Cose da fare a
Cotswolds

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Cotswolds

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

1. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti da Londra a bordo di un minibus Mercedes di lusso e trascorri la mattinata all'insegna dell'esplorazione della bellissima città universitaria di Oxford. Passeggia tra edifici e college e sali su uno dei punti panoramici, da cui ammirare una fantastica vista sulle caratteristiche guglie. Osserva le opere d'arte e antiquariato presso l'Ashmolean Museum, poi raggiungi i pittoreschi villaggi dei Cotswolds e ammira i piccoli cottage costruiti con pietra tradizionale. Visita il villaggio di Burford, la porta d'ingresso delle Cotswolds, ed esplora al piccola città di mercato caratterizzata da carattere e profondità. Fai tappa ad un altro villaggio delle Cotswold. Poi, effettua un breve viaggio verso Bibury e cogli l'occasione per passeggiare ad Arlington Row.

...
Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

2. Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

Parti da Londra e trascorri una giornata rilassante esplorando la campagna squisitamente britannica di Cotswolds, un'area conosciuta per il suo bellissimo paesaggio verde, gli incantevoli villaggi e i cottage in pietra dal colore del miele. Con questo tour per piccoli gruppi, trascorri la giornata visitando alcune attrazioni principali di Cotswolds e alcune aree più tranquille e meno visitate della campagna. La prima tappa della giornata sarà il pittoresco villaggio di Bourton-on-the-water. Affettuosamente conosciuta come 'la Venezia del Cotswolds', questa graziosa località è una delle più affascinanti dell'area nonché una meta turistica particolarmente popolare. Concediti una passeggiata lungo il fiume e i piccoli ponti e ammira i cottage in pietra. La tappa successiva è a Stow-on-the-Wold, un miscuglio di antiche locande e negozi di antiquariato situati nei pressi della piazza del mercato. Stow è stata un centro di commercio a Cotswolds per secoli ed è storicamente conosciuta come il luogo in cui si è svolta l'ultima battaglia della Guerra Civile inglese nel 1646. La città è stata di ispirazione per molti, tra cui JRR Tolkein. Sfrutta il tempo libero per esplorare, visitare "il pub più vecchio dell'Inghilterra" e gustare un tradizionale pranzo britannico.  Il viaggio fino al cuore di Cotswolds continua e la fermata seguente è prevista a Bibury, spesso descritta come il villaggio più carino di tutta l'Inghilterra. Passeggia lungo il fiume calmo e ammira la Arlington Row, un insieme di cottage di tessitori che oggi sono uno dei simboli di Cotswolds, come mostrato nelle immagini sopra. Bibury è una destinazione da non perdere se visiti Cotswolds, quindi goditi il tempo libero a sufficienza per esplorare il villaggio. La sosta conclusiva della giornata è presso la piccola cittadina di Burford, conosciuta come la "Porta per Cotswolds". Burford è una delle città medievali dell'Inghilterra che ha subito meno cambiamenti, dove molti edifici hanno quasi 600 anni. La magnifica Chiesa è anche nota per essere una delle più storiche della regione. Approfitta del tempo a disposizione per visitare la chiesa e passeggia sulla strada principale ed esplora la città. Il rientro è previsto al Mercure Kensington Hotel, Londra, intorno alle 17:30

