Cotswolds
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cotswolds Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

1. Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

Parti da Londra e trascorri una giornata rilassante esplorando la campagna squisitamente britannica di Cotswolds, un'area conosciuta per il suo bellissimo paesaggio verde, gli incantevoli villaggi e i cottage in pietra dal colore del miele. Con questo tour per piccoli gruppi, trascorri la giornata visitando alcune attrazioni principali di Cotswolds e alcune aree più tranquille e meno visitate della campagna. La prima tappa della giornata sarà il pittoresco villaggio di Bourton-on-the-water. Affettuosamente conosciuta come 'la Venezia del Cotswolds', questa graziosa località è una delle più affascinanti dell'area nonché una meta turistica particolarmente popolare. Concediti una passeggiata lungo il fiume e i piccoli ponti e ammira i cottage in pietra. La tappa successiva è a Stow-on-the-Wold, un miscuglio di antiche locande e negozi di antiquariato situati nei pressi della piazza del mercato. Stow è stata un centro di commercio a Cotswolds per secoli ed è storicamente conosciuta come il luogo in cui si è svolta l'ultima battaglia della Guerra Civile inglese nel 1646. La città è stata di ispirazione per molti, tra cui JRR Tolkein. Sfrutta il tempo libero per esplorare, visitare "il pub più vecchio dell'Inghilterra" e gustare un tradizionale pranzo britannico.  Il viaggio fino al cuore di Cotswolds continua e la fermata seguente è prevista a Bibury, spesso descritta come il villaggio più carino di tutta l'Inghilterra. Passeggia lungo il fiume calmo e ammira la Arlington Row, un insieme di cottage di tessitori che oggi sono uno dei simboli di Cotswolds, come mostrato nelle immagini sopra. Bibury è una destinazione da non perdere se visiti Cotswolds, quindi goditi il tempo libero a sufficienza per esplorare il villaggio. La sosta conclusiva della giornata è presso la piccola cittadina di Burford, conosciuta come la "Porta per Cotswolds". Burford è una delle città medievali dell'Inghilterra che ha subito meno cambiamenti, dove molti edifici hanno quasi 600 anni. La magnifica Chiesa è anche nota per essere una delle più storiche della regione. Approfitta del tempo a disposizione per visitare la chiesa e passeggia sulla strada principale ed esplora la città. Il rientro è previsto al Mercure Kensington Hotel, Londra, intorno alle 17:30

Da Londra: tour dei Cotswolds per piccoli gruppi

2. Da Londra: tour dei Cotswolds per piccoli gruppi

Parti da Londra e lasciati alle spalle le strade trafficate della città mentre ti dirigi verso le Cotswolds, la più grande area designata di straordinaria bellezza naturale del Regno Unito. Con il suo fascino rustico e rurale, le dolci colline, le vivaci città mercato e i villaggi da cartolina, le Cotswolds coprono quasi 800 miglia quadrate di campagna incontaminata. Fai un viaggio in piccoli gruppi attraverso le sue dolci colline, sede di alcune delle città e dei villaggi più famosi e storici dell'Inghilterra. Un'area di straordinaria bellezza naturale, questa catena di colline nell'Inghilterra centro-occidentale è ricca di pittoreschi villaggi costruiti in pietra del Cotswold, bellissime chiese e vaste case padronali. Mentre ti fai strada attraverso piccoli villaggi e storiche città mercato, avrai l'opportunità di esplorare i cottage color miele di Bourton-on-the-Water, Bibury e Burford. I punti salienti includono una splendida fila di cottage di tessitori del XVII secolo e un fiume tranquillo che scorre attraverso la "Venezia dei Cotswolds".

Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

3. Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

Inizia il tuo indimenticabile viaggio in Cotswold salendo a bordo del minibus a Oxford. Quindi, parti per un viaggio panoramico verso l'affascinante villaggio di Minster Lovell. Divertiti a vedere le belle case con il tetto di paglia ed esplorare la Sala del XV secolo in rovina. Continua il percorso attraverso gli idilliaci villaggi di Asthall e Swinbrook fino a Burford, il "Gateway to the Cotswolds". Fai una sosta qui per darti il tempo di passeggiare per la strada in pendenza e sfogliare i bizzarri negozi e caffè. Successivamente, prosegui il tuo viaggio panoramico attraverso i vecchi villaggi di cava di Taynton e dei Barringtons verso Bourton-on-the-Water, la "Venezia dei Cotswolds". Fai una passeggiata lungo il pittoresco fiume Windrush attraversato da deliziosi ponti di pietra. Da Bourton-on-the-Water, segui il percorso attraverso alcuni incantevoli villaggi del Cotswold fino a Broadway con le sue case in pietra dorata. Trova un pub o un caffè a pranzo in questo villaggio che ha ispirato artisti e scrittori, come Frank Millet, JM Barrie e William Morris. Dopo pranzo, visita la bellissima città mercato di Chipping Campden, con il suo vecchio mercato coperto e la chiesa di lana. Quindi, esplora Stow-on-the-Wold, la città più alta del Cotswolds. Qui è possibile navigare tra i sentieri stretti e i negozi di antiquariato e gallerie d'arte. Infine, torna a Oxford attraverso la vivace città mercato di Chipping Norton con un'ultima breve sosta fotografica a Woodstock, il sito di Blenheim Palace (la città natale di Sir Winston Churchill).

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

4. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti da Londra a bordo di un minibus Mercedes di lusso e trascorri la mattinata all'insegna dell'esplorazione della bellissima città universitaria di Oxford. Passeggia tra edifici e college e sali su uno dei punti panoramici, da cui ammirare una fantastica vista sulle caratteristiche guglie. Osserva le opere d'arte e antiquariato presso l'Ashmolean Museum, poi raggiungi i pittoreschi villaggi dei Cotswolds e ammira i piccoli cottage costruiti con pietra tradizionale. Visita il villaggio di Burford, la porta d'ingresso delle Cotswolds, ed esplora al piccola città di mercato caratterizzata da carattere e profondità. Fai tappa ad un altro villaggio delle Cotswold. Poi, effettua un breve viaggio verso Bibury e cogli l'occasione per passeggiare ad Arlington Row.

Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

5. Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

Parti da Londra e viaggia tra i villaggi incantevoli, le valli fluviali e le dolci colline dei Cotswolds, un'area dichiarata di Eccezionale Bellezza Naturale e nota per le case costruite con la pietra locale color miele. Visita villaggi e borghi suggestivi fermi nel tempo e alcune delle città più belle dell'Inghilterra. Fermati nella città di Burford su Fiume Windrush, spesso considerata la "porta d'accesso" ai Cotswolds. Prenditi del tempo per pranzare in un caffè del posto e per ammirare alcuni dei deliziosi cottage di Bourton-on-the-Water.

Le Cotswolds: tour guidato in bicicletta

6. Le Cotswolds: tour guidato in bicicletta

Goditi le splendide colline ondulate e alcuni dei paesaggi più belli che le Cotswolds hanno da offrire in questo tour guidato in bicicletta. Partendo e finendo nella graziosa città mercato di Moreton-in-Marsh, questo spettacolare tour guidato di gruppo offre qualcosa per tutti. Attraverserai graziosi villaggi del Cotswold come Paxford, Ebrington e Chipping Campden. Ci sarà tutto il tempo per ammirare lo splendido scenario della campagna nel mezzo. La distanza è facilmente gestibile nel corso della giornata e il ritmo è rilassato, offrendo tutto il tempo per soste fotografiche, visite turistiche e qualche rinfresco in uno degli abbondanti pub di Cotswolds lungo il percorso. a disposizione

Cotswolds: tour guidato privato di mezza giornata o intera in auto

7. Cotswolds: tour guidato privato di mezza giornata o intera in auto

Esplora i pittoreschi villaggi e lo scenario della famosa regione dei Cotswolds in un tour privato di mezza giornata o intera. Scendi dai sentieri battuti ed evita la folla dei pullman con l'aiuto della tua guida locale. Visita le destinazioni che vuoi vedere, dove è pratico, e scopri luoghi di cui potresti non aver sentito parlare. Poiché il tour è privato, l'itinerario e l'orario di inizio sono flessibili. Lungo la strada, goditi anche il caffè, il pranzo e le pause per la torta in base al tuo programma. I luoghi possibili da visitare includono Lower Slaughter, Stow-on-the-Wold, Minster Lovell, North Leigh Roman Villa, Broadway Tower, Chastleton House, Kingham e Kelmscott Manor.

