Scopri i 3 gioielli del Mar Ionio con una crociera di un giorno da Corfù alle isole di Paxos e Antipaxos. Ammira le famose grotte blu.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 7 - 12 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo
- Audioguida inclusa
- Rumeno
- Servizio di prelievo opzionale
- Il servizio di prelievo sarà organizzato dal tuo hotel o dal punto di accesso più vicino per un autobus. Presentati al luogo per il servizio di prelievo concordato con almeno 5 minuti di anticipo e cerca l'autobus con l'insegna "Ionian Cruises".
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Molto piacevole tutta la navigazione, l'avvicinamento alle grotte e alla costa e le fermate per nuotare. La guida bravissima, spiegava tutto in tutte le lingue, molto simpatica e gentile. Piacevole anche la sorpresa delle danze greche sul finale. Abbiamo passato una bellissima giornata, con anche il tempo perfetto, per un prezzo ragionevole.
attività interessante con guida multilingua che spiega le varie curiosità dei monumenti. Purtroppo per il mare tanto mosso non abbiamo potuto vedere le grotte blu, ma paxos e antipaxos isolette veramente molto belle! esperienza che consiglio
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.
Importante
Porta con te
- Scarpe comode
- Occhiali da sole
- Cappello parasole
- Costume da bagno
- Asciugamano
- Protezione solare
- Giacca
Non ammesso
- Minori non accompagnati
Informazioni utili
- - C'è un punto di incontro centrale e un orario di prelievo per ogni zona di Corfù.
- - Se hai prenotato il servizio di prelievo, verrai informato via e-mail 48 ore prima della partenza per ricevere istruzioni dettagliate sul prelievo (orario e luogo).
- Forniamo il trasferimento dalla zona di Pagoi solo ogni mercoledì, giovedì e domenica.
- Partenza dal porto alle 08:25. L'imbarco inizia dalle 07:40 alle 08:15.
- La parte guidata dal vivo di questo tour è condotta in inglese, francese, tedesco e italiano ogni mercoledì, sabato e domenica. L'audioguida in rumeno è disponibile ogni mercoledì e domenica.
- La durata del trasferimento in pullman dipende dalla posizione del tuo hotel (da 20 a 90 minuti).
- La barca getta l'ancora di fronte al villaggio di Lakka, a 5 minuti da una bellissima spiaggia, dove avrai circa 120 minuti di tempo libero.
- Il tempo libero per nuotare ad Antipaxos sarà di 50-70 minuti.
- La barca si fermerà all'interno delle grotte per permetterti di scattare delle foto.
- Il parcheggio è disponibile al porto