Aggiungi date

Costa Teguise Luoghi d'interesse e monumenti

Costa Teguise Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

Lanzarote: tour in buggy del vulcano di 2 o 3 ore

1. Lanzarote: tour in buggy del vulcano di 2 o 3 ore

Inizia il tour da Costa Teguise e dirigiti a Guatiza. Procedi verso un sentiero che attraverserà le vecchie cave di Guatiza. Dirigiti verso Los Cocoteros per una sosta e per visitare e scattare foto dalle saline. Prosegui verso Mala attraverso l'area dei cactus, dove vedrai la cocciniglia. Da lì, procedi attraverso Guatiza fino alla diga di Mala, l'unica di Lanzarote. Da lì, dirigiti verso il punto più alto dell'isola, Peñas del Chache. Dopo la discesa attraverso la zona di Teguise, goditi un percorso di motocross, dove abbandonerai la pista alla cava di el Mojón e farai ritorno a Costa Teguise.

Lanzarote: tour guidato su un Ryker

2. Lanzarote: tour guidato su un Ryker

Parti da Costa Teguise, inizia con un breve briefing sulla sicurezza e una spiegazione di Ryker, prima di dirigerti verso El Monumento del Campesino. Naviga attraverso la parte sud dell'isola con un tour di 3 ore. Visita la bellissima zona vinicola di La Geria, Uga e Los Hervideros. Quindi, torna a Costa Teguise attraverso la strada Timanfaya passando per Teguise. Esplora la parte nord dell'isola con un tour di 2 ore. Visita la spiaggia di Famara, il Mirador de Haria, la strada Mirador del Rio e Caleton Blanco. Ritorna a Costa Teguise attraverso la strada principale passando per Arrieta, Punta Mujeres e Mala.

  • Attività avventurose
2 attività trovate
Ordina per:

Costa Teguise: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa Teguise? Clicca qui per la lista completa.

Costa Teguise: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima guida (inglese, tedesco, spagnolo, francese) Esperienza unica ... per tutti gli amanti della natura e che hanno bisogno di una scarica di adrenalina. Ottime foto dall'attività. Con servizio gratuito di ritiro e consegna al terminal crociere di Arrecife. Bel contatto, risposta rapida alla richiesta e inizio puntuale. Volentieri di nuovo, possiamo consigliare anche ai guidatori alle prime armi, in quanto esiste una trasmissione automatica

Un’esperienza assolutamente da vivere. Avventurosa, divertente e sicuramente si vede l’isola da un punto di vista diverso poiché per percorrere quelle strade o si ha un 4x4 (e le si conoscono) oppure rimaranno nascoste! Piccolo consiglio per gli organizzatori le foto sono di bassa qualità.

Fantastico tour di 3 ore! Ottimo scenario, ottima guida Cyprien (francese). Un momento davvero fantastico durante la nostra settimana a Lanzarote. Non esitare a fare domande alla tua guida su Lanzarote e gli abitanti, ma anche a condividere con lui le tue bellissime scoperte!

tour molto ben organizzato... guida molto simpatica e disponibile... abbiamo fatto un lungo giro di 2 h ammirando panorami molto suggestivi... da ripetere....

Bel giro, ottima guida e belle foto trasmesse a fine gita