Cotswolds
Coppie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cotswolds Coppie: le attività più consigliate

Da Londra: tour dei Cotswolds per piccoli gruppi

1. Da Londra: tour dei Cotswolds per piccoli gruppi

Parti da Londra e lasciati alle spalle le strade trafficate della città mentre ti dirigi verso le Cotswolds, la più grande area designata di straordinaria bellezza naturale del Regno Unito. Con il suo fascino rustico e rurale, le dolci colline, le vivaci città mercato e i villaggi da cartolina, le Cotswolds coprono quasi 800 miglia quadrate di campagna incontaminata. Fai un viaggio in piccoli gruppi attraverso le sue dolci colline, sede di alcune delle città e dei villaggi più famosi e storici dell'Inghilterra. Un'area di straordinaria bellezza naturale, questa catena di colline nell'Inghilterra centro-occidentale è ricca di pittoreschi villaggi costruiti in pietra del Cotswold, bellissime chiese e vaste case padronali. Mentre ti fai strada attraverso piccoli villaggi e storiche città mercato, avrai l'opportunità di esplorare i cottage color miele di Bourton-on-the-Water, Bibury e Burford. I punti salienti includono una splendida fila di cottage di tessitori del XVII secolo e un fiume tranquillo che scorre attraverso la "Venezia dei Cotswolds".

Blenheim Palace, Downton Abbey e Cotswolds: tour da Londra

2. Blenheim Palace, Downton Abbey e Cotswolds: tour da Londra

Blenheim Palace Blenheim Palace è un capolavoro dell'architettura barocca inglese e il luogo di nascita di Sir Winston Churchill. Le incredibili sale di stato traboccano di opere d'arte inestimabili e magnifici arazzi. Il palazzo è ancora abitato dal duca di Marlborough. I giardini sorgono in oltre 754 ettari di terreno con un grazioso giardino d'acqua. Cotswolds Nelle Cotswolds visiterai uno dei villaggi più belli dell'area: Bourton-on-the-Water. Questa è una località da non perdere, denominata la "Venezia delle Cotswolds" per via dei numerose e affascinanti ponti sul fiume, che scorre dolcemente attraverso il centro del villaggio. Villaggio di Downton Abbey Visita il villaggio di Bampton, ambientazione di numerosi siti apparsi nella popolare serie televisiva Downton Abbey. Ammira gli edifici usati per ospitare la casa di Isobel Crowley, il Downton Cottage Hospital, la chiesa e anche le location di 2 pub della serie: il Grantham Arms e il Dog & Duck.

Da Londra: Blenheim Palace e le Cotswolds con pranzo

3. Da Londra: Blenheim Palace e le Cotswolds con pranzo

Scopri le affascinanti Cotswolds! Goditi la vista di una campagna mozzafiato, villaggi sonnacchiosi e vivaci città di mercato in questo tour panoramico di una delle regioni più belle dell'Inghilterra. Immergiti nella bellezza del Blenheim Palace! Arrivare presto al Palazzo significa poter usufruire di una visita quasi privata di questa fiabesca dimora di campagna. Ammira i sontuosi appartamenti di stato con i loro tesori inestimabili, passeggia per gli ampi giardini paesaggistici progettati da Capability Brown, e cogli l'opportunità di scattare una foto al lago scintillante. Conosciuto come la 'Venezia delle Cotswolds', il pittoresco villaggio di Bourton on the Water vanta molte caratteristiche tradizionali di questa regione. Prenditi il tempo di ammirare i suoi eleganti ponti bassi e passeggia lungo la magnifica Main Street. Il rientro a Londra è previsto per le 18:30 circa.

Oxford, Stratford, Cotswolds e Castello di Warwick da Londra

4. Oxford, Stratford, Cotswolds e Castello di Warwick da Londra

Fuggi dalla frenesia di Londra con un tour di 1 giorno per ammirare la campagna inglese e alcune delle sue attrazioni più affascinanti. Viaggia a bordo di un minibus Mercedes da 16 posti e goditi un'esperienza personalizzata mentre visiti Oxford, Stratford e i Villaggi dei Cotswolds. Esci dalla città e segui un percorso che ti mostrerà alcune delle aree meno turistiche di Londra, mentre la guida ti fornirà interessanti informazioni lungo il tragitto. Dopodiché, avventurati nella campagna dirigendoti a nord-ovest alla volta della pittoresca cittadina di Stratford-upon-Avon. Prima di arrivare a Stratford, scoprirai di più sulla storia della città e sul suo abitante più celebre, William Shakespeare. Al tuo arrivo, potrai decidere se visitare la Casa natale di Shakespeare o se esplorare la città in autonomia. Gusta poi un pranzo a Stratford e partecipa a una passeggiata guidata della città, che include una sosta nell'insolita chiesa dove è sepolto Shakespeare. Dopodiché, lascia Stratford per dirigerti a sud alla volta di Oxford, attraversando il meraviglioso paesaggio dei Cotswolds. Ammira alcuni dei villaggi più incantevoli del paese. Stradine di campagna si snodano tra classici villaggi inglesi caratterizzati da cottage con tetti di paglia. Al tuo arrivo nella rinomata città universitaria di Oxford, la guida ti condurrà in un tour a piedi alla scoperta della splendida architettura cittadina. Ammira i college dell'Università di Oxford, alcuni risalenti a 900 anni fa. Esplora giardini, vicoli, pub e altri tesori nascosti della città, mentre scopri di più sulla sua storia. Terminato il tour a piedi, avrai tempo libero in abbondanza per esplorare la città per conto tuo, con tanto di mappa fornita dalla tua guida. Dopodiché, l'autobus ti riporterà a Londra, dove arriverai verso le 20:00.

Coppie a Cotswolds: domande frequenti

Coppie: quali sono le altre cose da fare a Cotswolds?

Coppie a Cotswolds: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Cotswolds: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cotswolds? Clicca qui per la lista completa.

Cotswolds: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 120 recensioni

Evans ed Evans sfortunatamente hanno dovuto annullare il mio viaggio originale a causa della mancanza di prenotazioni, ma mi hanno organizzato un altro viaggio senza costi aggiuntivi e mi sono divertito ancora di più! Debbie, la guida del tour, è stata così ben informata, simpatica e straordinaria durante l'intero viaggio! La compagnia era fantastica, gli autobus erano comodi ed era un modo fantastico per uscire da Londra e vedere una parte diversa dell'Inghilterra. 10/10

Tour eccellente!

Il viaggio ha avuto davvero successo nel suo insieme. La nostra guida era davvero ben informata e ha fatto un ottimo lavoro. Ha parlato molto della storia e delle questioni relative alla destinazione del viaggio e ha avuto molte informazioni approfondite e accurate. Solo le indicazioni per il luogo di partenza erano imprecise.

Giornata favolosa così tanto da vedere

Il palazzo di Blenheim era incredibile, specialmente i giardini e gli ampi terreni. Il mio viaggio è stato reso ancora migliore da Oliver, la nostra guida estremamente competente e divertente. Ho viaggiato molto e classificherei questo tour come uno dei migliori che abbia mai fatto.

Giornata bellissima! Phil una guida eccezionale! Forse si potrebbe dedicare più tempo alla visita delle cotswolds!

Nijel e Kevin sono davvero professionali, un'organizzazione del tour ben organizzata, ordinerò di nuovo!