Aggiungi date
Cotswolds

Esperienze private

Cotswolds Esperienze private: le attività più consigliate

Cotswolds: tour guidato privato di mezza giornata o intera in auto

1. Cotswolds: tour guidato privato di mezza giornata o intera in auto

Esplora i pittoreschi villaggi e lo scenario della famosa regione dei Cotswolds in un tour privato di mezza giornata o intera. Scendi dai sentieri battuti ed evita la folla dei pullman con l'aiuto della tua guida locale. Visita le destinazioni che vuoi vedere, dove è pratico, e scopri luoghi di cui potresti non aver sentito parlare. Poiché il tour è privato, l'itinerario e l'orario di inizio sono flessibili. Lungo la strada, goditi anche il caffè, il pranzo e le pause per la torta in base al tuo programma. I luoghi possibili da visitare includono Lower Slaughter, Stow-on-the-Wold, Minster Lovell, North Leigh Roman Villa, Broadway Tower, Chastleton House, Kingham e Kelmscott Manor.

Da Londra: tour guidato di un giorno a Cotswolds

2. Da Londra: tour guidato di un giorno a Cotswolds

Durante il tour privato esplorerai cinque meravigliosi villaggi storici e belli nella splendida area dei Cotswolds in Inghilterra vicino a Oxford. Trascorrerai circa 1 ora camminando in ogni luogo, il che è tutto il tempo per esplorare ciò che i villaggi hanno da offrirti in questa giornata inglese. Ci sono un sacco di meravigliosi negozi, pub, sale da tè e chiese in ogni villaggio. Poi incredibili viste sulla campagna inglese da ammirare mentre guidiamo tra i villaggi. Un sacco di soste per foto e video, ovviamente, ovunque tu voglia durante il giorno. Il pranzo sarà a Stow on the Wold in uno dei fantastici pub o sale da tè del villaggio alle 12:30. La giornata terminerà alle 17:00 quando lasceremo le Cotswolds e torneremo a Londra verso le 19:00.

Cotswolds: tour a piedi privato di un'intera giornata con guida locale

3. Cotswolds: tour a piedi privato di un'intera giornata con guida locale

Torna indietro nel tempo con un coinvolgente tour a piedi attraverso le dolci colline delle Cotswolds. Ammira i famosi borghi medievali dai tetti di paglia, le chiese, in particolare la storica chiesa sassone costruita su una villa romana, i villaggi normanni e le caratteristiche case locali in pietra calcarea gialla. Questo tour è completamente personalizzabile in base alle tue esigenze di viaggio, quindi puoi goderti una piacevole passeggiata di circa 9 miglia o 15 miglia, a seconda che tu preferisca un percorso più breve o più lungo. Fermati per vedere i luoghi d'interesse, goditi il pranzo in un ambiente meraviglioso e raccogli la frutta lungo la strada durante la stagione della raccolta delle bacche. Dopo una giornata trascorsa a conoscere tutto l'area locale dalla tua guida locale esperta, goditi un tè e una torta a Burford, che potresti riconoscere da numerosi programmi televisivi storici.

