Aggiungi date
Cose da fare a

Cotswolds

Le migliori attività

I nostri consigli per Cotswolds

Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Londra

1. Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Londra

Trascorri una giornata esplorando la campagna squisitamente britannica di Cotswolds, un'area conosciuta per il suo bellissimo paesaggio verde, gli incantevoli villaggi e i cottage in pietra dal colore del miele. Goditi i punti salienti delle Cotswolds, così come alcune delle zone di campagna più tranquille e meno visitate. La prima tappa sarà la cittadina di Burford. Si tratta di una delle città medievali dell'Inghilterra che ha subito meno cambiamenti, dove molti edifici hanno quasi 500 anni. La sua chiesa è una delle più storiche della regione. Visita la chiesa, passeggia lungo l'affascinante strada principale ed esplora la città mentre. La tappa successiva è Bibury, spesso descritto come il "borgo più grazioso di tutta l'Inghilterra". Passeggia lungo il fiume e ammira Arlington Row, un insieme di cottage di tessitori che ora sono uno dei simboli delle Cotswolds. Ci sarà tutto il tempo per esplorare il villaggio, un luogo imperdibile delle Cotswolds. Prosegui verso la pittoresca cittadina di Bourton-on-the-water. Conosciuta affettuosamente come "la Venezia delle Cotswolds", è una destinazione popolare per i visitatori. Prenditi tutto il tempo per passeggiare lungo il fiume e i suoi ponticelli e ammirare i cottage in pietra. Avrai anche il tempo per pranzare.  La tappa finale è a Stow-on-the-Wold, un miscuglio di locande e negozi di antiquariato situati nei pressi della piazza del mercato. Stow è stato per secoli un centro di commercio nelle Cotswolds e il luogo dell'ultima battaglia della guerra civile inglese nel 1646. È anche la sede del "pub più antico d'Inghilterra".  In seguito, fai ritorno al punto di incontro.

Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

2. Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

Visita le morbide colline dei Cotswolds e scopri i 4 villaggi più belli: Burford, Bibury, Bourton-on-the-Water e Stow-on-the-Wold. Viaggia nelle Cotswolds, un'area in cui il tempo sembra essersi fermato. Ammira i paesaggi sinuosi, i muretti a secco, le pittoresche chiese e i ruscelli che scorrono tra piccoli villaggi e incantevoli borghi. In questa escursione di 1 giorno da Londra, il tour comincia a Burford, dove la magnifica High Street scende verso il fiume Windrush. Ammira le piccole sale da tè della città prima di dirigerti a sud verso la pittoresca Bibury per il pranzo. Pranza in uno dei villaggi più belli d'Inghilterra. Un pasto di 2 portate ti aspetta nel cuore delle Cotswolds, al Swan Hotel. Il ristorante, che si affaccia sul fiume Coln, è ubicato in un'ex locanda di carrozze del XVII secolo e serve una vasta gamma di piatti tradizionali, oltre a birre chiare e vini pregiati. Esplora Bourton-on-the-Water, uno dei più bei villaggi delle Cotswolds. In seguito, raggiungi Stow-on-the-Wold, una piccola località di mercati nota per le sue fiere annuali. Fai una passeggiata guidata nel centro della città prima di tornare a Londra.

Cotswolds: tour per piccoli gruppi dei villaggi da Oxford

3. Cotswolds: tour per piccoli gruppi dei villaggi da Oxford

Parti alle 10:00 dal centro informazioni turistiche su Broad Street, a Oxford, e viaggia alla volta del villaggio di Great Tew. Prosegui poi Stow-on-the-Wold per raggiungere la città più elevata della regione e curiosare tra gli edifici color miele e le minuscole sale da tè. Visita il delizioso villaggio di Lower Slaughter, prima di recarti a Bourton-on-the-Water, nota come la "Venezia dei Cotswolds", dove avrai tempo per pranzare. Dopo pranzo, scopri la porta di accesso ai Cotswolds nel villaggio di Bourton. Attraversa la valle del Fiume Windrush e scopri alcuni incantevoli villaggi, come Swinbrook e Asthall, oltre alle rovine quattrocentesche della Minster Lovell Hall. Nel tardo pomeriggio, ripartirai per fare ritorno al centro informazioni turistiche di Oxford per le 17:00.

