Corfù (Isola)
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Corfù (Isola) Biglietti: le attività più consigliate

  • Corfù: biglietto d'ingresso per l'intera giornata al parco acquatico Aqualand

    1. Corfù: biglietto d'ingresso per l'intera giornata al parco acquatico Aqualand

    Trascorri una giornata all'insegna del sole all'Aqualand Water Park. Ottieni il tuo biglietto d'ingresso in anticipo per saltare la fila alla biglietteria e goderti l'accesso per l'intera giornata alla casa di 49 scivoli d'acqua. Porta tutta la famiglia o vieni con gli amici: il parco ha qualcosa per tutti. Goditi non solo divertenti attrazioni acquatiche, ma anche paesaggi verdeggianti, lettini e ombrelloni gratuiti per gli amanti del sole e punti ristoro e negozi a portata di mano. Divertiti sulle attrazioni acquatiche progettate dalle stesse persone che hanno progettato alcuni Universal Studios e le attrazioni Disney. Rilassarsi sapendo che la sicurezza è al centro della filosofia dei parchi acquatici: bagnini qualificati sono sempre attenti ai visitatori e forniscono servizi a persone con esigenze specifiche. Spruzza tutto il giorno nell'acqua filtrata e pulita quotidianamente.

  • Pelekas: volo in parapendio biposto

    2. Pelekas: volo in parapendio biposto

    Dopo esserti riunito al punto di incontro del tour, inizia con un briefing sul decollo prima di regolare la posizione del sedile volante. Successivamente, inizia a esercitarti a decollare, a quel punto sei pronto per volare. L'aliante tandem utilizzato per la tua attività è progettato appositamente per trasportare due persone ed è quasi il doppio di un normale parapendio da solista. Il tuo volo dura in media 20 minuti, a seconda della forza del vento e di altre condizioni di volo. La tua squadra del giorno è composta da piloti esperti e certificati. Il tuo volo viene filmato con una videocamera GoPro Hero5 e, dopo il volo, ti viene fornita una scheda SD contenente filmati da portare a casa con te.

  • Corfù: centro storico e tour in pullman del Palazzo Achilleion

    3. Corfù: centro storico e tour in pullman del Palazzo Achilleion

    Parti dal porto con un pullman e parti alla scoperta della lussureggiante campagna italiana di Corfù. Corfù o Kerkyra è la più verdeggiante di tutte le isole greche che diventerà immediatamente evidente mentre vieni guidato attraverso aranci, limoni, cipressi e uliveti, intervallati da vigneti e campi tappezzati di bellissimi fiori selvatici. Dopo circa 20 minuti di guida, raggiungi l'antico villaggio tradizionale di Gastouri e entra nel Palazzo Achilleion, costruito dall'imperatrice Elisabeth "Sissy" d'Austria nel 1891, e in seguito di proprietà del Kaiser Guglielmo II di Germania. Esplora le stanze del Palazzo e gli splendidi giardini che offrono una vista spettacolare sul Mar Ionio. Passeggia tra i giardini pieni di alberi e fiori esotici e adornati con statue classiche relative alla storia e alla mitologia greca. Alla fine del tour, ritorna al tuo hotel o al porto.

  • Corfù: tour di edifici storici e grandi personalità

    4. Corfù: tour di edifici storici e grandi personalità

    La città vecchia di Corfù è un impareggiabile patrimonio mondiale dell'UNESCO che vale la pena esplorare. Esplora gli edifici più rappresentativi della città di Corfù con una guida esperta in questo tour a piedi. La tua guida ti condurrà attraverso affascinanti quartieri e ti mostrerà le dimore in stile veneziano. Passeggia tra le piazze animate e le tranquille strade acciottolate. Scopri i luoghi in cui vivevano alcuni dei personaggi più eminenti. Ascolta storie dalla storia della città. Corfù è una culla di arte e tradizione. Molti edifici riflettono la sua ricca storia e cultura. Vedrai la Fortezza Vecchia, Piazza Spianada, l'elegante edificio Liston, la piazza del Municipio con il Duomo e l'Antico Teatro, il Parlamento Ionio e l'Università Ionica, lo storico quartiere di Campielo, il Palazzo di San Michele e San Giorgio, il quartiere costiero di Mouragia, e il quartiere ebraico e la...

  • Corfù: Achilleon Palace e Kanoni Private Tour

    5. Corfù: Achilleon Palace e Kanoni Private Tour

    Inizia con il prelievo dal tuo hotel o dal porto di Corfù. Viaggia verso il Palazzo Achilleon, noto anche come Palazzo della Principessa Sissi, costruito come rifugio per l'imperatrice Elisabetta d'Austria nel 1890. Fai un giro attraverso il palazzo e vedi tutta la gloria dei suoi meravigliosi giardini, statue e dipinti. Successivamente, visita la regione di Kanoni, prendendoti il tempo per guardarti intorno e scattare foto straordinarie. Cogli l'opportunità di nuotare come un re nelle storiche terme del palazzo di Mon Repo. Goditi un rinfresco, il pranzo o un massaggio reale. Il tour si concluderà con un viaggio di ritorno alla posizione di ritiro originale.

  • Paleokastritsa e il tour privato della città vecchia di Corfù

    6. Paleokastritsa e il tour privato della città vecchia di Corfù

    Scopri Paleokastritsa e la città vecchia di Corfù in un tour privato di 4 ore. Dopo il ritiro al vostro hotel, guidate verso la parte occidentale dell'isola e visitate il Monastero della Vergine Maria a Paleokastritsa. Ammirate l'architettura monastica greca, passeggiate nel cortile interno e ammirate le icone bizantine e post-bizantine del museo. Ammira splendide viste sul mare e la roccia che si dice sia la nave di Odisseo trasformata in pietra. Prosegui per il centro storico di Corfù a nord. Visita Esplanade Square (conosciuta anche come Spianada), la piazza centrale della città di Corfù e la più grande dei Balcani. Ammira la bellissima piazza, piena di alberi e fioriere. Passeggia per le strade strette ed esplora gli edifici circostanti. Ammira imponenti monumenti e la fortezza veneziana che segna l'inizio della città moderna. Alla fine del tour, verrai portato al tuo hotel.

  • Corfù: Pelekas - Tour privato dei villaggi di Sinarades

    7. Corfù: Pelekas - Tour privato dei villaggi di Sinarades

    Vivi un'escursione a terra unica nella natura e nei villaggi di Corfù a ovest e nel centro di Corfù. Inizia con una visita al Trono di Kaiser sopra il villaggio di Pelekas e assisti a viste spettacolari dell'isola.

    Attraversa il paesaggio pianeggiante per raggiungere il villaggio di Sinarades. Entra nel museo del folklore che è il museo del folklore più significativo dell'isola. Ammira gli arredi delle case del borgo del XVIII secolo.

    Dopo una breve passeggiata, esplora il museo dell'olivo nel villaggio di Kinopiastes e goditi il tempo libero per rilassarti prima di tornare al punto di partenza.

Corfù (Isola): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Corfù (Isola)? Clicca qui per la lista completa.