...
Oxford, Stratford e Cotswolds: tour da Londra

3. Oxford, Stratford e Cotswolds: tour da Londra

Parti da Londra per un favoloso tour di 1 giorno (10 ore) che ti condurrà a ovest alla scoperta della splendida campagna delle Cotswolds e delle città di Oxford e Stratford, le 2 località più romantiche d'Inghilterra. Visita Stratford-upon-Avon, nella campagna del Warwickshire, e trascorri 2 ore alla scoperta della città natale di William Shakespeare. La tua guida, inoltre, ti fornirà informazioni e suggerimenti sui siti migliori da visitare. Passeggia nel centro storico per ammirare gli splendidi edifici in stile Tudor e i luoghi legati alla vita di Shakespeare, incluso il celebre Swan Theatre. Dopodiché, proseguirai attraverso le Colline Cotswolds e lungo il tragitto, ammirerai paesaggi meravigliosi e incantevoli villaggi dalle case in pietra. Le Cotswolds vantano incredibili bellezze naturali, rivelandosi l'essenza più pura della tipica campagna inglese. Il tour continua poi alla volta di Oxford per una visita alla città universitaria più famosa al mondo. Passeggia tra gli edifici dei college e ammira le loro guglie surreali. La tua guida ti consiglierà un percorso a piedi che copre i siti d'interesse più famosi, tra cui il Ponte dei Sospiri e la Cattedrale di Christ Church. Scopri il legame tra Oxford e "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Harry Potter". Fermati in qualche luogo tipico per mangiare (la guida ti consiglierà i siti migliori) oppure unisciti agli studenti e agli accademici locali per una pinta nel pub più stregato della città. Sarai di ritorno a Londra verso per le 18:30 e potrai utilizzare la metropolitana di Londra per raggiungere rapidamente tutte le aree della città.

...
Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

4. Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

Visita le morbide colline dei Cotswolds e scopri i 4 villaggi più belli: Burford, Bibury, Bourton-on-the-Water e Stow-on-the-Wold. Viaggia nelle Cotswolds, un'area in cui il tempo sembra essersi fermato. Ammira i paesaggi sinuosi, i muretti a secco, le pittoresche chiese e i ruscelli che scorrono tra piccoli villaggi e incantevoli borghi. In questa escursione di 1 giorno da Londra, il tour comincia a Burford, dove la magnifica High Street scende verso il fiume Windrush. Ammira le piccole sale da tè della città prima di dirigerti a sud verso la pittoresca Bibury per il pranzo. Pranza in uno dei villaggi più belli d'Inghilterra. Un pasto di 2 portate ti aspetta nel cuore delle Cotswolds, al Swan Hotel. Il ristorante, che si affaccia sul fiume Coln, è ubicato in un'ex locanda di carrozze del XVII secolo e serve una vasta gamma di piatti tradizionali, oltre a birre chiare e vini pregiati. Esplora Bourton-on-the-Water, uno dei più bei villaggi delle Cotswolds. In seguito, raggiungi Stow-on-the-Wold, una piccola località di mercati nota per le sue fiere annuali. Fai una passeggiata guidata nel centro della città prima di tornare a Londra.

...
Tour nei siti di Downton Abbey e Castello di Highclere

5. Tour nei siti di Downton Abbey e Castello di Highclere

Parti da Londra al mattino per un tour alla scoperta di luoghi unici ed effettua la prima sosta alla Yew Tree Farm (Fattoria di Cogges), sede dei fittavoli di Downton Abbey. Questo splendido maniero del XIII secolo perfettamente preservato è situato sulle sponde del Fiume Windrush ed è apparso nella quarta serie di Downton Abbey. All'inizio della quinta stagione, la fattoria è stata teatro degli incontri segreti tra Lady Edith e sua figlia, mentre nella sesta stagione il maniero è diventato la casa del Signor Mason grazie all'aiuto di Daisy. Al tuo arrivo, potrai rilassarti con un tè o un caffè nel rustico Cow Shed Café della fattoria, dopodiché inizierai il tour dei luoghi che furono teatro degli incontri tra i fittavoli e i proprietari terrieri della serie televisiva. Il tuo tour privato di Yew Tree Farm si svolgerà prima del normale orario di apertura al pubblico! Dopo aver visitato la fattoria, proseguirai per il villaggio di Downton, che in realtà porta il nome di Bampton, un delizioso villaggio ben preservato nei Cotswolds dell'Oxfordshire. Questo villaggio è stato ampiamente utilizzato durante la serie televisiva per fare da sfondo al villaggio di Downton. La biblioteca locale era il sito dove era allestito il Downton Cottage Hospital e le sale operatorie dei medici, la Chiesa di St. Mary è diventata la Chiesa di Downton e la Churchgate House è stata usata per le riprese esterne dell'abitazione della famiglia Crawley. Grazie a questo tour, avrai la possibilità di passeggiare per le strade di questo delizioso villaggio. Nel primo pomeriggio ti dirigerai al Castello di Highclere, la residenza di famiglia dei Grantham. Potrai visitare il Giardino del Monaco, il White Border, il Giardino Segreto e il Bosco di Goodwill e avrai del tempo per gustare un pranzo leggero nella caffetteria/sala da tè situata nelle cucine del Castello. La famiglia Carnarvon ha vissuto a Highclere Castle fino al 1679; nel 1838, il Terzo Conte di Carnarvon commissionò a Sir Charles Barry di trasformare il Castello in una meravigliosa tenuta. Fu usato come ospedale durante la grande guera e tornò alla sua originaria funzione di dimora privata nel 1922. Il Conte attuale e sua moglie, la Contessa di Carnarvon, vivono una parte dell'anno nel castello e la parte restante nella vicina casa di campagna. Partecipano attivamente alla vita quotidiana del castello e ai piani per il suo sviluppo futuro. Una volta entrato nel castello, seguirai un percorso stabilito con guide presenti in ogni stanza, tra cui il salone, la biblioteca, la sala da pranzo, la sala da musica, la sala da disegno e la sala da fumo. Potrai anche salire la scalinata rossa per ammirare alcune delle camere da letto e la galleria, prima di scendere dalla scalinata in legno di quercia e fare ritorno nel salone al centro del castello.