Blenheim Palace, Downton Abbey e Cotswolds: tour da Londra

4. Blenheim Palace, Downton Abbey e Cotswolds: tour da Londra

Blenheim Palace Blenheim Palace è un capolavoro dell'architettura barocca inglese e il luogo di nascita di Sir Winston Churchill. Le incredibili sale di stato traboccano di opere d'arte inestimabili e magnifici arazzi. Il palazzo è ancora abitato dal duca di Marlborough. I giardini sorgono in oltre 754 ettari di terreno con un grazioso giardino d'acqua. Cotswolds Nelle Cotswolds visiterai uno dei villaggi più belli dell'area: Bourton-on-the-Water. Questa è una località da non perdere, denominata la "Venezia delle Cotswolds" per via dei numerose e affascinanti ponti sul fiume, che scorre dolcemente attraverso il centro del villaggio. Villaggio di Downton Abbey Visita il villaggio di Bampton, ambientazione di numerosi siti apparsi nella popolare serie televisiva Downton Abbey. Ammira gli edifici usati per ospitare la casa di Isobel Crowley, il Downton Cottage Hospital, la chiesa e anche le location di 2 pub della serie: il Grantham Arms e il Dog & Duck.

Da Londra: tour dei villaggi dei Cotswolds per piccoli gruppi

5. Da Londra: tour dei villaggi dei Cotswolds per piccoli gruppi

Parti da Londra e lasciati alle spalle le strade trafficate della città mentre ti dirigi verso le Cotswolds, la più grande area designata di straordinaria bellezza naturale del Regno Unito. Con il suo fascino rustico e rurale, le dolci colline, le vivaci città mercato e i villaggi da cartolina, le Cotswolds coprono quasi 800 miglia quadrate di campagna incontaminata. Fai un viaggio in piccoli gruppi attraverso le sue dolci colline, sede di alcune delle città e dei villaggi più famosi e storici dell'Inghilterra. Un'area di straordinaria bellezza naturale, questa catena di colline nell'Inghilterra centro-occidentale è ricca di pittoreschi villaggi costruiti in pietra del Cotswold, bellissime chiese e vaste case padronali. Mentre ti fai strada attraverso piccoli villaggi e storiche città mercato, avrai l'opportunità di esplorare i cottage color miele di Bourton-on-the-Water, Bibury e Burford. I punti salienti includono una splendida fila di cottage di tessitori del XVII secolo e un fiume tranquillo che scorre attraverso la "Venezia dei Cotswolds".

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

6. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti per un tour guidato di 1 giorno a Oxford e nei Cotswolds da Londra. Scopri la storica Università di Oxford, esplora i villaggi del Cotswolds e ammira la lussureggiante campagna inglese. Parti da Londra a bordo di un lussuoso minibus Mercedes e trascorri la mattina esplorando la splendida città universitaria di Oxford. Passeggia tra i college e gli edifici tutelati e sali fino a uno dei punto panoramici per godere di viste mozzafiato delle guglie. Lasciati incantare dalla collezione del Museo Ashmolean, prima di raggiungere i pittoreschi villaggi dei Cotswolds per ammirare i piccoli cottage tradizionali costruiti in pietra. Arriva al villaggio di Burford, la porta d'accesso ai Cotswolds, e perditi in questa vivace città di mercato. Dopodiché, goditi un breve viaggio fino a Bibury e passeggia fino alla famosa e fiabesca Arlington Row. Ammira questi cottage del XIV secolo e scoprine la storia grazie alla tua guida. Infine, goditi un viaggio panoramico di ritorno a Londra.

Downtown Abbey, Cotswolds e Castello di Highclere da Londra

7. Downtown Abbey, Cotswolds e Castello di Highclere da Londra

Parti da Londra a bordo di un minbus di lusso e partecipa a questo tour di 11 ore a tema Downtown Abbey. Fai una sosta alla fattoria Yew Tree Farm (Cogges Manor Farm) per visitare le location utilizzate durante la serie TV. Prosegui fino alla The Swan Inn a Swinbrook, luogo di uno dei momenti più controversi della trama della serie. La tappa successiva è a Shilton, un villaggio ubicato nelle Cotswolds e inaccessibile a vetture più grandi. Ammira la vecchia passerella in pietra, il laghetto delle anatre, la vecchia pompa e il pozzo, prima di raggiungere Bampton (il villaggio di Downton) con un breve viaggio. Dirigiti all'Highclere Castle, che nella serie rappresenta la casa della famiglia Grantham. Esplora i giardini prima di entrare nel castello. Partecipa a un tour guidato delle stanze opulente del castello. Avrai inoltre il tempo di ammirare la mostra egizia.

