Costa turca su Mar Nero

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Costa turca su Mar Nero

  • Da Odessa: esperienza nel weekend al villaggio cosacco

    1. Da Odessa: esperienza nel weekend al villaggio cosacco

    Visita il villaggio cosacco di Marinovka, a soli 30 km da Odessa. Scopri lo splendido paesaggio di campi infiniti. Goditi un caloroso benvenuto da parte dei padroni di casa, in quanto ti presentano antipasti tradizionali della regione. Scopri la vita e la cultura di tutti i giorni dei cosacchi del Mar Nero. Scopri tradizioni e rituali religiosi e persino vestiti con gli abiti tradizionali della regione, per scattare foto con i tuoi nuovi amici. Cenare con un autentico pranzo fatto in casa, preparato con ingredienti freschi e biologici. Cogli l'occasione per creare il tuo amuleto o una bambola, nello stile della loro cultura. Esprimi te stesso, mentre ti chiedono di cantare nel loro coro. Cammina verso il focolare e prova anche il miele, appena fatto nel loro apiario.

  • Firtina Valley, Ayder Highland e altro: il cuore di Trabzon

    2. Firtina Valley, Ayder Highland e altro: il cuore di Trabzon

    Sosta prima alla valle Firtina, così chiamata perché l'acqua scorre da sotto i ponti in uno scenario meraviglioso che cattura gli animi. Goditi i panorami e l'affascinante natura verde in una delle zone più belle del Mar Nero, anche piena di attività avventurose. Esplora la cascata più famosa della città e poi prendi un tè turco in uno dei caffè consigliati vicino all'Old Ottoman Stone Bridge sul Storm Stream, immerso nella Storm Valley. Dirigetevi verso le cascate più belle situate sulla sommità dell'altopiano dell'Ayer. Mangia un delizioso pranzo turco, poi passa alla scoperta dell'altopiano di Ayder, guidato dalla guida turistica in una serie di luoghi speciali.

  • Tour privato di Krasnodar

    3. Tour privato di Krasnodar

    Incontra la tua guida professionale nella hall dell'hotel e viaggia a piedi, con i mezzi pubblici o in taxi fino al centro di Krasnodar, dove inizierà il tuo tour personale a piedi. Il primo punto del tour saranno le querce giganti millenarie e il maestoso monumento a Caterina II. Vicino alla pietra nel luogo in cui si trovava la fortezza di Ekaterinodarskaya, ascolta una storia sui primi immigrati cosacchi e sulla loro vita nell'avamposto meridionale della Russia. Quindi, inizia la tua passeggiata attraverso la via centrale della città, Krasnaya Street. Ammira edifici antichi e moderni, molti dei quali sono monumenti architettonici. Guarda la Cattedrale Alexander Nevsky, gira intorno alla casa dell'ataman cosacco, scopri dove si trova la casa del coro cosacco Kuban. Passa accanto al bellissimo edificio del Museo d'Arte. FA Kovalenko e il monumento ai cosacchi. Goditi la bellissima Catt...

Costa turca su Mar Nero: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa turca su Mar Nero? Clicca qui per la lista completa.