Costa de la Luz
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Costa de la Luz Biglietti: le attività più consigliate

Jerez e Cadice: tour con degustazione e spettacolo equestre

1. Jerez e Cadice: tour con degustazione e spettacolo equestre

Fai un tour combinato di 10 ore di Jerez de la Frontera e Cadice, e prova vini famosi e uno degli spettacoli equestri più belli del mondo. La guida ti introdurrà al mondo del vino in una delle migliori cantine di Jerez, famosa per la produzione di sherry. Scopri il processo che porta alla realizzazione di questi famosi vini, dal terreno alla luce del sole fino alle tecniche di produzione che affondano le loro radici nel passato. Assaggia diversi tipi di sherry in una tipica bodega. Prosegui fino alla Fundación Real Escuela Andaluza del Arte Ecuestre (la fondazione reale dell'arte equestre andalusa) per assistere allo spettacolo "La danza dei cavalli andalusi", considerato uno dei migliori balletti equestri, con una coreografia basata su metodi tradizionali e da cowboy per domare i cavalli selvaggi. Percorri la Costa de la Luz fino a Cadice, dove una guida locale ti porterà in giro per il centro città per vedere la cattedrale neoclassica del XVII secolo. Avrai quindi del tempo libero per pranzare ed esplorare in autonomia la città più antica d'Europa. Possono essere organizzate visite facoltative alla Torre Tavira, una delle ultime torri rimaste da dove i mercanti cercavano con lo sguardo le navi di ritorno dalla navigazione. La torre ha un foro stenopeico (un piccolo foro capace di proiettare la luce, come un obiettivo) da cui è possibile vedere tutta la città vecchia proiettata su un disco concavo.

...
Cadice: tour guidato di 3 ore con biglietti d'ingresso

2. Cadice: tour guidato di 3 ore con biglietti d'ingresso

Scopri i monumenti più iconici di Cadice in questo tour guidato di 3 ore. Torna indietro nel tempo al Teatro Romano, ammira l'interno della maestosa Cattedrale, scatta foto dal punto più alto della città, la Torre Tavira. Esplora quartieri popolari tra i monumenti. Passeggia per i vicoli del Barrio del Populo, la parte più antica della città, goditi la vista da Campo del Sur e non perderti il vivace quartiere di La Viña con i suoi bar e ristoranti.

...
Gita di un giorno a Jerez e Cadice da Siviglia

3. Gita di un giorno a Jerez e Cadice da Siviglia

Dopo solo un'ora di auto, il viaggio inizierà con una visita guidata alla Cattedrale del Vino, così chiamata per l'alta qualità dei suoi vini e per la forma a cattedrale delle sue cantine, una delle cantine più famose nel mondo. Dopo il tour potrai goderti una degustazione dei suoi famosi vini, quindi yiz passerà ad assistere a uno spettacolo equestre messo in scena da grandi maestri della loro arte. Una volta arrivato a Cadice, la città più antica dell'Europa occidentale, avrai del tempo libero per pranzare. Continua con un bellissimo giro turistico alla scoperta delle parti più belle che la città ha da offrire. Ed è così che finirà la tua giornata in terra 'gaditana' prima di tornare a Siviglia e concludere l'escursione.

...

Costa de la Luz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa de la Luz? Clicca qui per la lista completa.

Costa de la Luz: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4 recensioni

Tour fantastico

Siamo arrivati a Siviglia all'1 del mattino e dovevamo essere prelevati dal nostro hotel tra le 8:00 e le 20:30 quella mattina. A causa della difficoltà nel parcheggio fuori dal nostro hotel, mi è stata inviata un'e-mail in cui ci chiedeva di incontrarci in un altro hotel. Purtroppo non ho letto l'email perché ero sull'aereo e molto stanco quando siamo arrivati. Pablo è stato eccellente, ha chiamato il nostro hotel e poi è venuto e ci ha portato all'autobus. Era molto ben informato e ci ha detto molte cose interessanti sul viaggio. Consiglierei questo viaggio e GetYourGuide

Bellissimo

Il tour è stato bellissimo, ben organizzato, la guida molto preparato e ben organizzato, tutti i tempi sono stati rispettati, lo stettacolo dei cavalli e la camera oscura sono da non perdere. Lo consiglio a tutti bambini compresi.