Oxford, Stratford e Cotswolds: tour da Londra

8. Oxford, Stratford e Cotswolds: tour da Londra

Parti da Londra per un favoloso tour di 1 giorno (10 ore) che ti condurrà a ovest alla scoperta della splendida campagna delle Cotswolds e delle città di Oxford e Stratford, le 2 località più romantiche d'Inghilterra. Visita Stratford-upon-Avon, nella campagna del Warwickshire, e trascorri 2 ore alla scoperta della città natale di William Shakespeare. La tua guida, inoltre, ti fornirà informazioni e suggerimenti sui siti migliori da visitare. Passeggia nel centro storico per ammirare gli splendidi edifici in stile Tudor e i luoghi legati alla vita di Shakespeare, incluso il celebre Swan Theatre. Dopodiché, proseguirai attraverso le Colline Cotswolds e lungo il tragitto, ammirerai paesaggi meravigliosi e incantevoli villaggi dalle case in pietra. Le Cotswolds vantano incredibili bellezze naturali, rivelandosi l'essenza più pura della tipica campagna inglese. Il tour continua poi alla volta di Oxford per una visita alla città universitaria più famosa al mondo. Passeggia tra gli edifici dei college e ammira le loro guglie surreali. La tua guida ti consiglierà un percorso a piedi che copre i siti d'interesse più famosi, tra cui il Ponte dei Sospiri e la Cattedrale di Christ Church. Scopri il legame tra Oxford e "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Harry Potter". Fermati in qualche luogo tipico per mangiare (la guida ti consiglierà i siti migliori) oppure unisciti agli studenti e agli accademici locali per una pinta nel pub più stregato della città. Sarai di ritorno a Londra verso per le 18:30 e potrai utilizzare la metropolitana di Londra per raggiungere rapidamente tutte le aree della città.

Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

9. Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

Esplorate la regione al di là di Londra con un'escursione di un'intera giornata in alcuni dei luoghi più affascinanti e imperdibili dell'Inghilterra. Dirigiti a Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo. Lasciati incuriosire dagli enormi massi di arenaria di 40 tonnellate e dalle pietre blu vulcaniche portate dalle Preseli Hills, ubicate a più di 450 km di distanza. Prosegui poi per la bellissima città georgiana di Bath. Avrai tutto il tempo per fare acquisti ed esplorare le affascinanti strade. Viaggia per la caratteristica regione di Costwold. Ammira viste panoramiche dell'aperta campagna, attraversata da muretti a secco e vivaci cittadine mercato. Scopri la casa di William Shakespeare a Stratford-upon-Avon. Ammira la casa del più grande scrittore in lingua inglese e la rinomata Royal Shakespeare Company. Visita Stratford con il suo delizioso fiume che si snoda oltre la chiesa della Santissima Trinità, dove fu sepolto Shakespeare. Partecipa a un tour privato della Shakespeare's Schoolroom e della Guildhall, segui una lezione sui Tudor e prendi appunti con penna d'oca e inchiostro.

Le Cotswolds: tour guidato in bicicletta

10. Le Cotswolds: tour guidato in bicicletta

Goditi le splendide colline ondulate e alcuni dei paesaggi più belli che le Cotswolds hanno da offrire in questo tour guidato in bicicletta. Partendo e finendo nella graziosa città mercato di Moreton-in-Marsh, questo spettacolare tour guidato di gruppo offre qualcosa per tutti. Attraverserai graziosi villaggi del Cotswold come Paxford, Ebrington e Chipping Campden. Ci sarà tutto il tempo per ammirare lo splendido scenario della campagna nel mezzo. La distanza è facilmente gestibile nel corso della giornata e il ritmo è rilassato, offrendo tutto il tempo per soste fotografiche, visite turistiche e qualche rinfresco in uno degli abbondanti pub di Cotswolds lungo il percorso. a disposizione

Domande frequenti su Cotswolds

Quali sono le migliori attrazioni di Cotswolds?

Le attrazioni imperdibili di Cotswolds sono:

Cotswolds: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cotswolds? Clicca qui per la lista completa.

Cotswolds: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.483 recensioni

La nostra gita di un giorno a Oxford, Stratford Upon Avon e Cotswolds è stata INCREDIBILE!!! La mia famiglia di cui 2 adolescenti ha adorato il viaggio. Ci siamo divertiti un mondo nell'adorabile città di Stratford Upon Avon e ci siamo sentiti come in un libro di fiabe. Ci è piaciuto molto fare shopping e visitare il luogo di nascita di Shakespeare. Anche le Cotswolds erano perfette per le foto ed è stato bello lasciare la città di Londra per un giorno per esplorare la bellissima campagna per vedere tutte le casette tipo cottage, i fiori, i ponti e i ruscelli e pranzare in un posto locale con i cigni sullo sfondo. Abbiamo adorato anche Oxford e ci siamo goduti la storia e le attrazioni. Nel complesso, la guida e il tour sono stati meravigliosi, con un comodo furgone e un piccolo gruppo e lo consigliamo vivamente.

La guida turistica è molto professionale. Ha presentato le informazioni in modo così interessante e non ci ha mai annoiato.

Gita fantastica, cotswolds bellissime!!! La comodità di visitarle con il bus e la guida con un bel gruppo internazionale!!

El tiempo en cada lugar es corto pero es la única manera de ver esta manera y me parece que está bien asi.

tour organizzato molto bene. autista giuda molto bravo e spiega bene. posti meravigliosi