Cotswolds
Chiese e cattedrali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cotswolds Chiese e cattedrali: le attività più consigliate

Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

1. Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

Parti da Londra e trascorri una giornata rilassante esplorando la campagna squisitamente britannica di Cotswolds, un'area conosciuta per il suo bellissimo paesaggio verde, gli incantevoli villaggi e i cottage in pietra dal colore del miele. Con questo tour per piccoli gruppi, trascorri la giornata visitando alcune attrazioni principali di Cotswolds e alcune aree più tranquille e meno visitate della campagna. La prima tappa della giornata sarà il pittoresco villaggio di Bourton-on-the-water. Affettuosamente conosciuta come 'la Venezia del Cotswolds', questa graziosa località è una delle più affascinanti dell'area nonché una meta turistica particolarmente popolare. Concediti una passeggiata lungo il fiume e i piccoli ponti e ammira i cottage in pietra. La tappa successiva è a Stow-on-the-Wold, un miscuglio di antiche locande e negozi di antiquariato situati nei pressi della piazza del mercato. Stow è stata un centro di commercio a Cotswolds per secoli ed è storicamente conosciuta come il luogo in cui si è svolta l'ultima battaglia della Guerra Civile inglese nel 1646. La città è stata di ispirazione per molti, tra cui JRR Tolkein. Sfrutta il tempo libero per esplorare, visitare "il pub più vecchio dell'Inghilterra" e gustare un tradizionale pranzo britannico.  Il viaggio fino al cuore di Cotswolds continua e la fermata seguente è prevista a Bibury, spesso descritta come il villaggio più carino di tutta l'Inghilterra. Passeggia lungo il fiume calmo e ammira la Arlington Row, un insieme di cottage di tessitori che oggi sono uno dei simboli di Cotswolds, come mostrato nelle immagini sopra. Bibury è una destinazione da non perdere se visiti Cotswolds, quindi goditi il tempo libero a sufficienza per esplorare il villaggio. La sosta conclusiva della giornata è presso la piccola cittadina di Burford, conosciuta come la "Porta per Cotswolds". Burford è una delle città medievali dell'Inghilterra che ha subito meno cambiamenti, dove molti edifici hanno quasi 600 anni. La magnifica Chiesa è anche nota per essere una delle più storiche della regione. Approfitta del tempo a disposizione per visitare la chiesa e passeggia sulla strada principale ed esplora la città. Il rientro è previsto al Mercure Kensington Hotel, Londra, intorno alle 17:30

Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

2. Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

Inizia il tuo indimenticabile viaggio in Cotswold salendo a bordo del minibus a Oxford. Quindi, parti per un viaggio panoramico verso l'affascinante villaggio di Minster Lovell. Divertiti a vedere le belle case con il tetto di paglia ed esplorare la Sala del XV secolo in rovina. Continua il percorso attraverso gli idilliaci villaggi di Asthall e Swinbrook fino a Burford, il "Gateway to the Cotswolds". Fai una sosta qui per darti il tempo di passeggiare per la strada in pendenza e sfogliare i bizzarri negozi e caffè. Successivamente, prosegui il tuo viaggio panoramico attraverso i vecchi villaggi di cava di Taynton e dei Barringtons verso Bourton-on-the-Water, la "Venezia dei Cotswolds". Fai una passeggiata lungo il pittoresco fiume Windrush attraversato da deliziosi ponti di pietra. Da Bourton-on-the-Water, segui il percorso attraverso alcuni incantevoli villaggi del Cotswold fino a Broadway con le sue case in pietra dorata. Trova un pub o un caffè a pranzo in questo villaggio che ha ispirato artisti e scrittori, come Frank Millet, JM Barrie e William Morris. Dopo pranzo, visita la bellissima città mercato di Chipping Campden, con il suo vecchio mercato coperto e la chiesa di lana. Quindi, esplora Stow-on-the-Wold, la città più alta del Cotswolds. Qui è possibile navigare tra i sentieri stretti e i negozi di antiquariato e gallerie d'arte. Infine, torna a Oxford attraverso la vivace città mercato di Chipping Norton con un'ultima breve sosta fotografica a Woodstock, il sito di Blenheim Palace (la città natale di Sir Winston Churchill).

Cotswolds: tour a piedi privato di un'intera giornata con guida locale

3. Cotswolds: tour a piedi privato di un'intera giornata con guida locale

Torna indietro nel tempo con un coinvolgente tour a piedi attraverso le dolci colline delle Cotswolds. Ammira i famosi borghi medievali dai tetti di paglia, le chiese, in particolare la storica chiesa sassone costruita su una villa romana, i villaggi normanni e le caratteristiche case locali in pietra calcarea gialla. Questo tour è completamente personalizzabile in base alle tue esigenze di viaggio, quindi puoi goderti una piacevole passeggiata di circa 9 miglia o 15 miglia, a seconda che tu preferisca un percorso più breve o più lungo. Fermati per vedere i luoghi d'interesse, goditi il pranzo in un ambiente meraviglioso e raccogli la frutta lungo la strada durante la stagione della raccolta delle bacche. Dopo una giornata trascorsa a conoscere tutto l'area locale dalla tua guida locale esperta, goditi un tè e una torta a Burford, che potresti riconoscere da numerosi programmi televisivi storici.

Chiese e cattedrali a Cotswolds: domande frequenti

Chiese e cattedrali: quali sono le altre cose da fare a Cotswolds?

Chiese e cattedrali a Cotswolds: quali sono le migliori attività?

Chiese e cattedrali a Cotswolds: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Cotswolds: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cotswolds? Clicca qui per la lista completa.

Cotswolds: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 19 recensioni

5 stelle!! Kevin era divertente e ben informato e una guida eccellente. Le Cotswolds erano anche meglio di quanto ci aspettassimo. L'autobus era molto comodo, tranne che per quello che sembrava guidare sul lato sbagliato della strada.

Mi è piaciuto molto il tour. Glenn era molto ben informato sulla storia e sull'area locale. Veicolo comodo. Piccolo gruppo di 14 persone. Abbiamo avuto la giusta quantità di tempo in ogni luogo per vedere senza fretta.

Siamo stati benissimo. La guida del tour è stata davvero gentile, disponibile e divertente. Tutto è andato liscio e nel complesso è stata una bellissima giornata

Beautiful, beautiful region. Glenn was an incredibly friendly guide. He knows all things Cotswolds. Highly recommend this trip.

Bellissima giornata ben organizzato il tour, comodo il pullman. Tutto ok