Costa Teguise
Natura e avventura

Natura e avventura
21 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Esperienze immersive

Costa Teguise

Costa Teguise

Costa Teguise Natura e avventura: le attività più consigliate

Lanzarote: Tour guidato in buggy fuori strada del vulcano con pick up

Lanzarote: Tour guidato in buggy fuori strada del vulcano con pick up

Fai il pieno di adrenalina con un tour guidato in buggy alla scoperta del selvaggio nord di Lanzarote. Vai in fuoristrada e allontanati dalle affollate località turistiche, attraversando le antiche cave di Guatiza fino alla parte più alta dell'isola, a Peñas del Chache. Inizia con il prelievo dal tuo hotel e raggiungi Costa Teguise, dove ti sistemerai nel tuo buggy, con una giacca a vento e occhiali antipolvere. Una volta pronto, inizierai l'avventura su un percorso panoramico che passa attraverso le antiche cave di Guatiza. Prosegui verso la diga di Mala e ammira il bellissimo paesaggio brullo e punteggiato di cactus. Infine, raggiungi il punto più alto dell'isola, Peñas del Chache. Fai una pausa e goditi le magnifiche viste dei paesaggi e dei panorami vulcanici. Inizia la discesa attraverso Teseguite per raggiungere la cava di El Mojón, prima di tornare a Costa Teguise, dove l'autobus ti aspetterà per riportarti al tuo alloggio.

Lanzarote: Escursione al Parco Timanfaya, ai Jameos Agua e alla Grotta Verde

Lanzarote: Escursione al Parco Timanfaya, ai Jameos Agua e alla Grotta Verde

Partecipa a un tour che unisce natura e avventura nell'idilliaca isola delle Canarie. Scopri 3 diverse attrazioni per conoscere meglio Lanzarote. Montañas del Fuego/Parco Nazionale di Timanfaya Visita le Montagne del Fuoco nel Parco Nazionale Timanfaya, parte di una vasta area colpita dalle eruzioni vulcaniche tra il 1730 e il 1736. Sperimenta esperimenti con l'energia geotermica esistente e goditi un tour attraverso il Parco Nazionale. Scopri la storia di questa meraviglia naturale. Ascolta le testimonianze autentiche di un sacerdote di Yaiza, che ha documentato le eruzioni vulcaniche del XVIII secolo, trasmettendo un'impressione di come la vita delle persone sia stata determinata da questa forza della natura. Cueva de los Verdes Prosegui con la visita della grotta "Cueva de los Verdes". Ammira il tubo di lava formato dal vulcano La Corona, uno dei più lunghi al mondo. Scopri i tunnel e le cavità a diversi livelli, che insieme raggiungono un'altezza di 40 metri e si spingono fino al mare. Jameos del Agua Scopri le due grotte che fanno parte di uno dei tubi di lava più lunghi della terra. Scopri come l'artista Cesar Manrique ha progettato con creatività e gusto questa sezione del tunnel per creare un'armonia tra arte e natura. Fermati un po' al ristorante, ammira la sala concerti e ammira un piccolo lago con un collegamento diretto al mare. Il lago ospita anche piccoli granchi bianchi ciechi, che possono essere visti a occhio nudo e che di solito si trovano solo in acque a più di 2.000 metri di profondità.