Da Bath: viaggio privato a Bowood House, Castle Combe e altro

4. Da Bath: viaggio privato a Bowood House, Castle Combe e altro

La giornata inizia a Castle Combe, che è sicuramente uno dei villaggi più fotografati di tutta l'Inghilterra. Poco è cambiato qui dal 15° secolo: niente lampioni o antenne TV. Questa gemma medievale è famosa per i suoi cottage pittoreschi e il ruscello gorgogliante. Immerso in una valle boscosa del Cotswold, Castle Combe è stato il luogo preferito per le riprese di Hollywood nel corso degli anni per film come War Horse, Stardust e Doctor Dolittle. Il tour prosegue ulteriormente nel cuore del Wiltshire e su Bowood House & Gardens. Questa deliziosa casa di campagna georgiana del 18° secolo è famosa per i suoi sontuosi interni di Robert Adam e gli iconici giardini paesaggistici progettati da Lancelot "Capability" Brown. Questa è la tua occasione per condividere il sogno inglese: Bowood è una delle principali dimore signorili d'Inghilterra ed è di proprietà privata della famiglia Lansdowne dal 1754. Goditi un delizioso pranzo allo Stables Restaurant o al Treehouse Cafe. Successivamente, il tuo viaggio continua verso il villaggio inglese per eccellenza di Lacock, che risale al 13° secolo e dove le auto sono l'unico segno della vita moderna. Non c'è da stupirsi che sia stato utilizzato anche come location per le riprese di Downton Abbey, Harry Potter e diverse produzioni della BBC, tra cui Orgoglio e Pregiudizio. L'antica Abbazia vanta una storia affascinante e un piccolo museo che celebra l'invenzione del negativo fotografico di William Henry Fox Talbot nel 1839. In alternativa, perditi nelle stradine laterali senza tempo, acquista del miele o della marmellata fatti in casa dai negozi di onestà della gente del posto o entra in uno dei pub del villaggio per assaggiare una rinfrescante pinta di birra locale. Torna alla deliziosa città georgiana di Bath alla fine di questa giornata memorabile, dove verrai lasciato al tuo alloggio o nel centro della città.

Da Londra: gita giornaliera privata a Downton Abbey e alle Cotswolds

5. Da Londra: gita giornaliera privata a Downton Abbey e alle Cotswolds

Visita il villaggio di Bampton; l'ambientazione del film per molti dei famosi punti di riferimento presenti nella popolare serie TV di Downton Abbey. Ammira gli edifici che hanno interpretato la parte della casa di Isobel Crawley, il Downton Cottage Hospital. La chiesa locale è il luogo in cui Lady Mary sposa sia Matthew che Henry Talbot, e dove Edith viene abbandonata all'altare e sposa l'uomo dei suoi sogni: Bertie Pelham. La posizione del pub locale immaginario The Grantham Arms. Palazzo Blenheim Blenheim Palace è un capolavoro dell'architettura barocca inglese e il luogo di nascita di Sir Winston Churchill. Le splendide sale di rappresentanza sono ricche di opere d'arte inestimabili e magnifici arazzi. Il palazzo è ancora oggi abitato dal duca di Marlborough. I giardini si trovano in oltre 754 ettari di terreno con uno squisito giardino d'acqua. I Cotswolds Nelle Cotswolds visiterai uno dei villaggi più belli della zona, Bourton-on-the-Water. Questo è un villaggio da non perdere, chiamato la "Venezia dei Cotswolds" per il numero di ponti attraenti che attraversano il fiume che scorre dolcemente al suo centro.

Londra: tour per piccoli gruppi di Stonehenge, Bath, Lacock e Avebury

6. Londra: tour per piccoli gruppi di Stonehenge, Bath, Lacock e Avebury

Parti da Londra al mattino presto e sii uno dei primi visitatori della giornata a Stonehenge. Quando arrivi a Stonehenge, la tua guida ti racconterà i fatti e le teorie dietro questa più famosa delle strutture dell'età della pietra. Era un tempio, un orologio, un luogo di culto o un luogo di sepoltura per l'élite? Poi si prosegue per Bath, che ha visto visitatori sin dai tempi dei Celti. Secoli dopo, nel I secolo d.C. arrivarono i Romani, che chiamarono questo luogo Aqua Sulis. Anche più tardi, durante l'era georgiana del 18° secolo, i ricchi ei ricchi arrivarono da Londra per vedere ed essere visti e presero le acque per liberarsi della rigidità articolare e della gotta. Fermati per una pausa nel delizioso villaggio di Lacock. Apparentemente incontaminato dai tempi moderni, questo luogo affascinante è stato utilizzato come ambientazione in molti film, tra cui Cranford, Moll Flanders, Pride and Prejudice e Harry Potter. Goditi una visita guidata di questo delizioso villaggio prima di dirigerti verso Avebury, un grazioso villaggio di cottage con il tetto di paglia annidato nel mezzo di un enorme cerchio di pietre. Dopo una passeggiata guidata ad Avebury, parti per il tuo viaggio di ritorno a Londra.

