Aggiungi date
Cotswolds

Conosci gli abitanti locali

Cotswolds Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

Da Londra: tour dei villaggi dei Cotswolds per piccoli gruppi

1. Da Londra: tour dei villaggi dei Cotswolds per piccoli gruppi

Parti da Londra e lasciati alle spalle le strade trafficate della città mentre ti dirigi verso le Cotswolds, la più grande area designata di straordinaria bellezza naturale del Regno Unito. Con il suo fascino rustico e rurale, le dolci colline, le vivaci città mercato e i villaggi da cartolina, le Cotswolds coprono quasi 800 miglia quadrate di campagna incontaminata. Fai un viaggio in piccoli gruppi attraverso le sue dolci colline, sede di alcune delle città e dei villaggi più famosi e storici dell'Inghilterra. Un'area di straordinaria bellezza naturale, questa catena di colline nell'Inghilterra centro-occidentale è ricca di pittoreschi villaggi costruiti in pietra del Cotswold, bellissime chiese e vaste case padronali. Mentre ti fai strada attraverso piccoli villaggi e storiche città mercato, avrai l'opportunità di esplorare i cottage color miele di Bourton-on-the-Water, Bibury e Burford. I punti salienti includono una splendida fila di cottage di tessitori del XVII secolo e un fiume tranquillo che scorre attraverso la "Venezia dei Cotswolds".

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

2. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti per un tour guidato di 1 giorno a Oxford e nei Cotswolds da Londra. Scopri la storica Università di Oxford, esplora i villaggi del Cotswolds e ammira la lussureggiante campagna inglese. Parti da Londra a bordo di un lussuoso minibus Mercedes e trascorri la mattina esplorando la splendida città universitaria di Oxford. Passeggia tra i college e gli edifici tutelati e sali fino a uno dei punto panoramici per godere di viste mozzafiato delle guglie. Lasciati incantare dalla collezione del Museo Ashmolean, prima di raggiungere i pittoreschi villaggi dei Cotswolds per ammirare i piccoli cottage tradizionali costruiti in pietra. Arriva al villaggio di Burford, la porta d'accesso ai Cotswolds, e perditi in questa vivace città di mercato. Dopodiché, goditi un breve viaggio fino a Bibury e passeggia fino alla famosa e fiabesca Arlington Row. Ammira questi cottage del XIV secolo e scoprine la storia grazie alla tua guida. Infine, goditi un viaggio panoramico di ritorno a Londra.

Cotswolds: tour per piccoli gruppi dei villaggi da Oxford

3. Cotswolds: tour per piccoli gruppi dei villaggi da Oxford

Parti alle 10:00 dal centro informazioni turistiche su Broad Street, a Oxford, e viaggia alla volta del villaggio di Great Tew. Prosegui poi Stow-on-the-Wold per raggiungere la città più elevata della regione e curiosare tra gli edifici color miele e le minuscole sale da tè. Visita il delizioso villaggio di Lower Slaughter, prima di recarti a Bourton-on-the-Water, nota come la "Venezia dei Cotswolds", dove avrai tempo per pranzare. Dopo pranzo, scopri la porta di accesso ai Cotswolds nel villaggio di Bourton. Attraversa la valle del Fiume Windrush e scopri alcuni incantevoli villaggi, come Swinbrook e Asthall, oltre alle rovine quattrocentesche della Minster Lovell Hall. Nel tardo pomeriggio, ripartirai per fare ritorno al centro informazioni turistiche di Oxford per le 17:00.

Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

4. Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

Inizia il tuo indimenticabile viaggio in Cotswold salendo a bordo del minibus a Oxford. Quindi, parti per un viaggio panoramico verso l'affascinante villaggio di Minster Lovell. Divertiti a vedere le belle case con il tetto di paglia ed esplorare la Sala del XV secolo in rovina. Continua il percorso attraverso gli idilliaci villaggi di Asthall e Swinbrook fino a Burford, il "Gateway to the Cotswolds". Fai una sosta qui per darti il tempo di passeggiare per la strada in pendenza e sfogliare i bizzarri negozi e caffè. Successivamente, prosegui il tuo viaggio panoramico attraverso i vecchi villaggi di cava di Taynton e dei Barringtons verso Bourton-on-the-Water, la "Venezia dei Cotswolds". Fai una passeggiata lungo il pittoresco fiume Windrush attraversato da deliziosi ponti di pietra. Da Bourton-on-the-Water, segui il percorso attraverso alcuni incantevoli villaggi del Cotswold fino a Broadway con le sue case in pietra dorata. Trova un pub o un caffè a pranzo in questo villaggio che ha ispirato artisti e scrittori, come Frank Millet, JM Barrie e William Morris. Dopo pranzo, visita la bellissima città mercato di Chipping Campden, con il suo vecchio mercato coperto e la chiesa di lana. Quindi, esplora Stow-on-the-Wold, la città più alta del Cotswolds. Qui è possibile navigare tra i sentieri stretti e i negozi di antiquariato e gallerie d'arte. Infine, torna a Oxford attraverso la vivace città mercato di Chipping Norton con un'ultima breve sosta fotografica a Woodstock, il sito di Blenheim Palace (la città natale di Sir Winston Churchill).

Da Oxford: tour di degustazione di mezza giornata nel Cotswold

5. Da Oxford: tour di degustazione di mezza giornata nel Cotswold

Lascia la città medievale di Oxford e dirigiti prima verso il grazioso villaggio di Minster Lovell. Attraversa il villaggio e ammira i graziosi cottage con il tetto di paglia e il fiume Windrush. Rilassati su un percorso panoramico che ti porta attraverso gli idilliaci borghi di Asthall e Swinbrook fino all'antica città mercato di Burford, la "porta d'accesso ai Cotswolds". Goditi il tempo per curiosare nella High Street in pendenza di Burford, con i suoi eccentrici negozi e caffè. Prosegui attraverso gli antichi villaggi di Taynton e Barringtons, dove un viaggio panoramico ti porta a Bourton-on-the-Water, spesso chiamata la "Venezia dei Cotswolds". Passeggia lungo le rive del pittoresco fiume Windrush con i suoi vecchi ponti di pietra o fermati per un rinfresco in uno dei tanti caffè. Lasciando Bourton-on-the-Water, sali a Stow Hill fino a Stow-on-the-Wold, la città più alta dei Cotswolds e città di mercato dal XII secolo. Stow è noto per i suoi numerosi negozi di antiquariato e gallerie d'arte, così come molti altri negozi e caffè. Non dimenticare di visitare la chiesa di St Edward con la sua vecchia porta che ispirò lo scrittore Tolkien. Sulla via del ritorno a Oxford, passa dalla città mercato di Chipping Norton e Woodstock, il sito di Blenheim Palace, il luogo di nascita di Sir Winston Churchill. Fermati per una breve sosta fotografica del palazzo prima del tuo ritorno a Oxford.

Da Oxford: tour dell'avventuriero di Cotswolds

6. Da Oxford: tour dell'avventuriero di Cotswolds

Essere presentato ad alcuni dei villaggi più incantevoli delle Cotswolds in un tour di un'intera giornata da Oxford. Dirigiti verso l'antica città di Bampton, una delle città più antiche d'Inghilterra, conosciuta come il villaggio della serie TV Downton Abbey. Fermati a vedere la chiesa e la biblioteca del villaggio, dove sono state girate molte scene di questo popolare spettacolo. Proseguimento per Kelmscott, un tempo residenza estiva del famoso fondatore del movimento Arts and Crafts, William Morris. Successivamente visiterai Lechlade, un'antica città mercantile sul Tamigi. Da lì, il tuo percorso ti porta attraverso graziosi villaggi di pietra con la possibilità di fermarti e rinfrescarti in un tipico negozio di paese. Un breve viaggio panoramico conduce a Bibury per vedere i suoi cottage del 17 ° secolo, il bellissimo fiume e l'allevamento di trote. Seguendo la pittoresca Coln Valley, attraversa le stradine di campagna e le dolci colline, prima di arrivare nella tranquilla cittadina di Winchcombe. Goditi il pranzo in un pub rustico e sfoglia i negozi stravaganti. Dopo pranzo, un giro panoramico ti porta oltre il Castello di Sudeley, il luogo di sepoltura di Catherine Parr, sesta moglie di Enrico VIII. Continua attraverso graziosi borghi fino a Stow-on-the-Wold, per sfogliare i suoi caratteristici caffè e negozi di antiquariato. Rientro a Oxford via Woodstock, sede del Blenheim Palace dove nacque Sir Winston Churchill.

