Costa del Sol
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Costa del Sol Biglietti: le attività più consigliate

  • Museo Picasso Málaga: biglietto di ingresso e audioguida

    1. Museo Picasso Málaga: biglietto di ingresso e audioguida

    Il Museo Picasso Málaga fu creato per esaudire il desiderio dell'artista di vedere le sue opere esposte nella città dove nacque nel 1881. La realizzazione del museo avvenne grazie agli sforzi del nipote e della nuora dell'artista - le loro donazioni servirono a costruire il corpo della collezione artistica - e di Junta de Andalucía, che pose in essere un ambizioso progetto dedicato al pittore. Situato nel Palacio de Buenavista e dichiarato Monumento Nazionale nel 1939, il Museo Picasso ha aperto i battenti nel cuore di Malaga nel 2003. Visiterai dunque questo splendido edificio che vanta un'armoniosa combinazione di elementi rinascimentali e mudejar con delicate linee contemporanee. Nei sotterranei del palazzo, inoltre, sono stati rinvenuti antichi resti fenici, romani e arabi. Il biglietto che acquisterai ti consentirà di visitare la collezione permanente oppure la mostra temporanea. ...

  • Malaga: ingresso di 1 giorno allo zoo Bioparc Fuengirola

    2. Malaga: ingresso di 1 giorno allo zoo Bioparc Fuengirola

    Lo zoo Bioparc Fuengirola è impegnato in più di 40 programmi di protezione e salvaguardia di specie a rischio di estinzione. La fondazione è coinvolta anche in progetti dedicati alla conservazione della biodiversità locale e internazionale. Con il tuo biglietto d'ingresso di 1 giorno, potrai apprezzare gli animali che vivono in Madagascar, Africa centrale, Sud-est asiatico e Indo-Pacifico. Durante la giornata potrai assistere gli operatori al momento del pasto, considerando che ogni giorno viene scelta una specie diversa. Lasciati incantare dagli uccelli in volo e osservali da vicino. Gli esperti ti daranno informazioni dettagliate riguardo alle caratteristiche principali di ciascun animale. Scopri l'habitat dedicato al Madagascar e guarda da vicino i lemuri. Vedrai svariate tipologie di lemuri e tra te e loro non ci saranno barriere.

  • Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Los Amayas

    3. Malaga: spettacolo di flamenco al Tablao Los Amayas

    Assisti a uno spettacolo autentico di flamenco della durata di 1 ora e 10 minuti, diretto dal ballerino Moises Navarro. Questa esibizione a tema Picasso rende omaggio al grande artista Pablo Ruiz Picasso, nativo di Malaga. Tramite la danza e la musica flamenca, lo spettacolo rappresenterà la varietà delle emozioni espresse dall'arte di Picasso. Ascolta il canto seguirilla, che rievoca la tragica tela di Guernica, una delle opere più famose di Picasso. Ammira i costumi dei ballerini dai colori intensi, ripresi da molti dei dipinti di Picasso. Combina la tua esperienza con una tradizionale cena a base di tapas.

  • Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

    4. Hammam a Malaga: bagni arabi e massaggio relax

    Regalati un tradizionale bagno arabo all'Hammam Al Andalus a Malaga e scopri quell'incredibile e rilassante sensazione del contrasto di temperature non appena ti immergi nei bagni di acqua calda, tiepida e fredda. Purifica la pelle con una seduta nel bagno turco e rilassati con una tazza di tè verde alla mente nella sala lounge. Sentiti libero di alternare i bagni arabi e quelli turchi con l'area lounge, dove potrai ascoltare una rilassante musica andalusa e sorseggiare in pace il tuo tè alla menta. La tua giornata nell'hammam include anche un massaggio relax con oli essenziali aromatici che potrai scegliere personalmente. Puoi optare tra l'opzione del massaggio da 15 o 30 minuti.

  • Málaga: spettacolo di flamenco tradizionale a Tablao Los Amayas

    5. Málaga: spettacolo di flamenco tradizionale a Tablao Los Amayas

    Goditi un autentico spettacolo di flamenco dal vivo situato nel centro della città in un palazzo del XIX secolo chiamato Liceo de Málaga. Ammira le sedie tipiche dell'Andalusia e situate a forma di anfiteatro con una capacità di 80 persone.

    Partecipa a uno spettacolo intimo e sentiti completamente coinvolto nella magia del flamenco. Le sessioni si svolgono tutti i giorni alle 19:00 e alle 21:00. Contempla artisti che ballano e cantano sulla scena e il suono di una chitarra dal vivo.

  • Da Siviglia: tour di 1 giorno dell'Alhambra e dell'Albaicín

    6. Da Siviglia: tour di 1 giorno dell'Alhambra e dell'Albaicín

    Parti da Siviglia e viaggia alla volta di Granada per partecipare a un tour dello storico sito dell'Alhambra, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO per la sua importanza culturale e la sua bellezza architettonica. Approfitta dei servizi offerti da una guida ufficiale, nonché esperta della fortezza, costruita per gli emiri Nasridi che regnarono in Spagna nel XIII e nel XIV secolo. Ammira le fortificazioni dell'Alcazaba (cittadella), costruita per proteggere i quartieri della città, compreso il sobborgo moresco di "El Albayzín". Ammira la bellezza del Generalife, sede dei giardini di piacere estivi dell'Emiro. Successivamente, guida fino al centro di Granada per godere di un po' di tempo libero per il pranzo. Partecipa quindi a un tour a piedi guidato del quartiere dell'Albayzín, Patrimonio dell'UNESCO, le cui stradine tortuose sono una chiara testimonianza del suo passato mores...

