Cotswolds
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cotswolds Mangiare e bere: le attività più consigliate

Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

1. Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

Visita le morbide colline dei Cotswolds e scopri i 4 villaggi più belli: Burford, Bibury, Bourton-on-the-Water e Stow-on-the-Wold. Viaggia nelle Cotswolds, un'area in cui il tempo sembra essersi fermato. Ammira i paesaggi sinuosi, i muretti a secco, le pittoresche chiese e i ruscelli che scorrono tra piccoli villaggi e incantevoli borghi. In questa escursione di 1 giorno da Londra, il tour comincia a Burford, dove la magnifica High Street scende verso il fiume Windrush. Ammira le piccole sale da tè della città prima di dirigerti a sud verso la pittoresca Bibury per il pranzo. Pranza in uno dei villaggi più belli d'Inghilterra. Un pasto di 2 portate ti aspetta nel cuore delle Cotswolds, al Swan Hotel. Il ristorante, che si affaccia sul fiume Coln, è ubicato in un'ex locanda di carrozze del XVII secolo e serve una vasta gamma di piatti tradizionali, oltre a birre chiare e vini pregiati. Esplora Bourton-on-the-Water, uno dei più bei villaggi delle Cotswolds. In seguito, raggiungi Stow-on-the-Wold, una piccola località di mercati nota per le sue fiere annuali. Fai una passeggiata guidata nel centro della città prima di tornare a Londra.

Da Londra: tour dei Cotswolds per piccoli gruppi

2. Da Londra: tour dei Cotswolds per piccoli gruppi

Parti da Londra e lasciati alle spalle le strade trafficate della città mentre ti dirigi verso le Cotswolds, la più grande area designata di straordinaria bellezza naturale del Regno Unito. Con il suo fascino rustico e rurale, le dolci colline, le vivaci città mercato e i villaggi da cartolina, le Cotswolds coprono quasi 800 miglia quadrate di campagna incontaminata. Fai un viaggio in piccoli gruppi attraverso le sue dolci colline, sede di alcune delle città e dei villaggi più famosi e storici dell'Inghilterra. Un'area di straordinaria bellezza naturale, questa catena di colline nell'Inghilterra centro-occidentale è ricca di pittoreschi villaggi costruiti in pietra del Cotswold, bellissime chiese e vaste case padronali. Mentre ti fai strada attraverso piccoli villaggi e storiche città mercato, avrai l'opportunità di esplorare i cottage color miele di Bourton-on-the-Water, Bibury e Burford. I punti salienti includono una splendida fila di cottage di tessitori del XVII secolo e un fiume tranquillo che scorre attraverso la "Venezia dei Cotswolds".

Castello di Warwick, Stratford, Oxford e Cotswolds

3. Castello di Warwick, Stratford, Oxford e Cotswolds

Viaggia nel passato della Gran Bretagna mentre ti lasci alle spalle il trambusto di Londra: inizia la giornata con un tour a piedi di Oxford, dove ha sede una delle università più famose del mondo. Le strutture del college ricoperte d'edera sono considerate tra i più begli esempi d'architettura europea. Dedica il tempo libero a tua disposizione per acquistare qualche souvenir, prima di dirigerti a Stratford attraverso le Cotswolds. Tour privato dell'aula scolastica di Shakespeare e del Municipio Descritto come "uno dei luoghi più ricchi di atmosfera, magici e importanti di tutta la Gran Bretagna", l'aula scolastica di Shakespeare e Municipio (Shakespeare’s Schoolroom and Guildhall) ha aperto le porte al pubblico per la prima volta nel 2016 per celebrare il 400° anniversario della morte dello scrittore. Fai un viaggio nel tempo fino al 1570, quando William Shakespeare era uno scolaro che imparava a leggere e a scrivere, ed esplora la stanza in cui si esibivano le più importanti compagnie teatrali del tempo e che ebbero una forte influenza sul giovane drammaturgo. Partecipa a un tour privato prima che la scuola apra al pubblico di mattina; segui una lezione sui Tudor, scrivi con calamaio e inchiostro, ammira i  rari disegni murali del Medioevo.  Stratford-Upon-Avon La città natale di William Shakespeare, il più grande scrittore in lingua inglese, e la sede dei teatri della famosissima Royal Shakespeare Company, Stratford è una cittadina affascinante nel cuore della campagna inglese. Un incantevole fiume si snoda lungo la città, scorrendo davanti anche davanti alla Holy Trinity Church e al sepolcro di Shakespeare. Ammira alcuni meravigliosi edifici in legno che risalgono ai tempi di Shakespeare, compreso il luogo in cui è nato lo scrittore. Biglietto di ingresso al castello di Warwick Il Castello di Warwick è il castello medievale più bello di tutta la Gran Bretagna. Con le sue origini che risalgono a più di 1.000 anni fa, il Castello di Warwick ti porterà a scoprire il passato, all'epoca dei banchetti, delle battaglie sanguinose e dello splendore reale. Entra dal ponte levatoio  ed esplora i bastioni, le torri e i giardini del castello. Oxford e le Cotswolds Oxford, la città dalle sognanti guglie, ospita una delle più antiche e prestigiose Università del mondo oltre a vantare un esempio di architettura unica in Europa. Gli stessi college che costituiscono l'Università rappresentano un'attrazione di interesse architettonico, con le loro mura ricoperte di edera che proteggono splendide cappelle, saloni e biblioteche. Immergiti nell'atmosfera di questa notevole cittadina con un tour guidato a piedi o gusta un tè nel negozio in cui la vera Alice (che ispirò il personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie) comprava i dolciumi. La tua escursione a Oxford sarà ricca di indimenticabili esperienze per grandi e piccini. Lungo il tragitto potrai anche ammirare brevemente le splendide Cotswolds.

