beach. Una volta lì, rilassati e rilassati al beach club con un DJ dal vivo e cibi e bevande diversi disponibili per l'acquisto. Prova il kayak, il parasailing, il banana boat e altro ancora. Più tardi, parti da Banana Beach e dirigiti verso la grotta di Promthep per ammirare il tramonto. Fai un brindisi a fine giornata con un bicchiere di spumante in omaggio. Goditi l'atmosfera tranquilla con i tuoi cari e posa per il fotografo professionista per portare a casa i ricordi con te.

Coral Bay e Isole Phi Phi: tour in barca grande con pranzo

5. Coral Bay e Isole Phi Phi: tour in barca grande con pranzo

Inizia la giornata con il servizio di prelievo dalle 07:00 e dirigiti al porto di Rassada per salire a bordo della barca e goderti il posto VIP riservato. Ammira la vista di Phi Phi Leh e lasciati stupire dalla bellezza della Spiaggia di Maya Bay, dove è stato girato il film The Beach. Osserva l'acqua turchese a Loh Samah e Pileh Lagoon. Ammira la Grotta dei vichinghi, dove fanno il nido migliaia di rondini. Avvicinati alla natura salendo a bordo della barca da snorkeling al molo di Tonsai e regalati una nuotata o una sessione di snorkeling nella splendida Coral Bay. Dopodiché, pranza a Phi Phi Don ed esplora la bellissima isola nel tempo libero. Parti dalle Isole Phi Phi al molo di Tonsai alle 14:40 per fare ritorno a Phuket.

Phuket: crociera in barca a coda lunga di Coral Island con snorkeling

6. Phuket: crociera in barca a coda lunga di Coral Island con snorkeling

Goditi una giornata a Coral Island, una splendida striscia di sabbia e mare dove puoi fare snorkeling, nuotare, rilassarti e distenderti. Inizia facendoti venire a prendere presto e presto prima di dirigerti a Rawai Beach. Da lì, sali a bordo di una delle famose barche tailandesi a coda lunga e goditi un piacevole giro in barca di 20 minuti fino alla bellissima Coral Island. Una volta raggiunta l'isola, esplora Banana Beach. Passeggia lungo le sabbie color alabastro e fai un tuffo nelle acque rinfrescanti prima di riunirti per mangiare un delizioso pranzo locale. Dopo pranzo (a proprie spese), salta di nuovo sulla barca e dirigiti verso il primo punto per lo snorkeling, dove si spera che potrai vedere e giocare con il pesce pagliaccio nero e arancione titolare. Successivamente, visita altri due punti per lo snorkeling e il nuoto. Passeggia, goditi le fresche acque e osserva la vita marina locale. Infine, dopo la tua avventura di un'intera giornata, torna a Rawai Beach e fatti accompagnare al tuo alloggio.

Isola di Coral: tour privato in motoscafo da Phuket

7. Isola di Coral: tour privato in motoscafo da Phuket

Partecipa a questo tour privato di Coral Island a bordo di un motoscafo a noleggio e vivi un'esperienza personalizzata a un orario da te programmato. Approfitta del servizio di prelievo alle08:00 dal tuo hotel ubicato nella città di Phuket, Patong Beach, Kata Beach, Karon Beach o Rawai Beach e raggiungi il molo per il check-in. Naviga in direzione dell'Isola di Coral (Koh Hae per la gente del posto), a 10 chilometri da Phuket. Potrai selezionare l'opzione con guida privata in lingua inglese a bordo. L'isola è circondata da barriere coralline multicolori - da qui il nome Isola di Coral - ed è un paradiso per gli amanti degli sport acquatici. Approfitta della possibilità di camminare nell'acqua, fare un giro sul bananone e praticare l'immersione subacquea e il parasailing. Rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca e nuota nelle acque cristalline. Gusta un delizioso pranzo al sacco e goditi il tempo libero a disposizione. Sali di nuovo a bordo del motoscafo intorno alle 16:00. Una volta al molo, usufruisci del transfer di ritorno al tuo hotel.

Isola di Coral: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Coral? Clicca qui per la lista completa.

Isola di Coral: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 180 recensioni

Ottima esperienza, buona organizzazione, bella squadra - tutto successo. Coral Island è piuttosto affollata ma se la stai cercando, troverai anche un posto tranquillo. Bellissimi coralli proprio sulla spiaggia, ma anche molto spezzati - attenzione alle stelle marine. L'isola di Racha non è stata avvicinata direttamente, solo una baia dove potevamo nuotare e fare snorkeling. Bellissimo mondo sottomarino, vista chiara. Il cibo a bordo era delizioso. Buona musica

Giornata davvero fantastica, la guida è stata fantastica e ha aiutato il mio più giovane ad imparare a fare snorkeling. Abbiamo trascorso un'intera giornata. Lo snorkeling è stato fantastico sul retro della barca. Abbiamo fatto un po 'di kayak e poi ancora un po' di snorkeling. In cima ad una fantastica giornata abbiamo mangiato cibo di altissima qualità, il miglior pasto durante il nostro soggiorno in Tailandia.

Sulla barca c'era una festa di matrimonio con gli inglesi. Ottima atmosfera, è stato divertente! La prima sosta è stata superflua in quanto non adatta allo snorkeling e la spiaggia non era molto attraente. La seconda tappa è stata ancora meglio! La barca è ancorata direttamente in una baia, rendendola più divertente in acqua!

Direi una bellissima giornata in relax sole e questo catamarano è fantastico merita di farci un giro top

Ottimo viaggio ... Il team era di buon umore e si è preso cura di noi .. TOP!