  • Malaga: tour guidato dell'Alcazaba, della cattedrale e del teatro romano

    7. Malaga: tour guidato dell'Alcazaba, della cattedrale e del teatro romano

    Scopri i posti migliori della città in profondità in questo tour guidato di Malaga con biglietti per le principali attrazioni. Inizia il tour in Plaza de la Marina, uno dei punti centrali della città. Qui, a seconda del periodo, goditi una delle tante fiere gastronomiche che si tengono lì durante tutto l'anno. Quindi, cammina lungo la grande Calle Larios, l'arteria principale di Malaga con la tua guida. Successivamente, visita la Plaza de la Constitución, sede di numerosi eventi e della Fiera di Malaga. Qui farai una deviazione per vedere uno dei più grandi tesori: la Cattedrale di Malaga. Conosciuta in tutto il mondo, la Cattedrale è uno degli edifici più belli del tour. Scopri molti fatti interessanti, incluso il motivo per cui si chiama La Manquita. Continua fino a Plaza del Obispo e visita il posto preferito di Antonio Banderas per mangiare, El Pimpi. Goditi un buon vino di Malaga...

  • Malaga: tour di 3 ore tra tapas e flamenco

    8. Malaga: tour di 3 ore tra tapas e flamenco

    Gusta la tipica cucina di Malaga accompagnata dallo spettacolo di flamenco migliore della città. Partecipa a un tour guidato alla scoperta dei principali locali tradizionali del centro storico di Malaga e assaggia un'eccellente selezione di piatti locali. La tua guida locale, esperta in gastronomia turistica, ti spiegherà nel dettaglio tutti i piatti. Goditi la buona compagnia e la conversazione, mentre delizi i tuoi sensi con questa esperienza. Combina la gastronomia con il centro artistico di flamenco migliore della città. Dopo aver gustato alcune tapas di Malaga, assisterai a un autentico spettacolo di flamenco con drink di benvenuto.

  • Da Torremolinos: tour di 1 giorno dell'Alhambra e del centro di Granada

    9. Da Torremolinos: tour di 1 giorno dell'Alhambra e del centro di Granada

    Visita la città di Granada e uno dei siti più importanti e storici d'Europa in questa gita di un giorno da Torremolinos. Viaggia a bordo di un comodo autobus guidato da un autista professionale e cordiale. La prima tappa è il Palazzo dell'Alhambra, il monumento più visitato in Spagna. Fu costruito durante il XIII secolo e dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1984. Goditi una visita guidata completa del vasto complesso, compresi i bellissimi palazzi Nasridi e i giardini Generalife. Raggiungi quindi il centro di Granada, dove avrai tempo libero per visitare la Cattedrale ed esplorare le pittoresche strade e piazze di questa vivace città. Alla fine della giornata, sali a bordo dell'autobus che ti riporterà a Torremolinos.

  • Da Malaga: tour di 1 giorno dell'Alhambra senza visita ai Palazzi Nasridi

    10. Da Malaga: tour di 1 giorno dell'Alhambra senza visita ai Palazzi Nasridi

    Visita la città di Granada e uno dei siti più importanti e storici d'Europa in questa gita di un giorno da Malaga. Viaggia a bordo di un comodo autobus guidato da un autista professionale e cordiale. La prima tappa è il Palazzo dell'Alhambra, il monumento più visitato in Spagna. Fu costruito durante il XIII secolo e dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1984. Goditi una visita guidata completa del complesso, compresi i giardini Generalife. Raggiungi quindi il centro di Granada, dove avrai tempo libero per visitare la Cattedrale oppure esplorare le pittoresche strade e piazze di questa vivace città. Alla fine della giornata, sali a bordo dell'autobus che ti riporterà a Malaga.

Costa del Sol: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa del Sol? Clicca qui per la lista completa.

Costa del Sol: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 319 recensioni

una Volta arrivata ho visto una coda lunga 500 metri e una più corta per chi avesse fatto l’acquisto online. Bellissima esperienza anche perché ero già star a casa museo a Barcellona e al museo Reina Sofia a Madrid per vedere Picasso e devo dire che ero ignorante su alcuni aspetti del pittore che poi ho scoperto in questa esperienza... super consigliato!

Uno spettacolo VIVO, non c’è una vera e propria sequenza di passi, il ballerino si esprime improvvisando quello che sente mentre tutto gli altri lo accompagnano a ritmo di musica ! ECCEZIONALI

Organizzazione eccellente, opere esposte magnifiche, lo consiglio assolutamente. Non si può passare per Malaga e non soffermarsi a questo museo. Interessante l'audio guida.

Perfetta Ingresso veloce Museo bellissimo Audioguida troppo lenta nell’esposizione

Magnifica esperienza. Location fantastica e personale stupendo e gentilissimo