Corral del Carbón

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Corral del Carbón: le attività e i tour più consigliati

  • Alhambra e Giardini del Generalife: tour di 1 giorno

    1. Alhambra e Giardini del Generalife: tour di 1 giorno

    In questo tour di 1 giorno potrai scoprire la storica città di Granada, sede dell'Alhambra e degli splendidi giardini del Generalife. I Mori costruirono l'Alhambra nel XIII secolo. Carlo V, a capo del Sacro Romano Impero dal 1516, vi aggiunse il palazzo che da lui prende il nome nel XVI secolo. I giardini del Generalife, costruiti da Mohammed III nel XIV secolo, sono stati inclusi per la loro bellezza nel Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Terminata la visita, partecipa a un tour guidato del centro storico della città ed esplora la zona vicino alla Cappella Reale, l'Alcaicería, Corral del Carbon, la Cattedrale e altro. Avrai anche la possibilità di gironzolare per assaggiare delle tradizionali tapas. 

  • Granada: biglietti per il complesso completo dell'Alhambra e per i monumenti di Andalusi

    2. Granada: biglietti per il complesso completo dell'Alhambra e per i monumenti di Andalusi

    Parti per un'avventura e acquista questo biglietto che include una visita all'Alhambra. Ammira i Palazzi Nasridi, Generalife e Alcazaba, nonché monumenti come Bañuelo, Casa Morisca (Horno de Oro St.), Palazzo Dar al-Horra, Casa Chapíz e Casa Zafra. Lasciati incantare dall'Alhambra e dall'Albaicín che ora sono collegati da Dobla de Oro. Goditi un itinerario culturale e turistico che cerca di ispirare gli stretti legami tra il quartiere più antico della città attraverso la visita a sei monumenti musulmani. L'Alhambra e il Generalife sono entrambi riconosciuti come patrimonio mondiale dell'UNESCO.

  • Granada: biglietti d'ingresso ai monumenti musulmani

    3. Granada: biglietti d'ingresso ai monumenti musulmani

    Visita quattro siti del patrimonio musulmano e scopri com'era la vita a Granada nel periodo ispano-musulmano. Esplora questi monumenti al tuo ritmo, con un'esperienza autoguidata. Goditi l'ingresso a El Bañuelo, uno dei bagni arabi meglio conservati della regione. Passeggia per le stanze dove un tempo si svolgevano rituali, fisici e bagni. Continua verso Corral del Carbón, un antico mercato di commercianti. Ammira i dettagli architettonici della facciata mentre attraversi l'ingresso. Ammira il vecchio deposito di cereali, il magazzino e l'ostello del viaggiatore. Fermati a Casa Morisca de Horno de Oro, una casa moresca ben conservata con vista sull'Alhambra. Termina con una visita al palazzo Nasrid del palazzo Dar al-Horra, per passeggiare tra le stanze di questa ex residenza del sultano.

  • Granada: tour di centro, cattedrale, Capilla e Madraza

    4. Granada: tour di centro, cattedrale, Capilla e Madraza

    Inizierai il tour a Plaza Nueva, dove ammirerai una delle costruzioni che hanno maggiormente modificato la fisionomia della città. Ti stupirai anche della Chancillería Reale, che fu la più alta corte d'appello della Corona de Castilla. Dopodiché, ammira la Plaza Nueva, la chiesa di Santa Ana e il Pilar del Toro, ciascuno dei quali è parte di uno dei luoghi più importanti della Granada contemporanea. Passeggerai lungo il Darro per visitare l'antico Al-Funduq (Corral del Carbón), uno dei pochi edifici musulmani per uso commerciali ancora intatti. In seguito, passeggia lungo le strade, visita l'antico mercato della seta, in cui i numerosi stand inebrieranno i tuoi sensi grazie ai numerosi colori e odori. Visiterai inoltre la Madraza, fondata da Yusuf I nel 1349. Poi procederai per la Cappella Reale, dove i Reyes Católicos decisero di venire sepolti per lasciare un ricordo permanente del d...

  • Granada: tour privato del centro città

    5. Granada: tour privato del centro città

    Esplora Granada e scopri una delle città più grandi e storiche della Spagna piena di ricchezza culturale. Scopri aneddoti sorprendenti e storie incredibili sulla sua storia e scopri magnifici edifici del XIV e XVI secolo. Conosci la località turistica e culturale più consigliata in Andalusia in un tour privato con una guida ufficiale, piena di esperienza nella storia di questa incredibile città. Trovati in questa bellissima città, conosci i posti migliori e ricevi consigli utili durante la tua visita.

Corral del Carbón: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Corral del Carbón? Clicca qui per la lista completa.

Corral del Carbón: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 290 recensioni

Non ha deluso

Dopo aver appreso l'Alhambra ai tempi delle superiori, era sempre stato nella mia lista dei desideri. Non delude! Il tour è stato reso ancora migliore dalla nostra meravigliosa guida turistica, Maria Lopez Garcia. Ha una vera passione per la storia, l'architettura e la bellezza di tutto il palazzo. Le sue conoscenze sono stupefacenti e credo che avrebbe potuto ampliare il tempo del tour di ore e ancora ci ha tenuti incuriositi dalla sua storia. Maria, ti ringraziamo tanto.

Un posto da vedere assolutamente

Nessun viaggio in Andalusia sarebbe giusto a meno che non includa Granada Una vista grandiosa! La nostra guida era molto ben informata e condivisa. Non riesco a immaginare un buon tour senza una guida, ma eravamo un gruppo di 26 con 3 tedeschi e 23 anglos ma è stato fornito un sacco di mote tedesche

Bellissima giornata

Ben organizzata, accompagnatore autobus simpatico, tempo libero a Granada e tour dell'Alhambra ben gestito. La guida non parlava italiano ma con la spiegazione in spagnolo ci siamo trovati bene ugualmente.

Buona organizzazione e accompagnatore. Molto valida la guida che si è destreggiata tra l'inglese e l'italiano con notevole pazienza e bravura.

Guida bravissima! 10 e lode a Francisco. Ok anche il viaggio.