Lanzarote: Parco Timanfaya e Jameos del Agua Tour di un giorno intero

Lanzarote: Parco Timanfaya e Jameos del Agua Tour di un giorno intero

Goditi una fantastica giornata in questo tour di Lanzarote. Visita il pittoresco villaggio di Yaiza sul bordo del vulcano, dove avrai l'opportunità di ammirare il cratere vulcanico delle montagne di Timanfaya (Parco Nazionale di Timanfaya). Ammira il Lago Verde, un lago verde al centro della spiaggia di sabbia nera di El Golfo. Ammira la baia fatta di tufo e lava, con colori insoliti e forme bizzarre. Poi viaggerai in autobus verso il Parco Nazionale di Timanfaya. Qui avrai l'opportunità di fare un breve giro su un dromedario e di vivere il mondo in sella a questi affascinanti animali. Ammira le Montañas del Fuego (Montagne del Fuoco), sperimenta incredibili esperimenti con l'energia geotermica nell'isolotto di Hilario e goditi un tour mozzafiato attraverso il parco nazionale. Scopri la storia dello sviluppo di questa meraviglia naturale. Durante una pausa a Mancha Blanca, cogli l'opportunità di visitare la famosa chiesa di Nuestra Senora de los Dolores. Ammira la splendida architettura canaria e ammira la statua della Madonna che, secondo la leggenda, fermò il flusso di lava di un'eruzione vulcanica. Passando per il Monumento al Campesino, il tour si dirige verso la verde parte settentrionale dell'isola con la Valle delle 1000 Palme. Scopri un paesaggio completamente diverso da quello che hai visto finora sull'isola. Goditi l'atmosfera incantevole lungo il percorso fino a uno dei punti panoramici più alti dell'isola. Ammira la fantastica vista della Valle delle 1000 Palme, del Monte Corona e della costa nord-orientale con i suoi pittoreschi villaggi. Visita Jameos del Agua, uno dei luoghi più belli di Lanzarote. Visita una caffetteria decorata con bellissimi cesti appesi, una sala concerti, una piscina e un piccolo lago che si collega al mare.

Aquapark Costa Teguise: Biglietto d'ingresso

Aquapark Costa Teguise: Biglietto d'ingresso

Goditi una giornata di divertimento senza fine all'Aquapark Costa Teguise e scopri più di 22.000 metri quadrati di scivoli, loop, attrazioni e molto altro. Ideale per famiglie e gruppi di amici, il parco acquatico più grande di Lanzarote offre alcuni degli scivoli più emozionanti della Spagna. Prova l'adrenalina pura del Kamikaze e del Whirlwind o vai all'Hydrotube se non ti senti così coraggioso! Per i più piccoli ci sono attrazioni come il Kamikaze per bambini, con scivoli, loop e una piccola laguna piena di sorprese e giochi. Poi, quando sei pronto a rilassarti, dirigiti verso le aree relax e la vasca idromassaggio. Inoltre, l'Aquapark Costa Teguise dispone della Realtà Virtuale.

Lanzarote: tour guidato del vulcano con buggy su strada

Lanzarote: tour guidato del vulcano con buggy su strada

Fai pompare la tua adrenalina in un viaggio su strada guidato in un buggy che esplora un'incredibile area vulcanica a Lanzarote. Vivi un'avventura attraverso gli interessanti paesaggi dell'isola. Inizia il tuo tour da Puerto del Carmen e dirigiti verso il parco vulcanico. Qui camminerai fino all'imponente vulcano El Cuervo per circa 40 minuti. Continua verso Tías attraverso l'area vinicola La Geria, dove vedrai i vigneti unici di Lanzarote fino alla nostra prossima fermata in un'incredibile formazione vulcanica chiamata Las Grietas. È ora di scattare delle foto fantastiche. Dopodiché, torneremo a Puerto del Carmen.

