Cordoba Accessibile in sedia a rotelle
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Accessibile in sedia a rotelle: Cordoba

Accessibile in sedia a rotelle: vedi tutto
Vedi i 104 tour e attività

Cordoba: le opinioni degli altri viaggiatori

Molto bello il giro in minibus, quelli con il bus non essenziale

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto che con lo stesso voucher avevamo diritto a due tour "Cordoba intima" con il minibus e "Cordoba panoramica" con un bus più grande. Il tour con il minibus è stato molto interessante perché permette di vedere da vicino la città vecchia ed i suoi monumenti. Simpatico anche quello con il bus panoramico che mescola parte antica e moderna della città, ma non aggiunge nulla di così particolare rispetto all'altro.

Cordova: tour su autobus turistico Recensito da Fabrizio, 05/07/2016

Ottima guida sia dal punto di vista storico sia artistico

La visita alla moschea cattedrale, spostata dalle ore 11,30 alle 13 per ragioni personali della guida, è stata completa e molto chiara ed esaustiva. La guida molto esperta e comunicativa ha esposto in modo chiarissimo in lingua francese (conosco abbastanza bene la lingua) tale da rendere tutto ben comprensibile. I tempi ben proporzionati alle descrizioni. buona riconoscibilità del luogo di ritrovo e del gruppo di riferimento.

Cordova: tour guidato della Moschea Cattedrale Recensito da Carlo, 07/06/2019

Tour piacevole ... guida giovane e coinvolgente ...

La guida è stata molto brava ... ha bilanciato molto bene storia e nozioni un po' più goliardiche, così da rendere il tour molto piacevole e per niente pesante ... ma soprattutto interessante ... noi siamo italiane e abbiamo seguito il tour in spagnolo, nonostante lo parliamo abbastanza bene avevamo paura di non riuscire a seguire una visita guidata, invece ci siamo trovate super bene.

Cordova: tour storico della moschea-cattedrale Recensito da Sara, 12/09/2017

Guida esperta e simpatica, che lavora con passione Moschea imperdibile

Tour ben organizzato, interessante, grazie alla guida, che fra l'altro parlava anche un ottimo italiano. Il tour ha una durata adeguata, anche perché termina alla moschea, dove viene data la possibilità di rimanere quanto si desidera. La moschea merita sicuramente la visita, è sorprendente, una delle cose più originali che abbia mai visto.

Cordova: tour alla scoperta dei monumenti Recensito da Anonimo, 25/08/2016

Esauriente, efficace, varia interessante e coinvolgente.

Miguel , disponibile ha tradurre in italiano le sue spiegazioni, ha illustrato la struttura architettonica della Mezquita, con proprietà di linguaggio, sia in riferimento alle forme sia ai materiali e ai sistemi costruttivi. Non sono mancati riferimenti ai fatti storici e ai personaggi significativi.

Moschea-Cattedrale di Cordova: tour prioritario Recensito da Paolo, 29/07/2019