Tour guidato di un giorno sul Ring of Kerry da Cork

Da 35 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
10 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Fermati a Killorglin, il villaggio dove si tiene l'antico festival celtico Puck Fair
  • Lasciati incantare dalla vista della Baia di Dingle e delle Isole Blasket situate nell'Oceano Atlantico
  • Concediti una pausa per bere e mangiare qualcosa nella rinomata città turistica di Killarney
Riepilogo
Il Ring of Kerry è un'area mistica e incontaminata d'Irlanda che attira numerosi visitatori da secoli: parti da Cork e trascorri una giornata tra i paesaggi e i siti culturali dell'area, visita villaggi incantevoli e ammira splendidi panorami costieri.
Cosa ti attende
Il famoso percorso del Ring of Kerry (letteralmente "Anello di Kerry") ti regalerà un viaggio memorabile nell'affascinante passato irlandese. Ammira gli antichi forti di pietra, le pietre megalitiche e un paesaggio scavato nella roccia dall'ultima era glaciale circa 10.000 anni fa.

Itinerario dettagliato
Sneem: fermati in uno dei villaggi più colorati e suggestivi d'Irlanda. Ammira le 2 piazze del villaggio e un delizioso ponte nel centro storico. Scopri il punto dove il Fiume Sneem incontra le correnti della Baia di Kenmare.

Killorglin: attraversa il villaggio di Killorglin, dove si tiene l'antico festival celtico noto come Puck Fair. Risalente al 1613, è uno dei festival più antichi al mondo, durante il quale un caprone viene incoronato re del villaggio!

Baia di Dingle: lasciati ammaliare dalla vista sensazionale della Baia di Dingle, della famosa Spiaggia di Inch e, nelle giornate di cielo limpido, delle Isole Blasket situate a largo della costa atlantica.

Watereville: ammira questo delizioso villaggio affacciato sulla Baia di Ballinskelligs e le remote Isole Skellig, dove sorge un monastero risalente al primo periodo del Cristianesimo. Charlie Chaplin adorava Watereville e ne era un assiduo visitatore, al punto che nel 1998 fu inaugurata una statua in suo onore.

Parco Nazionale di Killarney: scopri quello che è considerato il parco nazionale più bello e visitato d'Irlanda e ammira vedute straordinarie dei Laghi di Killarney e della Valle Nera, durante le soste sul Molls Gap e al Leprechaun Crossing.

Cascate di Torc: fermati ad ammirare le splendide cascate alte 18 metri che scorrono dirompenti nel territorio boscoso di Friar's Glenn e lasciati rapire dalle incantevoli bellezze naturali del luogo.

Killarney: dedica un po' di tempo al relax nella cittadina di Killarney e approfittane per gustare qualche specialità locale prima di ripartire per Cork.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida turistica
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Attrazioni extra
Luogo di Ritrovo

Ufficio Turistico di Bridge Street (accanto al St. Patrick's Bridge) alle 08:20 (Apri in Google Maps)

Da 35 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (11 recensioni)

Offerto da

Paddywagon Tours

Codice di riferimento: 45319