Costa del Sol
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Costa del Sol Attività: le attività più consigliate

  • Malaga: giro in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

    1. Malaga: giro in catamarano al tramonto con bicchiere di cava

    Il paesaggio più bello da contemplare in mare è, senza dubbio, il tramonto. Ogni tramonto è bello e unico, ed è un privilegio ammirarlo dal mare. Sali a bordo del catamarano a vela Mundo Marino e goditi il momento romantico ed emozionante in cui il sole scompare lentamente dietro le montagne, mentre ascolti musica rilassante e sorseggi un bicchiere di spumante.

  • Benalmadena: tour in barca con osservazione dei delfini

    2. Benalmadena: tour in barca con osservazione dei delfini

    Naviga sul Catamarano “Magic Vision”, una barca con un premio di sostenibilità Bandiera Blu. Parti da Puerto Deportivo de Benalmádena e naviga in mare aperto alla ricerca dei delfini nel loro habitat naturale. Durante il tuo viaggio avrai molto spazio per prendere il sole sul ponte o potrai stare in casa all'ombra. Se lo desideri, puoi anche acquistare un drink al bar o osservare la fauna marina attraverso i panorami sottomarini. Una volta che il capitano ha trovato il luogo idilliaco per una nuotata, puoi tuffarti in acqua per fare una nuotata rinfrescante se le condizioni meteorologiche e il capitano lo consentono.

  • Nerja: tour in kayak da mare

    3. Nerja: tour in kayak da mare

    Scopri il magnifico scenario di Nerja da un punto di vista unico sull'acqua. Segui la tua guida mentre attraversi le grotte locali e le scogliere del passato. Scegli un kayak doppio o singolo e parti dalla spiaggia di Burriana. Dirigiti verso Cascada de Maro e supera i punti di interesse locali. Vedrai molte piccole scogliere e baie inaccessibili da terra. Ascolta come la guida ti insegna gli elementi del paesaggio. Prenditi una pausa dalla pagaiata e nuota nell'acqua limpida Impara le tecniche di base per remare in kayak e importanti considerazioni sulla sicurezza. Durante il tour, foto e video vengono registrati su una videocamera GoPro. Scarica queste immagini più tardi e goditi i promemoria della giornata

  • Malaga: ingresso di 1 giorno allo zoo Bioparc Fuengirola

    4. Malaga: ingresso di 1 giorno allo zoo Bioparc Fuengirola

    Lo zoo Bioparc Fuengirola è impegnato in più di 40 programmi di protezione e salvaguardia di specie a rischio di estinzione. La fondazione è coinvolta anche in progetti dedicati alla conservazione della biodiversità locale e internazionale. Con il tuo biglietto d'ingresso di 1 giorno, potrai apprezzare gli animali che vivono in Madagascar, Africa centrale, Sud-est asiatico e Indo-Pacifico. Durante la giornata potrai assistere gli operatori al momento del pasto, considerando che ogni giorno viene scelta una specie diversa. Lasciati incantare dagli uccelli in volo e osservali da vicino. Gli esperti ti daranno informazioni dettagliate riguardo alle caratteristiche principali di ciascun animale. Scopri l'habitat dedicato al Madagascar e guarda da vicino i lemuri. Vedrai svariate tipologie di lemuri e tra te e loro non ci saranno barriere.

  • Malaga: viaggio in catamarano con sosta facoltativa per il nuoto

    5. Malaga: viaggio in catamarano con sosta facoltativa per il nuoto

    Goditi la vista panoramica di Malaga dal mare mentre ti rilassi su un catamarano di 24 metri. Prendi il sole nelle reti nella zona di prua o riposati in uno dei punti ombreggiati, il tutto gustando le bevande del servizio bar di bordo (non incluso). Scegli tra le crociere diurne di 1 ora o 1,5 ore, con sosta per il bagno.

  • Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

    6. Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

    Regalati un tradizionale bagno arabo all'Hammam Al Andalus a Malaga e scopri quell'incredibile e rilassante sensazione del contrasto di temperature non appena ti immergi nei bagni di acqua calda, tiepida e fredda. Purifica la pelle con una seduta nel bagno turco e rilassati con una tazza di tè verde alla mente nella sala lounge. Sentiti libero di alternare i bagni arabi e quelli turchi con l'area lounge, dove potrai ascoltare una rilassante musica andalusa e sorseggiare in pace il tuo tè alla menta. La tua giornata nell'hammam include anche un massaggio relax con oli essenziali aromatici che potrai scegliere personalmente. Puoi optare tra l'opzione del massaggio da 15 o 30 minuti.

