Aggiungi date
Costa Teguise

Tour

Costa Teguise Tour: le attività più consigliate

Lanzarote: tour in buggy del vulcano di 2 o 3 ore

1. Lanzarote: tour in buggy del vulcano di 2 o 3 ore

Inizia il tour da Costa Teguise e dirigiti a Guatiza. Procedi verso un sentiero che attraverserà le vecchie cave di Guatiza. Dirigiti verso Los Cocoteros per una sosta e per visitare e scattare foto dalle saline. Prosegui verso Mala attraverso l'area dei cactus, dove vedrai la cocciniglia. Da lì, procedi attraverso Guatiza fino alla diga di Mala, l'unica di Lanzarote. Da lì, dirigiti verso il punto più alto dell'isola, Peñas del Chache. Dopo la discesa attraverso la zona di Teguise, goditi un percorso di motocross, dove abbandonerai la pista alla cava di el Mojón e farai ritorno a Costa Teguise.

Lanzarote: tour in moto d'acqua con prelievo dall'hotel

2. Lanzarote: tour in moto d'acqua con prelievo dall'hotel

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e fatti accompagnare al punto d'incontro. Preparati con la tua muta e un giubbotto di salvataggio. Raggiungi la barca e salpa dal porto. Ricevi un briefing sulla sicurezza e le linee guida su come utilizzare la tua moto d'acqua in sicurezza, prima di iniziare il divertimento. Segui la tua guida esperta in mare aperto. Goditi le fantastiche vedute della costa di Lanzarote. Ammira le bellissime spiagge e le aspre formazioni rocciose vulcaniche mentre cavalchi tra le onde. A seconda del tempo scelto, vedi aree come Playa Quemada, Punta Grande e Las Coloradas. Quindi torna in porto, cambia la muta e torna al tuo hotel.

Fuerteventura e Corralejo: escursione da Lanzarote

3. Fuerteventura e Corralejo: escursione da Lanzarote

Parti da Lanzarote e goditi un'escursione nella vicina isola di Fuerteventura. Prima di tutto, raggiungi in autobus il porto di Playa Blanca a Lanzarote e imbarcati su un traghetto veloce della Lineas Romero diretto a Corralejo a Fuerteventura.   Al tuo arrivo, beneficia dell'accoglienza di una guida esperta mentre sali a bordo di un comodo pullman climatizzato. La prima tappa sarà al caratteristico villaggio di pescatori di El Cotillo. Qui potrai concederti una passeggiata sulla spiaggia e osservare il movimento delle onde. Esplora i luoghi più belli di questo villaggio: vaga per le sue strade, rilassati in una delle sue spiagge oppure visita il Castillo de El Tostón, la torre costruita nel XV secolo per difendere la costa dai pirati africani, francesi e inglesi. Fermati quindi nel cuore di Corralejo, per esplorare la cittadina al ritmo che preferisci. Scopri tutto ciò che la città ha da offrire, inclusi vicoli deliziosi, ristoranti di pesce e antichi cottage risalenti all'epoca in cui la città era un villaggio di pescatori. Visita successivamente le dune del Parco Naturale di Corralejo per divertirti e scattare splendide fotografie. Goditi del tempo libero nel pomeriggio sulla spiaggia di sabbia bianca, dove potrai abbronzarti al sole o immergerti nelle acque dell'Oceano Atlantico. Raggiungi in pullman il porto di Corralejo per intraprendere il viaggio di ritorno in barca verso Lanzarote. Qui avrai modo di approfittare del transfer in autobus per il tuo punto di arrivo.

Lanzarote: esperienza di trekking subacqueo in mare

4. Lanzarote: esperienza di trekking subacqueo in mare

Il Sea Trekking è un sistema innovativo che ti permette di camminare sott'acqua. È composto da un casco con visione panoramica e una piccola barca in superficie con la tua bombola d'aria, collegata al tuo casco con un tubo. Questa nuova esperienza ti farà sentire la gravità zero come se stessi camminando sulla luna. Sarai circondato da un'incredibile vita marina e potrai avvicinarti a molti diversi tipi di pesci e creature sottomarine.