Da Oxford: Cotswolds e Blenheim Palace con Pub Lunch

4. Da Oxford: Cotswolds e Blenheim Palace con Pub Lunch

Questo tour per piccoli gruppi si svolge nella campagna più bella d'Inghilterra, la regione dei Cotswolds. I piccoli veicoli esecutivi consentono al tour di uscire dai sentieri battuti attraverso la valle del fiume Windrush e lungo le strade a binario singolo fino alla città di Burford. Fai una passeggiata guidata alla storica chiesa, quindi dopo ulteriori esplorazioni, continua verso la Coln Valley e l'affascinante Bibury, una volta descritta come il villaggio più grazioso d'Inghilterra. Passeggia tra i prati d'acqua e ammira la storica Arlington Row, un gruppo di antichi cottage di tessitori. Passa poi a Bourton-on-the-Water e Stow-on-the-Wold, continuando nel frattempo a percorrere le frondose e tortuose stradine di campagna su cui i grandi autobus non possono viaggiare. Dopodiché, goditi il pranzo in un tradizionale pub di campagna. Le opzioni di menu includono Petto di pollo arrosto, servito con torta di patate, carote arrosto e crema al dragoncello, o speciale vegetariano dello chef del giorno; esempi sono la torta di polenta caramellata, servita con caviale di melanzane, scalogno confit, rucola e parmigiano (v) O formaggio di capra e crocchette di pomodori arrossiti. Quindi esplora il bellissimo villaggio prima della partenza del tour per la fermata finale e forse più impressionante, Blenheim Palace. Successivamente, dirigiti verso il Blenheim Palace, la più grande casa di proprietà privata in Gran Bretagna, sede del 12 ° duca di Marlborough e luogo di nascita di Sir Winston Churchill nel 1874. La casa fu progettata da Sir John Vanburgh oltre 300 anni fa, per competere con il Palazzo di Versailles. Sarai in grado di visitare le magnifiche sale, passeggiare per i meravigliosi giardini, vedere la mostra di Winston Churchill, godendo allo stesso tempo della pura opulenza e della bellezza mozzafiato del Palazzo prima di tornare a Oxford.

Cotswolds: tour guidato privato di mezza giornata o intera in auto

5. Cotswolds: tour guidato privato di mezza giornata o intera in auto

Esplora i pittoreschi villaggi e lo scenario della famosa regione dei Cotswolds in un tour privato di mezza giornata o intera. Scendi dai sentieri battuti ed evita la folla dei pullman con l'aiuto della tua guida locale. Visita le destinazioni che vuoi vedere, dove è pratico, e scopri luoghi di cui potresti non aver sentito parlare. Poiché il tour è privato, l'itinerario e l'orario di inizio sono flessibili. Lungo la strada, goditi anche il caffè, il pranzo e le pause per la torta in base al tuo programma. I luoghi possibili da visitare includono Lower Slaughter, Stow-on-the-Wold, Minster Lovell, North Leigh Roman Villa, Broadway Tower, Chastleton House, Kingham e Kelmscott Manor.