...
Downtown Abbey, Cotswolds e Castello di Highclere da Londra

6. Downtown Abbey, Cotswolds e Castello di Highclere da Londra

Parti da Londra a bordo di un minbus di lusso e partecipa a questo tour di 11 ore a tema Downtown Abbey. Fai una sosta alla fattoria Yew Tree Farm (Cogges Manor Farm) per visitare le location utilizzate durante la serie TV. Prosegui fino alla The Swan Inn a Swinbrook, luogo di uno dei momenti più controversi della trama della serie. La tappa successiva è a Shilton, un villaggio ubicato nelle Cotswolds e inaccessibile a vetture più grandi. Ammira la vecchia passerella in pietra, il laghetto delle anatre, la vecchia pompa e il pozzo, prima di raggiungere Bampton (il villaggio di Downton) con un breve viaggio. Dirigiti all'Highclere Castle, che nella serie rappresenta la casa della famiglia Grantham. Esplora i giardini prima di entrare nel castello. Partecipa a un tour guidato delle stanze opulente del castello. Avrai inoltre il tempo di ammirare la mostra egizia.

...
Blenheim Palace, Downton Abbey e Cotswolds: tour da Londra

7. Blenheim Palace, Downton Abbey e Cotswolds: tour da Londra

Blenheim Palace Blenheim Palace è un capolavoro dell'architettura barocca inglese e il luogo di nascita di Sir Winston Churchill. Le incredibili sale di stato traboccano di opere d'arte inestimabili e magnifici arazzi. Il palazzo è ancora abitato dal duca di Marlborough. I giardini sorgono in oltre 754 ettari di terreno con un grazioso giardino d'acqua. Cotswolds Nelle Cotswolds visiterai uno dei villaggi più belli dell'area: Bourton-on-the-Water. Questa è una località da non perdere, denominata la "Venezia delle Cotswolds" per via dei numerose e affascinanti ponti sul fiume, che scorre dolcemente attraverso il centro del villaggio. Villaggio di Downton Abbey Visita il villaggio di Bampton, ambientazione di numerosi siti apparsi nella popolare serie televisiva Downton Abbey. Ammira gli edifici usati per ospitare la casa di Isobel Crowley, il Downton Cottage Hospital, la chiesa e anche le location di 2 pub della serie: il Grantham Arms e il Dog & Duck.