Lanzarote: tour panoramico di 1 giorno in bus

5. Lanzarote: tour panoramico di 1 giorno in bus

Esplora i diversi paesaggi di Lanzarote grazie a un tour di 1 giorno in autobus e confronta il nord con il sud. Approfitta del prelievo a Playa Blanca, Puerto del Carmen o Costa Teguise e poi dirigiti al Parco nazionale Timanfaya per vedere i paesaggi lunari formatisi con le ultime eruzioni del XVIII secolo. Osserva l'attività geotermica che fornisce calore all'isola. Poi, percorri la strada dei vulcani verso sud e attraversa l'area che confina con Timanfaya e con il paesaggio protetto di La Geria. Lasciati stupire dal mare di lava lungo le Salinas del Janubio e ammira le curiose formazioni rocciose di Los Hervideros. Fermati a El Golfo, conosciuto per lo spettacolare lago verde. Visita la capitale Teguise e ammira la vista mozzafiato da Peñas del Chache nel punto più alto di Lanzarote. Da ultimo, percorri il paesino di Haría e lasciati incantare dalla sua splendida Valle delle mille palme.

Lanzarote: tour della Fondazione César Manrique e del giardino dei cactus

6. Lanzarote: tour della Fondazione César Manrique e del giardino dei cactus

Scopri l'ultima opera di César Manrique a Lanzarote con una visita al Giardino dei Cactus e vai alla Fondazione César Manrique per vedere i dipinti di artisti spagnoli nello studio-casa di Manrique che è stato costruito in un'antica colata lavica. Avere del tempo libero per esplorare il villaggio imbiancato a calce di Teguise. Fatti prelevare in un autobus climatizzato dal tuo alloggio ad Arrecife, Puerto del Carmen, Costa Teguise o Playa Blanca. Accompagnato da una guida locale, visita il Giardino dei Cactus e la "Fondazione César Manrique". Scopri la bellezza della casa e del laboratorio di questo grande artista. Ammira questa insolita dimora incastonata in una delle colate laviche più lunghe dell'isola. Le pareti di lava naturale e le loro forme curiose sono state la sua residenza per due decenni e l'ispirazione per le sue creazioni famose in tutto il mondo. Passeggia nel suo giardino di cactus ultraterreno. Dirigiti verso l'antica capitale di Lanzarote, Teguise. Trascorri del tempo libero passeggiando per le sue strade bianche o visitando la Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe. La domenica, dai un'occhiata al mercato per la cucina locale, l'artigianato e i souvenir. Ritorno al tuo hotel alla fine del tour.

Lanzarote: tour guidato su un Ryker

7. Lanzarote: tour guidato su un Ryker

Parti da Costa Teguise, inizia con un breve briefing sulla sicurezza e una spiegazione di Ryker, prima di dirigerti verso El Monumento del Campesino. Naviga attraverso la parte sud dell'isola con un tour di 3 ore. Visita la bellissima zona vinicola di La Geria, Uga e Los Hervideros. Quindi, torna a Costa Teguise attraverso la strada Timanfaya passando per Teguise. Esplora la parte nord dell'isola con un tour di 2 ore. Visita la spiaggia di Famara, il Mirador de Haria, la strada Mirador del Rio e Caleton Blanco. Ritorna a Costa Teguise attraverso la strada principale passando per Arrieta, Punta Mujeres e Mala.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
8 attività trovate
Ordina per:

Tour a Costa Teguise: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Costa Teguise?

Le altre cose imperdibili da fare a Costa Teguise sono:

Tour a Costa Teguise: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Costa Teguise: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa Teguise? Clicca qui per la lista completa.

Costa Teguise: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 6 recensioni

La visita è stata molto buona, Paul la nostra grande guida e il fantastico autista, soprattutto sul percorso attraverso i vulcani, una strada giusta e difficile, che lo faceva sembrare facile. Ottima attività lo consiglio per passare una fantastica giornata.

Prima volta in tour a Fuerteventura, magnifica esperienza, consigliatissima. La guida che ho trovato ha spiegato tutto il tour in inglese, ma ho capito ogni informazione e sono molto contenta.

Ottimo personale, Michele e Oscar sono fantastici, scherzano fino in fondo, momenti fantastici Molto professionali, super consigliati!

tour ben organizzato. brava la guida, pierre e ottimo rapporto qualità prezzo.

Bellissimo giro e fantastica organizzazione….BRAVIIII