I Cotswolds: tour privato personalizzato

7. I Cotswolds: tour privato personalizzato

Se hai solo un giorno nei Cotswolds, questo è il tour che fa per te. Partendo dal luogo prescelto, il tuo tour si concentrerà sui North Cotswolds, poiché è qui che si trovano molti dei villaggi più famosi e belli. Guidando attraverso la splendida campagna e utilizzando tranquille stradine di campagna, visiterai o attraverserai una dozzina di pittoreschi villaggi del Cotswold, con la possibilità di visitare una casa padronale, un giardino inglese o magari fare una breve escursione in campagna. Tutti i punti principali sono facilmente coperti in un giorno con un sacco di tempo per uscire dall'auto e godersi il paesaggio e l'atmosfera. Sarai assistito da una guida-autista locale esperta e viaggerai in un veicolo di lusso che può ospitare fino a 8 persone. La tua guida ti fornirà uno sfondo della storia della zona e in ciascuna delle fermate sarai libero di esplorare il villaggio con la tua guida o di avere un po' di tempo libero per dare un'occhiata in giro. Tutti i tour sono personalizzati e l'itinerario è totalmente flessibile, quindi facci sapere se hai luoghi specifici che desideri visitare o se hai richieste personalizzate.

Cotswolds: tour in bici elettrica di un'intera giornata

8. Cotswolds: tour in bici elettrica di un'intera giornata

Ammira viste meravigliose dei villaggi del Cotswolds e delle scene di campagna con un tour di un'intera giornata in bicicletta elettrica. Divertiti in bicicletta fuori dai sentieri battuti, lontano dai soliti autobus e dalle rotte dei trasporti. Incontra la tua guida nel villaggio di Hanborough (l'indirizzo verrà confermato al momento della prenotazione), che si trova a 9 minuti di treno da Oxford. Quindi, sali in sella alla tua bicicletta e parti alla scoperta di villaggi panoramici, borghi e siti storici. Nel corso della giornata, percorri circa 40 miglia in bicicletta andata e ritorno. Personalizza l'itinerario e la lunghezza del percorso in base alle esigenze del tuo gruppo. La tua guida ti darà suggerimenti e personalizzerà il tour in base ai tuoi interessi.

Gloucester e Lacock: tour di un giorno a tema Harry Potter

9. Gloucester e Lacock: tour di un giorno a tema Harry Potter

Partecipa a questo tour a tema Harry Potter a Gloucester e Lacock e vivi un'avventura magica in alcuni dei luoghi più storici dell'Inghilterra e nella suggestiva campagna. Ammira le location delle riprese, tra cui i siti utilizzati nelle scene effettive della scuola di Hogwarts o che sono stati fonte di ispirazione per i produttori dei film. Durante il tour di Harry Potter , potrai esplorare uno dei villaggi più belli dell'Inghilterra e avrai la possibilità di partecipare a una visita guidata delle strade antiche e dell'abbazia locale. Sgranchisciti le gambe e scopri la storia di questo pittoresco villaggio prima di una visita alla città cattedrale delle Cotswolds, con la possibilità di visitare la magnifica cattedrale che funge da scuola di Hogwarts. Conosci meglio come sono stati realizzati i film, discuti dei libri e conosci fatti curiosi sul magico mondo di Harry Potter. Concediti una passeggiata nelle varie location, scatta foto e ricrea alcune scene dei film.  Potrai vestirti come Harry o qualsiasi altro personaggio della serie! Durante il tour riceverai domande su Harry Potter: tieni a portata di mano il tuo libro di magia per testare la tua conoscenza degli incantesimi e per capire quanto conosci Harry, Ron ed Hermione. 

Esperienze private a Cotswolds: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Cotswolds?

Cotswolds: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cotswolds? Clicca qui per la lista completa.