Aggiungi date
Corsica

Safari nel deserto

Corsica Safari nel deserto: le attività più consigliate

Corsica: deserto delle Agriate e spiagge in 4x4 da Calvi

1. Corsica: deserto delle Agriate e spiagge in 4x4 da Calvi

Partecipa a un'escursione di 1 giorno alla scoperta del deserto delle Agriate a bordo di un 4x4, e vivi la Corsica coem non hai mai fatto prima d'ora! Dopo il prelievo da Calvi alle 9:00  visita il deserto a bordo di un comodo e lussuoso veicolo dotato di aria condizionata, il modo migliore per vedere da vicino la magnificenza di questo posto incantevole. Anche se tecnicamente si parla di deserto, troverai diverse oasi naturali ricche di vegetazione e, dato che si tratta di un'area protetta, potrai avvistare diverse specie di uccelli, farfalle e piante rare. Ammira la flora e la fauna locale, scopri inedite grotte, ripari ancestrali, villaggi abbandonati e capanni per le pecore. Inoltre, avrai 4 ore di tempo a disposizione per una sosta a Ghignu, una delle più belle e selvagge spiagge della Corsica. Una volta in loco, potrai nuotare nelle acque dal color turchese e rilassarti al sole, lasciandoti ammaliare dalla sabbia bianca della costa. La tua guida saprà condividere i segreti e la sua passione per l'isola con un tour indimenticabile e mozzafiato.

Da Bastia: Deserto delle Agriate ed escursione in spiaggia

2. Da Bastia: Deserto delle Agriate ed escursione in spiaggia

Partecipa a un'escursione di 1 giorno alla scoperta del deserto delle Agriate a bordo di un 4x4, e vivi la Corsica come non hai mai fatto prima d'ora. Dopo il prelievo da Bastia alle ore 09:00, raggiungerai il deserto con il tuo comodo veicolo climatizzato 4x4 per apprezzare al meglio questa magnifica zona dell'isola. Anche se tecnicamente si parla di deserto, troverai diverse oasi naturali ricche di vegetazione; dato che si tratta di un'area protetta, potrai avvistare diverse specie di uccelli, farfalle e piante rare. Ammira la flora e la fauna locale, scopri inedite grotte, ripari ancestrali, villaggi abbandonati e capanni per le pecore. Inoltre, avrai 4 ore di tempo a disposizione per una sosta a Ghignu, una delle più belle e selvagge spiagge della Corsica. Una volta in loco, potrai nuotare nelle acque dal color turchese e rilassarti al sole, lasciandoti ammaliare dalla sabbia bianca. La tua guida saprà condividere i segreti e la sua passione per l'isola con un tour indimenticabile e mozzafiato.

  • Attività avventurose
2 attività trovate
Ordina per:

Safari nel deserto a Corsica: domande frequenti

Safari nel deserto: quali sono le altre cose da fare a Corsica?

Le altre cose imperdibili da fare a Corsica sono:

Safari nel deserto a Corsica: quali sono le migliori attività?

Safari nel deserto a Corsica: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Safari nel deserto a Corsica - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Corsica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Corsica? Clicca qui per la lista completa.

Corsica: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 2 recensioni

Splendida giornata trascorsa con Damien (2). La sua gentilezza, la sua passione e la sua conoscenza della Corsica e della macchia mediterranea sono contagiose. L'opzione pranzo al sacco con le sue ottime specialità locali, il tutto è stato perfetto, non cambia nulla.

Ottima esperienza questa escursione, guida super simpatica, appassionata e competente nella guida del suo 4x4 (il che è rassicurante visto il terreno)! Le 4 ore in spiaggia sono state molto piacevoli e ti hanno permesso di esplorare un po' la zona, mi raccomando!

Avventuroso, divertente, spiagge meravigliose e luoghi paradisiaci! La guida Stephanu (Etienne) fantastica, parla tantissime lingue e ci ha fatto vivere un'esperienza unica!! Consigliatissima.

È stato molto bello. Un bellissimo percorso. Un autista molto piacevole e ci ha raccontato molto della Corsica.

Esperienza molto deludente. Abbiamo visto splendidi paesaggi. La guida è stata molto gentile