Aggiungi date

Corralejo Tour delle isole

Corralejo Tour delle isole: le attività più consigliate

Isola di Lobos: transfer in traghetto da e per Corralejo

1. Isola di Lobos: transfer in traghetto da e per Corralejo

Scopri l'incredibile bellezza naturale dell'isola di Lobos grazie a questo biglietto espresso di andata e ritorno in traghetto. Visita l'isola vulcanica, dedicati allo snorkeling o alla pesca ed esplora le aree vulcaniche al ritmo che preferisci. Imbarcati al porto di Corralejo e salpa in direzione dell'isola. Ammira il panorama mozzafiato durante il breve tragitto dalla terraferma. Trascorri una giornata all'insegna dell'esplorazione e al tuo ritmo. Concediti un'esperienza di snorkeling o surf, fai un'escursione nello splendido paesaggio vulcanico, raggiungi il faro o rilassati sulla spiaggia. Scegli tra due diversi orari di partenza pomeridiani per il traghetto di ritorno a Corralejo.

Isola di Lobos: tour in barca di 4 ore da Fuerteventura

2. Isola di Lobos: tour in barca di 4 ore da Fuerteventura

Parti da Corralejo (a nord di Fuertevenutra) e salpa per l'isola di Lobos. Durante il percorso attraverserai un isolotto di 2 km conosciuto come El Rìo. Mentre ti avvicinerai alla parte occidentale dell'isola di Lobos comincerai ad avvistare La Caldera, un monte vulcanico semi-sommerso contornato da sabbia nera. Prosegui verso nord, da dove scorgerai la bellissima Lanzarote prima di raggiungere il Faro Martiño. In seguito proseguirai verso sud seguendo la costa orientale fino a raggiungere El Puertito, un villaggio costellato di abitazioni di pescatori immerse in un ambiente pacifico e idilliaco.  Prosegui fino a raggiungere la spiaggia di La Concha, conosciuta per la sua calma paradisiaca e per le acque cristalline in cui il paesaggio si forgia grazie al movimento delle maree. Questo luogo unico nel suo genere rappresenterà il punto in cui il tuo capitano getterà l'ancora e tu avrai modo di partecipare ad alcune attività acquatiche: nutrire i pesci e fare snorkeling, andare in kayak o in barca a remi, oppure semplicemente sognare rilassandoti al sole o nella rete di un catamarano.

Corralejo: gita di un giorno in catamarano per soli adulti all'isola di Lobos

3. Corralejo: gita di un giorno in catamarano per soli adulti all'isola di Lobos

Fuggi all'isola di Lobos con questa gita di un giorno in catamarano per soli adulti da Corralejo. Goditi la vista del cono vulcanico sommerso di La Caldera e naviga con un drink in mano mentre fai uno spuntino su uno spiedino di frutta. Porta a casa le foto subacquee del tuo viaggio scattate con una moderna macchina fotografica ad acqua. Fatti prelevare dal comfort di hotel selezionati a Corralejo e rilassati durante il trasferimento sullo spazioso catamarano. Sali a bordo della barca e intraprendi la tua avventura in barca a vela. Attraversa il braccio di mare El Río assaporando bibite, birra, vino bianco e rosso, acqua, caffè e tè. Osserva la montagna vulcanica di La Caldera dalla barca una volta raggiunta Lobos. Dirigiti a sud fino ad arrivare di fronte alle acque turchesi di La Concha. Avere il tempo di provare divertenti attività acquatiche nelle acque delle vongole come lo snorkeling, il kayak e il paddle boarding. Servire Cava (spumante spagnolo), spiedini di frutta e paella di pesce fresco. Assapora questa appetitosa offerta mentre ti godi la pittoresca cornice dell'isola. Supera il faro di Antoñito e il villaggio di pescatori di Puertito. Ritorna al punto di ritiro alla fine del tour.

Lanzarote: transfer in traghetto a/r da Fuerteventura

4. Lanzarote: transfer in traghetto a/r da Fuerteventura

Scopri Lanzarote con le sue splendide spiagge, il parco nazionale vulcanico, il porto turistico di lusso e il lungomare grazie a un comodo transfer in traghetto con Wi-Fi gratuito a bordo. Scegli tra un biglietto di andata e ritorno o di sola andata. Sali a bordo del traghetto veloce Líneas Romero al porto di Corralejo e parti in direzione di Lanzarote. Puoi noleggiare biciclette, praticare sport acquatici ed esplorare la località di Playa Blanca, nel sud di Lanzarote, con i suoi numerosi negozi, bar e ristoranti. Orario di partenza dei traghetti da Corralejo, Fuerteventura: 10:30, 13:30, 17:30 e 19:30. Orario di partenza da Playa Blanca, Lanzarote: 09:30, 12:30, 16:30 e 18:30.