Lanzarote: tour in moto d'acqua con prelievo dall'hotel

Lanzarote: tour in moto d'acqua con prelievo dall'hotel

Fai battere forte il cuore con un emozionante giro in moto d'acqua lungo la costa di Lanzarote. Scegli tra 3 diversi percorsi, ammira le affascinanti formazioni rocciose e goditi le viste panoramiche della costa. Inizia l'attività con il servizio di prelievo dal tuo hotel e raggiungi il punto d'incontro. Preparati e indossa la muta e il giubbotto di salvataggio. Raggiungi la barca e salpa dal porto. Partecipa a un briefing sulla sicurezza e le linee guida su come usare la moto d'acqua in modo sicuro prima di dare inizio al divertimento. Dopodiché, segui la tua guida esperta in mare aperto. Goditi la fantastica vista della costa di Lanzarote. Ammira le splendide spiagge e le aspre formazioni rocciose vulcaniche mentre cavalchi tra le onde. A seconda dell'opzione selezionata, potrai visitare aree come Playa Quemada, Punta Grande e Las Coloradas. Infine, rientra al porto, cambiati e usufruisci del transfer fino al tuo hotel. Scegli tra i seguenti percorsi: Playa Quemada (40 minuti)Itinerario: Puerto del Carmen - Barranco del Quíquere - Puerto Calero - Playa Quemada e ritorno.Naviga lungo la costa di Lanzarote verso le spiagge vergini di Playa Quemada. Papagayo (1 ora)Itinerario: Puerto del Carmen - Puerto Calero - Playa Quemada e ritorno.Naviga lungo la costa vulcanica di Lanzarote verso le spiagge dorate e paradisiache dell'isola. Percorso Sud (2 ore)Itinerario: Puerto del Carmen - Playa Honda - El Cable - Arrecife e ritorno.Naviga lungo la costa di Lanzarote fino alle spiagge di Las Coloradas, compresa la spiaggia di Papagayo.

Lanzarote: biglietto d'ingresso all'acquario

Lanzarote: biglietto d'ingresso all'acquario

Visita uno dei più grandi acquari delle Isole Canarie. Con oltre un milione di litri d'acqua, ci sono 33 acquari dove è possibile osservare centinaia di specie marine. L'acquario mostra specie tipiche delle Canarie, come tartarughe, pesci pagliaccio e paguri. Puoi anche ammirare una varietà di squali dalla sicurezza del tunnel sottomarino. Ci sono anche 3 piscine tattili per adulti e bambini, dove è possibile toccare e conoscere meglio specie come cetrioli di mare e ricci di mare. L'acquario porta il mondo marino per far immergere chi vuole godere delle meraviglie che il mare ci offre e concedersi un momento di fuga nelle profondità del mare. Pur tenendo in considerazione l'educazione ambientale per la conservazione dei nostri mari e oceani. Visita "l'acquario della spazzatura", un piccolo modellino dello stato attuale di alcune zone della costa canaria, che mira a promuovere la consapevolezza ambientale.

Da Lanzarote: Escursione di un giorno a Fuerteventura e Corralejo

Da Lanzarote: Escursione di un giorno a Fuerteventura e Corralejo

Parti da Lanzarote e goditi un'escursione nella vicina isola di Fuerteventura. Prima di tutto, raggiungi in autobus il porto di Playa Blanca a Lanzarote e imbarcati su un traghetto veloce della Lineas Romero diretto a Corralejo a Fuerteventura.   Al tuo arrivo, beneficia dell'accoglienza di una guida esperta mentre sali a bordo di un comodo pullman climatizzato. La prima tappa sarà al caratteristico villaggio di pescatori di El Cotillo. Qui potrai concederti una passeggiata sulla spiaggia e osservare il movimento delle onde. Esplora i luoghi più belli di questo villaggio: vaga per le sue strade, rilassati in una delle sue spiagge oppure visita il Castillo de El Tostón, la torre costruita nel XV secolo per difendere la costa dai pirati africani, francesi e inglesi. Fermati quindi nel cuore di Corralejo, per esplorare la cittadina al ritmo che preferisci. Scopri tutto ciò che la città ha da offrire, inclusi vicoli deliziosi, ristoranti di pesce e antichi cottage risalenti all'epoca in cui la città era un villaggio di pescatori. Visita successivamente le dune del Parco Naturale di Corralejo per divertirti e scattare splendide fotografie. Goditi del tempo libero nel pomeriggio sulla spiaggia di sabbia bianca, dove potrai abbronzarti al sole o immergerti nelle acque dell'oceano Atlantico. Raggiungi in pullman il porto di Corralejo per intraprendere il viaggio di ritorno in barca verso Lanzarote. Qui avrai modo di approfittare del transfer in autobus per il tuo punto di rientro.

