Costa Dorada Spettacoli

Costa Dorada Spettacoli: le attività più consigliate

PortAventura e Ferrari Land: biglietto da 1, 2 o 3 giorni

1. PortAventura e Ferrari Land: biglietto da 1, 2 o 3 giorni

Trascorri 1, 2 o 3 giorni di divertimento con un biglietto di ingresso per 2 parchi straordinari. Incontra personaggi affascinanti, esplora misteriose rovine in terre lontane, sentiti come un vero cowboy o una cowgirl, lanciati in avventure incredibili e fai in modo che i tuoi sogni si avverino. Senti scorrere l'adrenalina sulle montagne russe, rilassati nel centro benessere, goditi l'aria fresca con una partita a golf o la tranquillità della brezza del Mediterraneo. Scopri PortAventura, il terzo parco tematico dedicato alla prestigiosa azienda italiana Ferrari. Visita un parco unico in Europa che rende omaggio non solo all'aspetto tecnologico della Ferrari, ma anche al suo ruolo come emblema del genio italiano. Apprezza la velocità, l'innovazione, l'adrenalina, la tematizzazione e la guida su scala internazionale. Scopri le incredibili attrazioni di Ferrari Land e gli spazi dedicati esclusivamente alla mitica scuderia italiana. I biglietti sono validi per un numero limitato di giorni dopo la prima attivazione. Il numero di giorni dipende dall'opzione scelta.

Salou: biglietto d'ingresso per il parco PortAventura

2. Salou: biglietto d'ingresso per il parco PortAventura

Goditi una giornata di puro divertimento a PortAventura, il parco a tema più grande della Spagna, a soli 45 minuti di treno da Barcellona. Esplora le 6 diverse destinazioni del parco, ognuna con le proprie attrazioni per tutte le età, la propria gastronomia e prodotti tipici da acquistare come ricordo. Quest'anno ti aspettano molte sorprese per Halloween al parco PortAventura. Scopri il Passaggio del Terrore con i tuoi bambini e goditi un'esperienza spaventosa per tutta la famiglia. Divertiti in Messico, nel Far West, nella Cina imperiale e in Polinesia. Con oltre 37 attrazioni, dalle montagne russe agli scivoli acquatici, dai simulatori di skydiving agli spettacoli di cowboy, ce n'è davvero per tutti i gusti. Scopri il paesaggio esotico della meravigliosa Polinesia per ritrovare la pace dei sensi. Suoni, colori e sensazioni ti trasporteranno in paradiso. Esplora il mondo del Mediterraneo, ideale per chi vuole sperimentare la tranquillità di un tradizionale villaggio di pescatori. Divertiti in Cina e parti per il Far West per ammirare i balli e gli spettacoli dei cowboy. Torna all'infanzia e ritrova il sorriso nella zona di Sesame Street, dove Bert e Ernie accolgono grandi e piccini.

Salou: ingresso al Ferrari Land di PortAventura

3. Salou: ingresso al Ferrari Land di PortAventura

Vivi la tua passione per la Ferrari grazie a un biglietto di ingresso al parco tematico Ferrari Land al PortVentura World sulla Costa Dorada. Approfitta dell'accesso prioritario per entrare nel parco, recandoti direttamente all'ingresso per far scansionare il tuo biglietto.  Meravigliati di fronte alla prefetta ricostruzione dell'Italia e del luogo di nascita della Scuderia Ferrari e scopri le facciate del Colosseo, del Teatro alla Scala e del Campanile di San Marco. Passeggia per le strade e fermati in bellissimi negozietti che vendono prodotti esclusivi; goditi i sapori e i colori dell'Italia in un'autentica trattoria o in un ristorante di cucina tradizionale. Viaggia intorno al mondo a bordo di una potente Ferrari GT, fai un viaggio interattivo nella storia di questo celebre marchio e sperimenta molto altro ancora.

  • Biglietti di ingresso
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Costa Dorada

Quali sono le migliori attrazioni di Costa Dorada?

Le attrazioni imperdibili di Costa Dorada sono:

Costa Dorada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa Dorada? Clicca qui per la lista completa.

Costa Dorada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2 recensioni

Senza dubbio il miglior parco a tema della Spagna.Abbiamo prenotato i biglietti tramite getyourgide e non li abbiamo pagati fino all'ultimo giorno.Puoi parcheggiare perfettamente la tua auto nelle strade circostanti senza dover spendere 12€ nel parcheggio. Sconsiglio inoltre di utilizzare gli armadietti del parco, che non sono gratuiti e si possono lasciare i propri effetti personali in ogni attrazione quando si pedala e ritirarli all'uscita A pranzo c'è uno stand con panini e hot dog dove si può mangiare relativamente a buon mercato, in particolare c'è un chiosco che vende tortillas nel farwest, di fronte alla fuga precipitosa, che vanno abbastanza bene per quello che è Portaventura stessa.

Il parco di Portaventura è fantastico. Anche il terreno Ferrari è fantastico, ma non giustificherebbe il costo aggiuntivo per entrare in quanto ha le stesse dimensioni di alcune delle diverse sezioni di Portaventura. L'unica cosa che direi è stampare i biglietti prima di andare perché ho avuto problemi ai tornelli ogni volta che entravo nel parco perché non scansionavano correttamente il codice a barre sul mio telefono. A parte questo consiglio vivamente di prenotare per andare :)

Ottima giornata. Tante aspettative per le attrazioni, in particolare Red Force (Ferrariland) e Port Aventura Tante aspettative anche per alcune attrazioni, iniziando a farle intorno alle 15 c'è meno gente A parte l'attesa, una bellissima giornata a Port Aventura.

Fantastici due giorni ai parchi, giostre eccellenti, non troppo impegnati quando eravamo lì durante le vacanze di metà semestre di maggio. Consiglierei i parchi e ottieni la tua guida. Dritto attraverso le barriere con i biglietti, senza fare la fila.

Grande parco ma passaggio veloce obbligatorio!! Abbiamo aspettato tra 5 e 10 minuti per attrazione principale rispetto a 1h a 2h senza fastpass e partenza in treno da Barcellona con Renfe 14€ andata e ritorno, perfetto!