  • Malaga: Caminito del Rey

    7. Malaga: Caminito del Rey

    Scopri il percorso del Caminito del Rey, una delle attrazioni naturali più affascinanti dell'Andalusia. Il suo paesaggio e i suoi panorami rimarranno scolpiti nella tua mente: approfitta di questo tour e torna a casa con un ricordo del sud della Spagna assolutamente unico. Il Caminito del Rey è un sentiero pedonale costituito all'inizio del XX secolo e si trova sospeso tra le pareti di una gola a più di 100 metri di altezza sul fiume. È situato nell'area delle località di Álora, Ardales e Antequera, nella provincia di Malaga. Il sentiero è molto stretto (ci sono dei tratti larghi meno 1 metro). Senti l'adrenalina nel tuo corpo e, al tempo stesso, ammira gli incredibili paesaggi naturali che ti circondano mentre percorri il sentiero. Durante il tour, verrai accompagnato da una guida turistica: ascoltala attentamente mentre ti fornisce informazioni interessanti sulla storia di questo per...

  • Dalla Costa del Sol: Caminito del Rey con cantina e tapas

    8. Dalla Costa del Sol: Caminito del Rey con cantina e tapas

    Visita il Caminito del Rey accompagnato da un accompagnatore locale. Attraversa i 7,7 chilometri di passerelle e sentieri e attraversa il ponte sospeso alto 105 metri sulla stretta gola. Godetevi essere circondati da un paesaggio naturale e epocale. Fai una sosta in una brillante azienda vinicola ad Álora specializzata in vino rosso unico invecchiato in legno di quercia. Scopri i frutti della vite che crescono sotto il sole di Malaga accompagnati da tapas fatte in casa e un drink.

  • Caminito del Rey: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

    9. Caminito del Rey: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

    Scopri Caminito del Rey, noto come il sentiero più pericoloso al mondo e una delle principali attrazioni turistiche di Malaga e della Spagna. Goditi viste incredibili e scopri l'affascinante storia e l'indubbia spettacolarità del Caminito del Rey grazie a questa imperdibile escursione durante la tua vacanza a Malaga. Percorri una passerella pedonale lunga oltre 3 chilometri e costruita sulle mura della gola di Los Gaitanes. Esplora una delle enclavi naturali più belle della provincia, a soli 30 chilometri a nord di Malaga. Scopri come il canyon venne scavato dal fiume Guadalhorce e lasciati sorprendere da un percorso che, in alcuni tratti, raggiunge 105 metri di altezza con un'ampiezza di appena 1 metro. Sebbene la parte più conosciuta della strada sia quella composta dalle passerelle pedonali restaurate di recente, la lunghezza totale del Caminito del Rey è di 7,7 chilometri. La tua g...

    piccolo neo : punto di ritrovo per più bus di agenzie diverse alla stessa ora che genera confusione

  • Malaga: tour in bici elettrica di 3 ore del parco naturale Montes de Malaga

    10. Malaga: tour in bici elettrica di 3 ore del parco naturale Montes de Malaga

    Inizia il tuo tour con un giro lungo il canale per lasciare il trambusto di Malaga. Passa attrazioni come lo stadio di calcio e il giardino botanico sulla strada per le montagne. Dirigiti fuori strada dove inizia il Parco Naturale Montes de Malaga e goditi il tuo viaggio su una pista remota e tranquilla. I boschi incantevoli e una vista fantastica ti accompagneranno sulla strada rocciosa fino alla cima. Raggiungendo la fine della pista, avere l'opportunità di fare una pausa. Se lo desideri, ottieni snack e bevande in un ristorante situato in montagna. Mentre sei in cima, rilassati e goditi la vista del paesaggio. Dopo aver ammirato i panorami, seleziona come ti piacerebbe andare in discesa, facilmente su asfalto o nel modo più emozionante fuoristrada. Mentre scendi di nuovo in bicicletta, percorri la costa e attraversa il porto, prima di concludere il viaggio nel punto di partenza orig...

Costa del Sol: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa del Sol? Clicca qui per la lista completa.

Costa del Sol: le opinioni degli altri viaggiatori

È stata un'esperienza molto interessante e piacevole. Malaga è una città mozzafiato piena di sorprese e di luoghi d'interesse caratteristici da scoprire. La guida, un ragazzo giovane simpatico e molto preparato, ha spiegato tutto nei minimi dettagli chiaramente ed è stato molto coinvolgente. A tempo finito ci ha portato nel centro città e ci ha gentilmente illustrato altri monumenti non compresi nel tour. Esperienza assolutamente consigliata se si vuole conoscere la storia di questa meravigliosa città in modo divertente ma dettagliato.

l escursione è stata organizzata e condotta alla perfezione ed un grazie speciale a claudio, la guida che c attendeva al caminito che c ha accompagnati durante l intero cammino che, pur non essendo previsto, c ha fatto la traduzione in italiano d ogni info data agli altri partecipanti spagnoli. voto 10

Il posto è bellissimo, ma preparati a fare un'escursione di circa 9 km se prendi il percorso lungo. Prendi scarpe estremamente comode e molto lontano dall'acqua.

Consigliata ! La guida disponibile e davvero gentile. Abbiamo potuto modificare il tour come meglio preferivamo.

Magnifica esperienza. Location fantastica e personale stupendo e gentilissimo