Aggiungi date

Costa Teguise Tour per piccoli gruppi

Costa Teguise Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Lanzarote: tour in buggy del vulcano di 2 o 3 ore

1. Lanzarote: tour in buggy del vulcano di 2 o 3 ore

Inizia il tour da Costa Teguise e dirigiti a Guatiza. Procedi verso un sentiero che attraverserà le vecchie cave di Guatiza. Dirigiti verso Los Cocoteros per una sosta e per visitare e scattare foto dalle saline. Prosegui verso Mala attraverso l'area dei cactus, dove vedrai la cocciniglia. Da lì, procedi attraverso Guatiza fino alla diga di Mala, l'unica di Lanzarote. Da lì, dirigiti verso il punto più alto dell'isola, Peñas del Chache. Dopo la discesa attraverso la zona di Teguise, goditi un percorso di motocross, dove abbandonerai la pista alla cava di el Mojón e farai ritorno a Costa Teguise.

Lanzarote: tour in moto d'acqua con prelievo dall'hotel

2. Lanzarote: tour in moto d'acqua con prelievo dall'hotel

Fai battere il cuore con un emozionante giro in moto d'acqua lungo la costa di Lanzarote. Scegli tra 3 diversi percorsi, osserva affascinanti formazioni rocciose e goditi viste panoramiche della costa. Inizia con un prelievo dal tuo hotel e raggiungi il punto d'incontro. Preparati con la tua muta e un giubbotto di salvataggio. Raggiungi la barca e salpa dal porto. Ricevi un briefing sulla sicurezza e linee guida su come utilizzare la tua moto d'acqua in sicurezza prima di iniziare il divertimento. Segui la tua guida esperta in mare aperto. Goditi le fantastiche viste sulla costa di Lanzarote. Ammira le splendide spiagge e le aspre formazioni rocciose vulcaniche mentre cavalchi tra le onde. A seconda del tempo scelto, vedi aree come Playa Quemada, Punta Grande e Las Coloradas. Quindi torna al porto, cambia la muta e torna al tuo hotel. Scegli tra i seguenti percorsi: Percorso Playa Quemada (40 minuti di corsa) Itinerario: Puerto del Carmen - Barranco del Quíquere - Puerto Calero - Playa Quemada e ritorno. Naviga lungo la costa di Lanzarote verso le spiagge vergini di Playa Quemada. Percorso Papagayo (1 ora di viaggio) Itinerario: Puerto del Carmen- Puerto Calero - Playa Quemada - Spiagge Papagayo e ritorno. Naviga attraverso la costa vulcanica di Lanzarote verso le spiagge sabbiose più dorate e paradisiache dell'isola. Itinerario Sud (2 ore di viaggio) Itinerario: Puerto del Carmen-Playa Honda- El Cable- Arrecife e ritorno. Naviga lungo la costa di Lanzarote fino alle spiagge di Las Coloradas, inclusa la spiaggia di Papagayo.

Da Costa Teguise: tour in e-bike al tramonto del vulcano Timanfaya

3. Da Costa Teguise: tour in e-bike al tramonto del vulcano Timanfaya

Immergiti nella campagna vulcanica di Lanzarote in questo tour guidato in e-bike. Scopri i paesaggi lunari del vulcano Timanfaya, senti il magnetismo dei vulcani e osserva il tramonto sulla costa di Lanzarote. Incontra la tua guida a Costa Teguise e preparati con la tua E-Bike e il casco prima di partire per il tuo viaggio attraverso la campagna di Lanzarote. Passa accanto a vigneti, isolotti, fichi d'india e fichi sulla strada per il Parco Nazionale di Timanfaya. Al parco, goditi un giro all'interno del vulcano e sali su una delle vette più alte dell'isola per il tramonto. Da qui, ammira il sole che tramonta dietro Los Ajaches e Timanfaya. Torneremo verso l'ora del tramonto allo stesso punto d'incontro in cui ci siamo incontrati con la tua fantastica E-Bike. Preparati per un'esperienza straordinaria!!!

