Escursione di un giorno

Ring of Kerry: tour guidato di un'intera giornata da Cork

Fornitore dell'attività: Paddywagon Tours

Ring of Kerry: tour guidato di un'intera giornata da Cork

Fornitore dell'attività: Paddywagon Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 55 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Il Ring of Kerry è un'area mistica e incontaminata d'Irlanda che attira numerosi visitatori da secoli: parti da Cork e trascorri una giornata tra i paesaggi e i siti culturali dell'area, visita villaggi incantevoli e ammira splendidi panorami costieri.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Fermati a Killorglin, il villaggio dove si tiene l'antico festival celtico Puck Fair
  • Lasciati incantare dalla vista della Baia di Dingle e delle Isole Blasket situate nell'Oceano Atlantico
  • Concediti una pausa per bere e mangiare qualcosa nella rinomata città turistica di Killarney
Descrizione completa
Il famoso percorso del Ring of Kerry (letteralmente "Anello di Kerry") ti regalerà un viaggio memorabile nell'affascinante passato irlandese. Ammira gli antichi forti di pietra, le pietre megalitiche e un paesaggio scavato nella roccia dall'ultima era glaciale circa 10.000 anni fa. Itinerario dettagliato Sneem: fermati in uno dei villaggi più colorati e suggestivi d'Irlanda. Ammira le 2 piazze del villaggio e un delizioso ponte nel centro storico. Scopri il punto dove il Fiume Sneem incontra le correnti della Baia di Kenmare. Killorglin: attraversa il villaggio di Killorglin, dove si tiene l'antico festival celtico noto come Puck Fair. Risalente al 1613, è uno dei festival più antichi al mondo, durante il quale un caprone viene incoronato re del villaggio! Baia di Dingle: lasciati ammaliare dalla vista sensazionale della Baia di Dingle, della famosa Spiaggia di Inch e, nelle giornate di cielo limpido, delle Isole Blasket situate a largo della costa atlantica. Watereville: ammira questo delizioso villaggio affacciato sulla Baia di Ballinskelligs e le remote Isole Skellig, dove sorge un monastero risalente al primo periodo del Cristianesimo. Charlie Chaplin adorava Watereville e ne era un assiduo visitatore, al punto che nel 1998 fu inaugurata una statua in suo onore. Parco Nazionale di Killarney: scopri quello che è considerato il parco nazionale più bello e visitato d'Irlanda e ammira vedute straordinarie dei Laghi di Killarney e della Valle Nera, durante le soste sul Molls Gap e al Leprechaun Crossing. Cascate di Torc: fermati ad ammirare le splendide cascate alte 18 metri che scorrono dirompenti nel territorio boscoso di Friar's Glenn e lasciati rapire dalle incantevoli bellezze naturali del luogo. Killarney: dedica un po' di tempo al relax nella cittadina di Killarney e approfittane per gustare qualche specialità locale prima di ripartire per Cork.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida turistica
  • Pranzo
  • Attrazioni extra
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

L'incontro è al Paddywagon Tours Office, 9 Bridge Street (vicino al ponte di San Patrizio) alle 8:30.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Non ammesso

  • Animali
  • Fumare
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 385 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour è stato davvero fantastico, anche il tempo ha collaborato. C'erano alcune attività opzionali che costavano di più ma ne valevano la pena (Bog Village, giro in carrozza del Parco Nazionale, pranzo). Il tour non si è svolto nell'ordine descritto ma viceversa. Ero all'autobus poco prima dell'orario di partenza, ma era già molto pieno. Puoi essere lì 20-30 minuti prima se vuoi assicurarti un posto vicino al finestrino. Se il tour si svolge nell'ordine descritto, il lato sinistro è quello migliore. Hai bisogno di più tempo per la cascata, dato che c'era solo la prima stazione.

Mostra di più

5 agosto 2022

Il tour ring of Kerry è stato bello anche se le fermate sono state piuttosto brevi e alcune sinceramente le avrei saltate, come ad esempio la visita del Bog village, è un'attività didattica molto nazionale, adatta a famiglie con bambini, più che ad un pubblico adulto, quale era il nostro gruppo. Del resto il percorso è lungo e se si vogliono vedere i vari posti è inevitabile fare soste brevi. Sono rimasta insoddisfatta dalla fermata a Killarney al mattino, in realtà nel programma era prevista al pomeriggio, prima di tornare a Cork, tanto più più che era domenica e i negozi erano tutti chiusi al mattino.

Mostra di più

2 agosto 2022

Il viaggio è “giapponese”, molte ore di bus e qualche fermata per qualche minuto per scattare foto. Un paio di lunghe soste per mangiare e comprare souvenir e poco altro. Lo consiglio?: Senza dubbio, i paesaggi sono spettacolari. A meno che tu non noleggi un'auto e tu non sia molto chiaro su dove stai andando, è l'opzione più comoda.

1 agosto 2022

Codice di riferimento: 45319