Galles e Sud Ovest: tour di 5 giorni in piccoli gruppi

7. Galles e Sud Ovest: tour di 5 giorni in piccoli gruppi

Giorno 1: Lascia Londra e viaggia verso ovest verso le dolci colline dei Cotswolds attraverso i più bei villaggi storici dell'Inghilterra. Ottieni le migliori foto e ascolta i racconti locali più affascinanti. Viaggia attraverso le Marche gallesi segnate dall'antica diga di Offa. Dirigiti nel cuore delle montagne del Cambriano e della bellissima Elan Valley. Infine, dirigiti verso la bellissima cittadina balneare e centro culturale di Aberystwyth, dove trascorrerai le prossime due notti. Giorno 2: Viaggia nella regione montuosa del Parco Nazionale di Snowdonia. Visita il villaggio di montagna di Beddgelert per vedere la famosa tomba di Gelert, il leggendario cane, o esplora la vicina miniera di rame. Quindi, dirigiti verso la città di Machynlleth per vedere l'antica torre dell'orologio e le case pittoresche, e vai a caccia di oggetti d'antiquariato. Prosegui verso Porthmadog e oltre la strada rialzata Cob prima di raggiungere l'impenetrabile castello medievale di Harlech. Dopo una giornata appagante, torna ad Aberystwyth nel tardo pomeriggio. Giorno 3: Viaggia lungo la costa di Cardigan Bay attraverso Aberaeron fino a New Quay. Esplora il pittoresco porto e cogli la possibilità di avvistare delfini e balene. Dirigiti verso le inquietanti Black Mountains per esplorare una grotta rocciosa sotto un castello, prima di visitare Laugharne, dove Dylan Thomas scrisse la famosa opera teatrale Under Milk Wood. Spostati a Tenby, un'affascinante cittadina di mare e la tua base per due notti. Giorno 4: Ammira alcune delle coste più belle della Gran Bretagna al Pembrokeshire Coast National Park. Viaggia verso la piccola città cattedrale di St Davids per il pranzo e l'esplorazione, e fermati nella città della contea di Pembroke per entrare nelle spesse mura medievali del castello. Da qui, torna a Tenby per una serata rilassante. Giorno 5: Partendo da Tenby al mattino, inizia il tuo viaggio di ritorno a Londra. Supera le città industriali del Galles meridionale fino alla periferia di Cardiff e visita il National History Museum all'aperto. Ritorna in Inghilterra sul Severn Bridge e fai una pausa a Castle Combe, un villaggio del Cotswold perfetto per una rilassante passeggiata tra i cottage in ferro battuto del XVI secolo.

Da Oxford: gita di un giorno ai Cotswolds

8. Da Oxford: gita di un giorno ai Cotswolds

Questo incantevole tour di mezza giornata inizia con un viaggio verso il grazioso villaggio di Minster Lovell. Divertiti a passeggiare per il villaggio e a vedere gli incantevoli cottage con il tetto di paglia. Il percorso prosegue verso l'idilliaco villaggio di Bibury, un tempo descritto da William Morris come il villaggio più bello d'Inghilterra. Goditi una passeggiata lungo il fiume Coln e ammira l'allevamento di trote e i famosi cottage dei tessitori del XVII secolo su Arlington Row. Un viaggio panoramico ti porta attraverso la splendida Coln Valley, passando per incantevoli borghi in pietra, valli nascoste e paesaggi mozzafiato, prima di arrivare nella storica città della lana di Northleach. Visita la famosa chiesa della lana con il suo imponente campanile perpendicolare, attraversa le North Cotswolds e segui il corso del fiume Windrush attraverso gli splendidi villaggi della Windrush Valley. La prossima tappa è nella vivace città di Burford, conosciuta come la Porta dei Cotswolds.

Da Londra: tour guidato di un giorno a Cotswolds

9. Da Londra: tour guidato di un giorno a Cotswolds

Durante il tour privato esplorerai cinque meravigliosi villaggi storici e belli nella splendida area dei Cotswolds in Inghilterra vicino a Oxford. Trascorrerai circa 1 ora camminando in ogni luogo, il che è tutto il tempo per esplorare ciò che i villaggi hanno da offrirti in questa giornata inglese. Ci sono un sacco di meravigliosi negozi, pub, sale da tè e chiese in ogni villaggio. Poi incredibili viste sulla campagna inglese da ammirare mentre guidiamo tra i villaggi. Un sacco di soste per foto e video, ovviamente, ovunque tu voglia durante il giorno. Il pranzo sarà a Stow on the Wold in uno dei fantastici pub o sale da tè del villaggio alle 12:30. La giornata terminerà alle 17:00 quando lasceremo le Cotswolds e torneremo a Londra verso le 19:00.