Cotswolds e Blenheim Palace: tour con pranzo da Londra

6. Cotswolds e Blenheim Palace: tour con pranzo da Londra

Attraversa le strette e sinuose strade della Windrush Valley fino a Minster Lovell, con i suoi cottage dai tetti in paglia che fiancheggiano la via principale. Lasciati incantare da Asthall e Swinbrrok e ammira le case da cartolina situate sulle sponde del Fiume Windrush, mentre l'autobus risale le strette strade che portano a Stow-on-the-Wold. Ammira la piazza cittadina e la vista dalla cima della collina, prima di fermarti per un pranzo delizioso in uno dei pub migliori della regione, un tradizionale pub a Burford. Prosegui poi per il vicino villaggio di Bibury, definito da scrittori e poeti come il "più bello d'Inghilterra". Ammira il limpido ruscello ricco di trote e le aree verdi del villaggio, prima di percorrere una strada di campagna a senso unico attraverso Ablington. Avventurati un po' più lontano, lungo questa valle remota prima di dirigerti a Bourton-on-the-Water, anche noto come la "Venezia dei Cotswolds", con il suo ruscello che attraversa il centro del villaggio, punteggiato di ponti di pietra.  Il tour prosegue poi dopo pranzo per Woodstock e per il magnifico Blenheim Palace, la residenza privata più grande del Paese e casa natale di Winston Churchill. Risalente al 1704, il Palazzo è circondato da splendidi giardini paesaggistici. Esplora gli interni sfarzosi, ammira la stanza dove nacque Winston Churchill e lasciati incantare dalla grandiosità della sala da pranzo e della biblioteca. Il modo perfetto per concludere la giornata, prima del piacevole viaggio di ritorno a Londra.

Da Londra: tour guidato di un giorno a Cotswolds

7. Da Londra: tour guidato di un giorno a Cotswolds

Durante il tour privato esplorerai cinque meravigliosi villaggi storici e belli nella splendida area dei Cotswolds in Inghilterra vicino a Oxford. Trascorrerai circa 1 ora camminando in ogni luogo, il che è tutto il tempo per esplorare ciò che i villaggi hanno da offrirti in questa giornata inglese. Ci sono un sacco di meravigliosi negozi, pub, sale da tè e chiese in ogni villaggio. Poi incredibili viste sulla campagna inglese da ammirare mentre guidiamo tra i villaggi. Un sacco di soste per foto e video, ovviamente, ovunque tu voglia durante il giorno. Il pranzo sarà a Stow on the Wold in uno dei fantastici pub o sale da tè del villaggio alle 12:30. La giornata terminerà alle 17:00 quando lasceremo le Cotswolds e torneremo a Londra verso le 19:00.

Cotswolds: tour della fabbrica di birra, pranzo al pub e visita del villaggio

8. Cotswolds: tour della fabbrica di birra, pranzo al pub e visita del villaggio

Incontra la tua guida alla stazione ferroviaria di Stratford-upon-Avon o Moreton-in-Marsh, quindi dirigiti verso la campagna ondulata verso le famose Cotswolds. Inizia con una visita di 1 ora e mezza al birrificio artigianale rurale, la Purity Brewing Company, e scopri e assaggia la birra locale prodotta qui. Successivamente, goditi un pranzo tradizionale da pub di una portata e bevi un drink al Fleece Inn, uno storico pub di campagna risalente al XV secolo. Successivamente, esplora l'affascinante città di Chipping Campden e acquista souvenir. Infine, fermati in un idilliaco villaggio di Cotswold fuori dai sentieri battuti, dove ci sarà un altro pub del villaggio da gustare . Durante il tour, immergiti nelle viste panoramiche della campagna del Cotswolds e ascolta le affascinanti informazioni della tua guida sulla vita e la storia locale.

Mangiare e bere a Cotswolds: domande frequenti

Mangiare e bere: quali sono le altre cose da fare a Cotswolds?

Mangiare e bere a Cotswolds: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Cotswolds: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cotswolds? Clicca qui per la lista completa.

Cotswolds: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra esperienza è stata fantastica! La guida del tour era divertente e conosceva così tante informazioni. L'autista dell'autobus ci ha portato in giro in modo rapido e sicuro. Il tour consisteva in 4 bellissime città delle Cotswolds e ognuna aveva la propria personalità. Il tour è stato così organizzato, quindi ci ha permesso di girovagare senza preoccupazioni. Consigliamo vivamente questo tour!

Una giornata piena e ben organizzata Partenza e arrivo puntuali David, la guida, è stata prodiga di racconti, consigli, cenni storici e ci ha intrattenuto per tutta la durata del viaggio senza risparmiarsi I luoghi visitati incantevoli, come da film Anche il pranzo è stato molto gradevole in una bella sala ristorante a Bibury Soddisfattaf

Tour meraviglioso e organizzato splendidamente

Nonostante il tour fosse solamente in lingua inglese (purtroppo), sono rimasto veramente soddisfatto..viaggio comodissimo in bus, tempistiche perfette per visitare i paesi caratteristici delle Costwolds e rientro in città non molto tardi. Lo consiglio

Molto bello e ben organizzato. Guifa veramente competente e disponibile. viaggio comodo ed in complera sicurezza

Guida eccellente, bei posti, puntualità, buon pranzo. Tutto ottimo, lo consiglio.