Lanzarote: Tour della Cueva de los Verdes e dei Jameos del Agua

Lanzarote: Tour della Cueva de los Verdes e dei Jameos del Agua

Dopo aver effettuato il prelievo vicino all'area dell'hotel, godrai della vista dal punto di vista di Las Nieves sull'arcipelago di Chinijo: conosci l'isola di La Graciosa? Lo vedrai da qui. Dopodiché rimarrai colpito dal vulcano La Corona: il cratere che ha dato origine ai due luoghi più importanti a nord di Lanzarote. Jameos del Agua e Cueva de los Verdes condividono lo stesso tubo vulcanico creato dall'esplosione del vulcano La Corona! Infine, lasciati stupire dai segreti di Cueva de los Verdes e dall'incredibile opera d'arte di Manrique a Jameos del Agua: arte, cultura e natura nello stesso posto!

Lanzarote: Tour di un giorno in autobus con viste panoramiche

Lanzarote: Tour di un giorno in autobus con viste panoramiche

Esplora i diversi paesaggi di Lanzarote con un tour in autobus di un giorno intero dell'isola e confronta il nord e il sud. Prendi il servizio di prelievo in hotel a Playa Blanca, Arrecife, Puerto de Carmen o Costa Teguise e raggiungi il Parco Nazionale Timanfaya per ammirare i paesaggi lunari formati dalle ultime eruzioni del XVIII secolo. Assisti all'attività geotermica che fornisce calore all'isola. Poi, segui il percorso dei vulcani dirigendoti verso sud e attraversando l'area che confina con il Timanfaya e il paesaggio protetto di La Geria. Fermati a El Golfo, noto per il suo spettacolare lago verde. Infine, visita Jameos del Agua, una serie di grotte laviche con un auditorium sotterraneo, un ristorante e un lago salato. Guarda la natura e l'uomo che si uniscono in questo spazio creato da César Manrique. Ammira i giardini sotterranei, i granchi albini ciechi e l'affascinante museo de La Casa de Los Volcanes. Dopo aver apprezzato la creazione artistica in armonia con l'ambiente nelle grotte vulcaniche, è ora di tornare a Lanzarote.

Natura e avventura a Costa Teguise: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Costa Teguise?

Le altre cose imperdibili da fare a Costa Teguise sono:

Le migliori attrazioni a Costa Teguise

Cose da fare a Costa Teguise

Spagna: altre città

Costa Teguise: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa Teguise? Clicca qui per la lista completa.

Costa Teguise: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(66 recensioni)

Che servizio eccezionale, dalla prenotazione prima dell'arrivo all'entrata nel passeggino è stato molto semplice e facile, il personale dell'H20 è fantastico, cordiale e super disponibile. L'esperienza del buggy in sé è qualcosa che non dimenticherò presto! I panorami e l'esperienza erano mozzafiato e semplicemente fantastici in generale. Un must per la lista dei desideri? Prenoteremo sicuramente di nuovo. Grazie per l'esperienza straordinaria ancora una volta ragazzi, continuate a lavorare sodo, sarà sicuramente ripagato

Trattamento molto attento di tutti i lavoratori che compongono l'azienda, l'attività ci è piaciuta molto, la ripeteremmo senza dubbio. Durante tutta l'attività la guida ti scatterà delle foto in modo che tu possa averle come souvenir per 10 €.

Un tour in buggy di 3 ore assolutamente da non perdere, il 70% della strada. La visita guidata è stata una bella risata, molte foto, bravi ragazzi, Geoff e Steve

molto bene - la guida ha fatto una sosta imprevista per mostrarci una pianta di anice e farcela assaggiare

Attività superba + belle foto! Raccomando questa attività