Da Lanzarote: escursione a Fuerteventura e Corralejo

5. Da Lanzarote: escursione a Fuerteventura e Corralejo

Parti da Lanzarote e goditi un'escursione nella vicina isola di Fuerteventura. Prima di tutto, raggiungi in autobus il porto di Playa Blanca a Lanzarote e imbarcati su un traghetto veloce della Lineas Romero diretto a Corralejo a Fuerteventura.   Al tuo arrivo, beneficia dell'accoglienza di una guida esperta mentre sali a bordo di un comodo pullman climatizzato. La prima tappa sarà al caratteristico villaggio di pescatori di El Cotillo. Qui potrai concederti una passeggiata sulla spiaggia e osservare il movimento delle onde. Esplora i luoghi più belli di questo villaggio: vaga per le sue strade, rilassati in una delle sue spiagge oppure visita il Castillo de El Tostón, la torre costruita nel XV secolo per difendere la costa dai pirati africani, francesi e inglesi. Fermati quindi nel cuore di Corralejo, per esplorare la cittadina al ritmo che preferisci. Scopri tutto ciò che la città ha da offrire, inclusi vicoli deliziosi, ristoranti di pesce e antichi cottage risalenti all'epoca in cui la città era un villaggio di pescatori. Visita successivamente le dune del Parco Naturale di Corralejo per divertirti e scattare splendide fotografie. Goditi del tempo libero nel pomeriggio sulla spiaggia di sabbia bianca, dove potrai abbronzarti al sole o immergerti nelle acque dell'oceano Atlantico. Raggiungi in pullman il porto di Corralejo per intraprendere il viaggio di ritorno in barca verso Lanzarote. Qui avrai modo di approfittare del transfer in autobus per il tuo punto di rientro.

Isola di Lobos: tour di 5 ore in catamarano con pranzo

6. Isola di Lobos: tour di 5 ore in catamarano con pranzo

L'isola di Lobos è un magnifico isolotto ubicato vicino alla costa settentrionale di Fuerteventura. Il nome deriva dalla presenza nel passato di numerosi leoni marini, in spagnolo lobos marinos ("lupi marini"). Non perderti le spiagge, le baie e i paesaggi sottomarini mozzafiato.  Goditi un'esperienza memorabile a bordo di un catamarano di lusso. Parti da Corralejo e naviga verso l'Isola di Lobos. Dopo aver attraccato in una delle meravigliose calette, potrai nuotare, fare snorkeling o prendere il sole. Gusta un delizioso buffet a bordo accompagnato da bevande fredde. L'escursione inizia alle 11:00 e termina intorno alle 16:00.

Fuerteventura: safari in jeep sulla strada di El Cotillo

7. Fuerteventura: safari in jeep sulla strada di El Cotillo

Viaggia in macchina da Corralejo verso Villaverde All'ingresso del paese, prendi la strada che porta alle piantagioni di agavi (pitas), che si estendono nella pianura, e fermati qui per scoprire il vecchio trattamento dei filati di pita per realizzare tradizionali corde, imbottiture, sandali e altri prodotti artigianali delle Canarie. Dopo aver attraversato strade sterrate, raggiungi Oliva e visita la casa dei colonnelli e la piazza cittadina con la sua chiesa. Fai una pausa per un rinfresco e altri servizi. Prosegui il tour verso Tindaya, colleziona informazioni sul suo misticismo nella tradizione popolare canaria. Segui la strada sterrata fino alla costa occidentale e fermati alle scogliere, dove avrai una spettacolare vista della gran parte della costa nord-occidentale dell'isola, con le spiagge di Esquinzo, Aquila e tante altre piccole calette. Continua a muoverti fino al castello di Cotillo Toston. Fermati per scattare qualche foto e per ascoltare la storia della conquista e degli attacchi da parte dei pirati inglesi, francesi e berberi. Ammira i forni di calce nel vecchio porto, il Castillo del Toston e il porto da dove un tempo la calce veniva esportata, insieme a prodotti agricoli come l'oricella e il bestiame. A Cotillo goditi del tempo per nuotare nei laghi dalle acque turchesi. Da qui sali a piedi fino alla bocca del vulcano da dove potrai vedere gli effetti della attività vulcanica sull'isola. Goditi una vista spettacolare sui calanchi della prima fase vulcanica della vicina isola di Lanzarote, e sulle dune di Corralejo

