Escursione di un giorno

Gibilterra: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

Fornitore dell'attività: Julia Travel Gray Line Spain

Gibilterra: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

Fornitore dell'attività: Julia Travel Gray Line Spain

Da 64 € a persona

Partecipa a questo tour di 1 giorno e scopri ogni angolo della famosa Rocca di Gibilterra. Ammira l'Africa dall'Europa Point e attraversa un passaggio sotterraneo segreto nella Cueva de San Miguel.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Francese, Tedesco, Inglese, Italiano

La tua esperienza

In evidenza
  • Questo giro turistico di un'intera giornata ti porta in un tour in minibus intorno a Gibilterra
  • Osserva le montagne africane dalla Punta d'Europa, un bordo della roccia di Gibilterra
  • Percorri i passaggi sotterranei segreti di Cuevas de San Miguel
  • Termina il tour con un po' di tempo libero in Calle Real per fare shopping
Descrizione completa

Fatti prelevare dal minubus Torremolinos, Marbella o Estepona e ti condurrà alla Costa del Sol. Una volta a Gibilterra, scopri tutte le principali attrazioni, tra cui Punta Europa e Las Cuevas de San Miguel. Punta Europa, sul bordo della roccia, ha un faro e viste mozzafiato sulle montagne africane, appena oltre l'acqua. Ammira le Cuevas de San Miguel, che un tempo erano un rifugio per i soldati durante le guerre e un passaggio segreto per coloro che cercavano di fuggire. Dopo il tour, prenditi del tempo libero per esplorare il quartiere dello shopping di Calle Real e le aree circostanti.

Cosa è incluso
  • Pullman con aria condizionata
  • Guida multilingue
  • Ingresso alle Grotte di San Michele
  • Tempo libero per lo shopping
  • Pranzo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Passaporto
  • Visto (se necessario)

Informazioni utili

  • Il tour non è disponibile nelle seguenti date: il 24, il 25 e il 31 dicembre, il 1° gennaio e durante le festività nazionali.
  • I partecipanti devono occuparsi personalmente di visti, passaporti, vaccinazioni e altri documenti richiesti per l'ingresso e la permanenza nei Paesi inclusi nel programma del tour.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,8 /5

basata su 963 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,9/5
  • Trasporto
    3,9/5
  • Qualità-prezzo
    3,7/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Abbiamo acquistato il tour con le grotte di San Michele, arrivati a Gibilterra avevamo subito le due ore di tempo libero per cui ne abbiamo approfittato per fare un giro della città lungo la via dello shopping (main street) fino al castello moresco. Successivamente siamo stati divisi in piccoli pullman in base alla tipo di tour acquistato facendo soste più o meno lunghe lungo il percorso, nel nostro caso abbiamo visto le grotte di San Michele (stupende!!!), i macachi, la punta di Europa con il faro e la moschea il tutto con una bella spiegazione da parte dell'autista del pulmino. Il tour in generale è stato molto bello, purtroppo come accade con questi tour a volte il tempo a disposizione è poco per vedere le attrazioni (20 minuti alle grotte e 10 minuti alla punta d'Europa, sarei stata volentieri di più). Organizzazione eccellente, nessun intoppo.

Mostra di più

21 agosto 2022

Non era chiaro per me dalla descrizione cosa è incluso in questo tour. Un normale autobus ci è venuto a prendere alla prima fermata a Málaga, e poi abbiamo fatto il giro di Torremolinos per prendere altri viaggiatori. Tutto sommato non era poi così male come dice qualche commento. Ci sono voluti solo 40 minuti. Poi siamo andati direttamente a Gibilterra (ci abbiamo impiegato circa 2 ore). Scendemmo dall'autobus al confine e ripartimmo dall'altra parte. Siamo andati in centro città con l'autobus, poi i minibus ci sono venuti a prendere. Eravamo divisi in gruppi per lingua. La nostra guida del minibus parlava correntemente anche l'inglese e lo spagnolo. Siamo andati prima a Europa Point, poi alla grotta di St. Michaels e poi alla tana dell'Ape. Il programma è serrato, avevamo 10-20-10 minuti a ogni fermata per scattare foto. Tutto sommato è per la prima volta una grande esperienza per Gibilterra. Conoscerai tutte le principali attrazioni e siti. Dopo il tour abbiamo a

Mostra di più

20 agosto 2022

Ottima esperienza: prima di tutto ho potuto vedere gli aerei che atterrano e decollano da vicino a causa della necessità di attraversare la pista. Una volta sul posto, fantastico tour sulle rocce per vedere la Grotta di San Michele e le scimmie selvatiche. Sfortunatamente non tanto tempo libero quanto indicato, quindi non siamo stati in grado di vedere alcune parti che avevamo programmato di vedere (come i tunnel di Gibilterra con le grotte della seconda guerra mondiale).

Mostra di più

14 agosto 2022

Codice di riferimento: 10940