Oxford e The Cotswolds: tour di 3 giorni per piccoli gruppi

10. Oxford e The Cotswolds: tour di 3 giorni per piccoli gruppi

Scopri l'Inghilterra di Shakespeare in un tour di più giorni che ti porterà attraverso la città e la campagna. Viaggia in un minibus a 5 stelle e pernotta in comode pensioni. Il primo giorno del tuo tour, visita il sito del patrimonio mondiale di Blenheim Palace. Scopri la storia, esplora i giardini o fai un giro sulla linea ferroviaria in miniatura della tenuta. Dopo il pranzo, prosegui verso le Rollright Standing Stones, un antico complesso di monumenti neolitici e dell'età del bronzo che si trovano sulla cresta delle Cotswold Hills. Questo magnifico sito segna il confine tra le grandi contee dell'Oxfordshire e del Warwickshire. Raggiungi Stratford Upon Avon, che sarà la tua base per le prossime due notti. Il secondo giorno, recati al castello di Warwick, uno dei castelli medievali meglio conservati d'Inghilterra. Risalente al tempo di Guglielmo il Conquistatore, il castello di Warwick è spesso nominato come uno dei migliori monumenti storici della Gran Bretagna. Nel primo pomeriggio, torna a Stratford Upon Avon, luogo di nascita e casa del drammaturgo William Shakespeare, dove esplorerai i luoghi che hanno plasmato la sua vita. Pernotta a Stratford e immergiti nell'atmosfera di questo insediamento storico e stimolante. La mattina del tuo ultimo giorno, lascia Stratford Upon Avon per un viaggio verso le Cotswolds, una vasta area che copre cinque contee e offre una varietà di paesaggi unici e villaggi affascinanti. Le dolci colline, i villaggi e le fattorie di questa zona ti danno uno sguardo indietro nel tempo in un'Inghilterra con un ritmo di vita più dolce. Prosegui per Bourton on the Water, immerso nelle dolci colline del Cotswolds. Conosciuta come "La Venezia dei Cotswolds", esplora questo antico villaggio che sorge in questo luogo sin dai tempi anglosassoni. La tua ultima tappa del tour è nella città di Oxford, dove hai tempo per esplorare gli splendidi edifici di interesse storico culturale, esplorare i recinti dei college, scalare uno dei punti panoramici per ammirare lo skyline o vedere l'arte e le collezioni di antiquariato nel Museo Ashmolean. Alla fine della giornata, rientro a Londra.

Conosci gli abitanti locali a Cotswolds: domande frequenti

Conosci gli abitanti locali: quali sono le altre cose da fare a Cotswolds?

Conosci gli abitanti locali a Cotswolds: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Cotswolds: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cotswolds? Clicca qui per la lista completa.

Cotswolds: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 2 recensioni

Il luogo di incontro era confuso. Ho pensato il. La compagnia è stata la tua guida. La compagnia è Rabbies. La nostra guida, giugno, era ricca di conoscenze. Avrei voluto che potessimo fermarci in un quartiere residenziale per fare delle foto ma non credo che ai vicini piacerebbe. Quindi ho video del quartiere. Buford era allo stesso modo.

Assolutamente consigliato! È stata una giornata gradevole e ben organizzata. La guida e l'autista sono stati molto disponibili, simpatici e professionali. Hanno creato una atmosfera amichevole e mai noiosa. Le soste prevedevano una durata sufficiente per godere al meglio dei posti visitati. Get Your Guide è sempre garanzia di qualità!

È stato fantastico raggiungere diversi luoghi in un giorno, e la nostra guida Rob, è stato molto gentile a spiegarci e mostrarci tutto sulla strada per le destinazioni. Ci ha anche permesso di trascorrere più tempo in un posto se il tempo è concesso. Viaggio molto bello

Excellent journey with our tour guide Russell. The tour was very well planned and Russell has been extremely kind, funny and told us interesting stories about places we were visiting.

bellissima giornata di sole e splendidi paesaggi.Bibury un posto magico ed Oxford molto fascinosa