Fuerteventura: traghetto andata/ritorno da Lanzarote

8. Fuerteventura: traghetto andata/ritorno da Lanzarote

Parti direttamente dal tuo hotel a Lanzarote e viaggia fino a Playa Blanca, oltrepassando i villaggi di Uga e Yaiza fino a raggiungere la località più meridionale dell'isola. Qui salirai a bordo di un moderno traghetto-catamarano che ti condurrà oltre l'Isola di Lobos, a Corralejo, in soli 25 minuti. Una volta lì, avrai tempo a sufficienza per sorseggiare un Café con Leche (caffè con latte) e per scattare alcune foto dello splendido litorale di Lanzarote e dell'Isola di Lobos. Dopo l'arrivo a Corralejo, avrai 5 ore di tempo libero da trascorrere a tuo piacimento. Il moderno centro città, con i suoi numerosi caffè e negozi, dista solo pochi passi dal porto. I ristoranti e le caffetterie sulla passeggiata turistica ti inviteranno a prenderti una pausa a base di deliziose tapas o a sorseggiare un drink, mentre la spiaggia vicina richiamerà la tua attenzione per una nuotata rinfrescante nelle splendide acque turchesi. Le dune di Corralejo, inoltre, sono facilmente raggiungibili con l'autobus pubblico o con una breve corsa in taxi. Situata a sud di Corralejo, l'area delle dune del parco naturale (Parque Natural de las Dunas de Corralejo) si estende per circa 11 chilometri. La spiaggia di sabbia finissima, poi, ti regalerà una vista meravigliosa dell'Isola di Lobos. Trascorse le 5 ore, ti imbarcherai nuovamente sul traghetto che ti riporterà a Lanzarote.

Fuerteventura: crociera in catamarano Oby sull'isola di Lobos

9. Fuerteventura: crociera in catamarano Oby sull'isola di Lobos

Salpa dal porto di Corralejo e ammira lo splendido scenario costiero con una crociera in catamarano verso l'isola di Lobos. Goditi un pranzo a base di paella mista e frutta fresca a bordo, oltre a vino, birra e bevande analcoliche durante tutto il viaggio. Nuota nelle acque turchesi e fai snorkeling per scoprire il colorato mondo sottomarino. Kayak o paddleboard sulle onde o semplicemente rilassati sul ponte. Lo skipper esperto si assicurerà che la tua esperienza sia indimenticabile.

Da Playa Blanca: gita di un giorno all'isola di Lobos e a Corralejo

10. Da Playa Blanca: gita di un giorno all'isola di Lobos e a Corralejo

Goditi un tour di un giorno dell'isola di Lobos e Corralejo dal porto di Playa Blanca. Fai un'escursione attraverso il Parco Naturale dell'isola di Lobos, rilassati sulla sabbia bianca di Playa de la Concha e visita i negozi e i caffè locali di Corralejo. Sali a bordo del traghetto veloce Lineas Romero al mattino al porto di Playa Blanca, nel sud di Lanzarote. In poco meno di mezz'ora, arriva al porto di Corralejo e inizia il tuo tour. Scegli se desideri esplorare l'Isla de Lobos o visitare prima Corralejo. Attraversa il braccio di mare chiamato "El Río" che separa Fuerteventura e Isla de Lobos con un taxi acqueo e sbarca al molo. Goditi il tempo libero per esplorare l'isola. Segui i sentieri per visitare Playa de la Concha, una splendida spiaggia di sabbia bianca, e le lagune dell'antico villaggio di pescatori. Dopo aver esplorato l'isola, torna al molo e torna a Corralejo con un taxi acqueo. Trascorri il pomeriggio in questa affascinante città. Passeggia per le strade e visita un bar per pranzo o sorseggia un drink in un bar locale. Fermati in uno dei tanti negozi di moda e artigianato per un souvenir. Se desideri più bellezze naturali, prendi un autobus per il Parco Naturale delle Dune per una vista mozzafiato sulle Isole Canarie. Termina il tuo tour con un ritorno a Lanzarote in traghetto.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
21 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Corralejo

Corralejo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Corralejo? Clicca qui per la lista completa.

Corralejo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 334 recensioni

Giornata meravigliosa !!! Tutto era molto ben organizzato, pick up e ritorno dall'hotel. Guida di lingua francese super amichevole con ottimi consigli per le visite e anche per i ristoranti per il pranzo. Ottimo scambio con l'agenzia, volevo cambiare il giorno dell'escursione, sono stati molto reattivi ed è stato fatto senza preoccupazioni!!! Consiglio vivamente di collaborare con getyourguide!!

Abbiamo apprezzato il safari in jeep guidato da Tino. bel giro sopra/attraverso il nord di Fuertaventura. Belle fermate e buone informazioni. Soprattutto la piccola scala (eravamo fuori con 2 jeep) era molto bella. Siamo stati a Fuertaventura diverse volte ma questa volta siamo molto contenti di aver fatto questa escursione. Ci ha mostrato posti molto belli che prima non conoscevamo.

Una buona escursione per visitare le principali attrazioni di Fuertaventura! Il trasferimento è andato molto bene all'orario previsto, il traghetto è molto comodo così come l'autobus per raggiungere i diversi siti. La nostra guida parlava francese che ci ha permesso di saperne di più sulle Isole Canarie! Consiglio questa escursione che ci è piaciuta molto.

Ottimo tour per vedere un po' di Fuerteventura in un giorno! Trasporto porta a porta, guide amichevoli e tanto tempo per esplorare le aree in autonomia. Abbiamo ricevuto informazioni sull'isola e sui luoghi visitati sull'autobus mentre alcuni consigli sono stati forniti nei luoghi.

Giornata stupenda servizio impeccabile grazie mille ci vediamo nuovamente tra 2giorni grazie