...
Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

8. Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

Esplora la regione fuori Londra con un'escursione di un'intera giornata verso i siti culturali e storici. Prima di tutto dirigiti a Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo. Lasciati incuriosire dagli enormi massi di arenaria di 40 tonnellate e dalle pietre blu vulcaniche portate dalle Preseli Hills, ubicate a più di 450 km di distanza. In seguito, visita la bellissima città georgiana di Bath. Approfitta  tempo a sufficienza per fare acquisti e girare prima di dirigerti alle Costwold, per godere delle incredibili viste sulla campagna aperta, attraversata da muretti a secco e brulicanti città di mercato. Raggiungi infine il luogo di nascita di William Shakespeare a Stratford-upon-Avon. Visita la casa del più grande scrittore in lingua inglese e la rinomata Royal Shakespeare Company. Ammira Stratford, un'affascinate città di mercato nel cuore dell'Inghilterra rurale con uno splendido fiume che scorre oltre la chiesa di Holy Trinity, dove è sepolto Shakespeare. Tour privato dell'aula scolastica di Shakespeare e del Municipio. Prendi parte a una lezione Tudor, scrivi con calamo e inchiostro, ammira i rari disegni murali del Medioevo e altro.

...
Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

9. Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

Parti da Londra e viaggia tra i villaggi incantevoli, le valli fluviali e le dolci colline dei Cotswolds, un'area dichiarata di Eccezionale Bellezza Naturale e nota per le case costruite con la pietra locale color miele. Visita villaggi e borghi suggestivi fermi nel tempo e alcune delle città più belle dell'Inghilterra. Fermati nella città di Burford su Fiume Windrush, spesso considerata la "porta d'accesso" ai Cotswolds. Prenditi del tempo per pranzare in un caffè del posto e per ammirare alcuni dei deliziosi cottage di Bourton-on-the-Water.

...
Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

10. Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

Unisciti a un autista / guida locale in un rilassante tour di un'intera giornata del paesaggio nazionale delle Cotswolds. Scopri il meglio di questa regione tipicamente inglese in un tour che si ferma in 7 luoghi diversi e unici con tutto il tempo necessario per l'autoesplorazione, lo shopping e il pranzo. Il tour si ferma a: • Dover's Hill: il punto panoramico più a nord dei Cotswolds che offre viste panoramiche verso Stratford-upon-Avon, Birmingham e Coventry • Chipping Campden: una storica città della lana dove hai un'ora di tempo libero per esplorare con le nostre mappe uniche e consigli locali • Broadway Tower: una stravagante follia del XVIII secolo arroccata sul secondo punto più alto delle colline di Cotswolds • Un villaggio segreto di Cotswolds fuori dai sentieri battuti (unisciti per scoprirlo) • Stow-on-the-Wold: la tua sosta pranzo designata con una vasta gamma di meravigliose opzioni di cibo tra cui scegliere • Bibury: spesso definito il villaggio più bello d'Inghilterra, è anche la sede dell'iconica Arlington Row of cottages • Bourton-on-the-Water: famosa per le acque cristalline del fiume Windrush e per i graziosi ponti che lo attraversano Tra le fermate, la tua guida autista ti racconterà la storia dei Cotswolds con un commento divertente e ricco di fatti mentre percorri le stradine secondarie che solo la gente del posto conosce.

...

Cotswolds: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cotswolds? Clicca qui per la lista completa.

Cotswolds: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.265 recensioni

Il luogo di incontro era confuso. Ho pensato il. La compagnia è stata la tua guida. La compagnia è Rabbies. La nostra guida, giugno, era ricca di conoscenze. Avrei voluto che potessimo fermarci in un quartiere residenziale per fare delle foto ma non credo che ai vicini piacerebbe. Quindi ho video del quartiere. Buford era allo stesso modo.

La guida è arrivata puntuale, addirittura in anticipo, con il mini van. Persona molto cordiale ha cercato di mettermi a mio agio e, anche se ero l'unica viaggiatrice e con poca conoscenza della lingua inglese, mi ha intrattenuto e mi ha fatto fare il tour completo

Esperienza meravigliosa, posti da favola e l'autista /guida è stato grande. Ci ha spiegato un sacco di cose e visto che eravamo in anticipo sul percorso ci ha regalato un'altra fermata. Consigliatissimo

Bel viaggio, visite molto interessanti a Stratford e Oxford. Darren l'autista è stato molto gentile e gentile e James spiega molto bene, sa come raccontare la storia ed è stato davvero bravo.

bellissima giornata di sole e splendidi paesaggi.Bibury un posto magico ed Oxford molto fascinosa