Lanzarote: tour guidato su un Ryker

4. Lanzarote: tour guidato su un Ryker

Parti da Costa Teguise, inizia con un breve briefing sulla sicurezza e una spiegazione di Ryker, prima di dirigerti verso El Monumento del Campesino. Naviga attraverso la parte sud dell'isola con un tour di 3 ore. Visita la bellissima zona vinicola di La Geria, Uga e Los Hervideros. Quindi, torna a Costa Teguise attraverso la strada Timanfaya passando per Teguise. Esplora la parte nord dell'isola con un tour di 2 ore. Visita la spiaggia di Famara, il Mirador de Haria, la strada Mirador del Rio e Caleton Blanco. Ritorna a Costa Teguise attraverso la strada principale passando per Arrieta, Punta Mujeres e Mala.

Puerto del Carmen: viaggio in catamarano con sport acquatici

5. Puerto del Carmen: viaggio in catamarano con sport acquatici

Navigheremo da Puerto del Carmen a Playa Quemada, passando per Puerto Calero godendo della bellezza unica della costa di Lanzarote. Una volta ormeggiati nel Poril, mentre vengono serviti frutta di stagione, formaggi e salumi insieme a bibite, acqua, vino e birra, possiamo approfittarne per prendere il sole nella nostra zona antistante, fare un bagno o divertirci con i nostri kayak, stand- up paddle e attrezzatura per lo snorkeling. Inoltre, per chi vuole scaricare l'adrenalina, una delle nostre barche veloci si avvicinerà per svolgere l'attività del banana e del donut boat. Dopo circa 4 ore a bordo, faremo ritorno a Puerto del Carmen. Partenze giornaliere da Puerto del Carmen alle 9:30 e alle 14:00 con un massimo di 12 persone.

Lanzarote: corso di immersione per principianti in piccoli gruppi (1 immersione)

6. Lanzarote: corso di immersione per principianti in piccoli gruppi (1 immersione)

Impara a immergerti se sei un principiante senza esperienza. Ottieni un briefing completo sulla sicurezza e un'introduzione di base alle immersioni. Entra lentamente nell'acqua bassa. Resta con il tuo istruttore e immergiti a una profondità di 3-5 metri. Lasciati stupire dalla fauna marina. Goditi il prelievo e il rientro in hotel. Ricevi un'introduzione alle immersioni, ad esempio come utilizzare l'attrezzatura e comunicare sott'acqua. Accompagna il tuo istruttore dalla riva nell'Oceano Atlantico. Inizia a immergerti in acque poco profonde e poi vai un po' più in profondità alla volta. Fai in modo che la tua sicurezza sia garantita in ogni momento dal tuo istruttore. Ammira seppie, polpi, barracuda e altri animali marini. Lasciati guidare in sicurezza nel regno sottomarino e immergiti a una profondità di 3-5 metri. Immergiti in un piccolo gruppo con non più di 3 subacquei. Termina la giornata mentre torni al tuo alloggio.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
8 attività trovate
Ordina per:

Costa Teguise: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa Teguise? Clicca qui per la lista completa.

Costa Teguise: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima guida (inglese, tedesco, spagnolo, francese) Esperienza unica ... per tutti gli amanti della natura e che hanno bisogno di una scarica di adrenalina. Ottime foto dall'attività. Con servizio gratuito di ritiro e consegna al terminal crociere di Arrecife. Bel contatto, risposta rapida alla richiesta e inizio puntuale. Volentieri di nuovo, possiamo consigliare anche ai guidatori alle prime armi, in quanto esiste una trasmissione automatica

Un’esperienza assolutamente da vivere. Avventurosa, divertente e sicuramente si vede l’isola da un punto di vista diverso poiché per percorrere quelle strade o si ha un 4x4 (e le si conoscono) oppure rimaranno nascoste! Piccolo consiglio per gli organizzatori le foto sono di bassa qualità.

Fantastico tour di 3 ore! Ottimo scenario, ottima guida Cyprien (francese). Un momento davvero fantastico durante la nostra settimana a Lanzarote. Non esitare a fare domande alla tua guida su Lanzarote e gli abitanti, ma anche a condividere con lui le tue bellissime scoperte!

tour molto ben organizzato... guida molto simpatica e disponibile... abbiamo fatto un lungo giro di 2 h ammirando panorami molto suggestivi... da ripetere....

Bel giro, ottima guida e belle foto trasmesse a fine gita