Aggiungi date

Costa del Pacifico Tour di 1 giorno

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
92 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Domande frequenti su Costa del Pacifico

Costa del Pacifico: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Costa del Pacifico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa del Pacifico? Clicca qui per la lista completa.

Costa del Pacifico: le opinioni degli altri viaggiatori

Le due guide hanno davvero apprezzato quello che stavano facendo ed erano molto amichevoli. Per prima cosa è iniziata l'escursione alla cascata dell'Arenal. Molto bello e forse un po' faticoso per gli inesperti. C'è stato un delizioso pranzo e finalmente hai potuto dare un'occhiata al parco delle farfalle. Successivamente siamo andati ai campi di lava. Abbiamo dovuto accorciare un po' il tour a causa di un temporale, ma è stato comunque fantastico. Successivamente siamo andati alle sorgenti termali. Hanno fatto davvero bene dopo la pioggia e c'era un delizioso cocktail per accompagnarlo. Siamo stati riportati più tardi del previsto. Grande tour, prenoteremmo di nuovo.

Che giornata! Questo tour è stato fantastico, soprattutto grazie alle nostre fantastiche guide: Isaac ed Erik! Abbiamo imparato così tanto sulle diverse culture della zona, sulla flora e fauna e sulla storia di La Fortuna. La cascata era incredibile e le escursioni ne valevano la pena. Non siamo riusciti ad andare alle sorgenti termali a causa del tempo, ma le guide hanno dato i nostri nomi alla posizione delle sorgenti termali in modo che potessimo tornare gratuitamente in qualsiasi momento il giorno successivo! L'unica cosa che avremmo fatto diversamente sarebbe stata portare delle scarpe da acqua per la cascata. ¡Pura Vida!

Il nostro tour è stato FANTASTICO!! La guida, Santiago, era ECCELLENTE!! È stato molto istruttivo, disponibile e si è sempre preso cura di noi. L'intera esperienza è stata il modo perfetto per iniziare la nostra vacanza in Costa Rica. Abbiamo fatto escursioni, nuotato nella cascata, visitato un villaggio indigeno, visto il vulcano e siamo finiti nelle sorgenti termali, tutto super!!

È stata un'esperienza incredibile. Ho avuto la fortuna di avere una guida di nome Oscar ed è stato sempre molto gentile e attento con il gruppo, sempre preoccupato che potessimo vedere tutti scimmie, bradipi, insetti, uccelli, ecc. La passeggiata lungo il sentiero è stata molto bella, anche la sosta in spiaggia, il trasferimento, tutto!

Esperienza bellissima, guide gentili, simpatiche e preparate. Gruppo misto, educato e rispettoso della natura. Siamo stati fortunati perché il tempo era bellissimo. Consiglierei scarpette da scoglio (per il bagno nella cascata) e costume di ricambio, così non si rimane troppo “umidi” per le esperienze successive!