Costa de la Luz
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Costa de la Luz Barche e Yacht: le attività più consigliate

Tarifa: avvistamento di delfini e balene nello stretto di Gibilterra

1. Tarifa: avvistamento di delfini e balene nello stretto di Gibilterra

Parti per una crociera di avvistamento di balene da Tarifa. Attraversa lo Stretto di Gibilterra e goditi la moltitudine di specie acquatiche in questa riserva internazionale della biosfera. Tieni d'occhio i delfini comuni, striati e tursiopi. Sali a bordo a Tarifa e naviga attraverso lo Stretto di Gibilterra. Ammira le ampie vedute della costa. Cerca di individuare balene pilota, pinne e capodogli mentre procedi. Guarda come queste balene giocano e si divertono nel loro ambiente naturale. Fai un'avventura di osservazione delle balene con un'alta probabilità di vedere una balena o un delfino. Sappi che se non vedi nessuna specie di cetaceo, avrai una seconda possibilità. Viaggia con un'azienda la cui attività supporta pratiche sostenibili e che è stata certificata come ecologica da un'agenzia terza. Avvicinati agli animali con cautela per evitare di disturbarli. Sentiti a tuo agio sapendo che questo fornitore di tour utilizza la distanza e le velocità delineate dalla legislazione spagnola e dai regolamenti ACCOBAMS.

Cadice: crociera Sunset Bay per due persone con cena locale e vino

2. Cadice: crociera Sunset Bay per due persone con cena locale e vino

Venite a vedere la baia di Cadice in barca. Splendide coste e tanta vita marina da scoprire. Questa è l'esperienza perfetta per una vacanza in coppia o per amici che amano stare nella baia di Cadice mentre prendono il sole. Guarda il meraviglioso tramonto da uno yacht con le migliori viste. Scopri i segreti del mare ed esploralo. Goditi il panorama mentre cenerai con cibo locale e vino locale.

Sancti Petri: crociera in catamarano al tramonto di 1 ora

3. Sancti Petri: crociera in catamarano al tramonto di 1 ora

Ammira la baia di Cadice dall'acqua con una crociera in catamarano condivisa dal porto di Sancti Petri. Il viaggio di 1 ora ti porta verso il castello di Sancti Petri e le città della Costa de la Luz di Chiclana, San Fernando e Cadice. Rilassati a bordo del catamarano, ammira il fantastico tramonto e goditi un bicchiere di spumante o una bibita analcolica. Puoi scegliere di aggiungere musica dal vivo da un sassofonista, se selezioni l'opzione. La crociera farà ritorno al porto di Sancti Petri. Goditi la sua spiaggia e i tradizionali bar di tapas a tuo piacimento.

Sancti Petri: crociera in catamarano con pranzo facoltativo

4. Sancti Petri: crociera in catamarano con pranzo facoltativo

Inizia la tua gita in catamarano al castello di Sancti Petri dal porto di Sancti Petri. Il Catamaran ti condurrà in un viaggio attraverso il parco acquatico naturale della Baia di Cadice. Scopri tre città dal mare: Chiclana, San Fernando e Cadice. Rilassati a bordo del catamarano, ammira la vista della Costa de la Luz dal mare e sorseggia un drink al bar. Una volta che il catamarano arriva al Castello di Sancti Petri, osserva il castello dalla barca. Il catamarano si ancorerà, così potrai fare una nuotata rinfrescante in mare e utilizzare lo scivolo d'acqua e i materassini d'acqua a bordo. Dopo aver goduto dell'acqua, risali sul catamarano per il viaggio di ritorno lungo la costa fino al porto di Sancti Petri, dove potrai goderti la spiaggia e i bar locali.

Chiclana de la Frontera: tour in catamarano della baia di Cadice

5. Chiclana de la Frontera: tour in catamarano della baia di Cadice

Scopri la dinamica costa lungo il Parco Naturale della Baia di Cadice in questo tour in catamarano dal porto turistico Poblado de Sancti Petri a Chiclana de la Frontera. Ammira le fortificazioni del XIII secolo del castello di Sancti Petri. Seleziona il tour più lungo e ammira le sabbie dorate della spiaggia di La Barrosa. Effettua il check-in presso la biglietteria del partner locale e sali a bordo del catamarano. Prepara la tua fotocamera per scattare foto delle paludi, delle spiagge e delle dune di sabbia del Parco Naturale della Baia di Cadice. Continua oltre una piccola isola con un castello moresco Sancti Petri dalla forma unica. Scegli il tour esteso per navigare lungo le coste dorate e le acque turchesi della spiaggia di La Barrosa, lunga 6 chilometri. Ritorna al porto turistico Poblado de Sancti Petri a Chiclana de la Frontera alla fine del tour.

Barche e Yacht a Costa de la Luz: domande frequenti

Barche e Yacht: quali sono le altre cose da fare a Costa de la Luz?

Le altre cose imperdibili da fare a Costa de la Luz sono:

Barche e Yacht a Costa de la Luz: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Costa de la Luz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa de la Luz? Clicca qui per la lista completa.