Cotswolds e Blenheim Palace: tour con pranzo da Londra

8. Cotswolds e Blenheim Palace: tour con pranzo da Londra

Attraversa le strette e sinuose strade della Windrush Valley fino a Minster Lovell, con i suoi cottage dai tetti in paglia che fiancheggiano la via principale. Lasciati incantare da Asthall e Swinbrrok e ammira le case da cartolina situate sulle sponde del Fiume Windrush, mentre l'autobus risale le strette strade che portano a Stow-on-the-Wold. Ammira la piazza cittadina e la vista dalla cima della collina, prima di fermarti per un pranzo delizioso in uno dei pub migliori della regione, un tradizionale pub a Burford. Prosegui poi per il vicino villaggio di Bibury, definito da scrittori e poeti come il "più bello d'Inghilterra". Ammira il limpido ruscello ricco di trote e le aree verdi del villaggio, prima di percorrere una strada di campagna a senso unico attraverso Ablington. Avventurati un po' più lontano, lungo questa valle remota prima di dirigerti a Bourton-on-the-Water, anche noto come la "Venezia dei Cotswolds", con il suo ruscello che attraversa il centro del villaggio, punteggiato di ponti di pietra.  Il tour prosegue poi dopo pranzo per Woodstock e per il magnifico Blenheim Palace, la residenza privata più grande del Paese e casa natale di Winston Churchill. Risalente al 1704, il Palazzo è circondato da splendidi giardini paesaggistici. Esplora gli interni sfarzosi, ammira la stanza dove nacque Winston Churchill e lasciati incantare dalla grandiosità della sala da pranzo e della biblioteca. Il modo perfetto per concludere la giornata, prima del piacevole viaggio di ritorno a Londra.

Cotswolds: tour a piedi privato di un'intera giornata con guida locale

9. Cotswolds: tour a piedi privato di un'intera giornata con guida locale

Torna indietro nel tempo con un coinvolgente tour a piedi attraverso le dolci colline delle Cotswolds. Ammira i famosi borghi medievali dai tetti di paglia, le chiese, in particolare la storica chiesa sassone costruita su una villa romana, i villaggi normanni e le caratteristiche case locali in pietra calcarea gialla. Questo tour è completamente personalizzabile in base alle tue esigenze di viaggio, quindi puoi goderti una piacevole passeggiata di circa 9 miglia o 15 miglia, a seconda che tu preferisca un percorso più breve o più lungo. Fermati per vedere i luoghi d'interesse, goditi il pranzo in un ambiente meraviglioso e raccogli la frutta lungo la strada durante la stagione della raccolta delle bacche. Dopo una giornata trascorsa a conoscere tutto l'area locale dalla tua guida locale esperta, goditi un tè e una torta a Burford, che potresti riconoscere da numerosi programmi televisivi storici.

Galles e Sud Ovest: tour di 5 giorni in piccoli gruppi

10. Galles e Sud Ovest: tour di 5 giorni in piccoli gruppi

Giorno 1: Lascia Londra e viaggia verso ovest verso le dolci colline dei Cotswolds attraverso i più bei villaggi storici dell'Inghilterra. Ottieni le migliori foto e ascolta i racconti locali più affascinanti. Viaggia attraverso le Marche gallesi segnate dall'antica diga di Offa. Dirigiti nel cuore delle montagne del Cambriano e della bellissima Elan Valley. Infine, dirigiti verso la bellissima cittadina balneare e centro culturale di Aberystwyth, dove trascorrerai le prossime due notti. Giorno 2: Viaggia nella regione montuosa del Parco Nazionale di Snowdonia. Visita il villaggio di montagna di Beddgelert per vedere la famosa tomba di Gelert, il leggendario cane, o esplora la vicina miniera di rame. Quindi, dirigiti verso la città di Machynlleth per vedere l'antica torre dell'orologio e le case pittoresche, e vai a caccia di oggetti d'antiquariato. Prosegui verso Porthmadog e oltre la strada rialzata Cob prima di raggiungere l'impenetrabile castello medievale di Harlech. Dopo una giornata appagante, torna ad Aberystwyth nel tardo pomeriggio. Giorno 3: Viaggia lungo la costa di Cardigan Bay attraverso Aberaeron fino a New Quay. Esplora il pittoresco porto e cogli la possibilità di avvistare delfini e balene. Dirigiti verso le inquietanti Black Mountains per esplorare una grotta rocciosa sotto un castello, prima di visitare Laugharne, dove Dylan Thomas scrisse la famosa opera teatrale Under Milk Wood. Spostati a Tenby, un'affascinante cittadina di mare e la tua base per due notti. Giorno 4: Ammira alcune delle coste più belle della Gran Bretagna al Pembrokeshire Coast National Park. Viaggia verso la piccola città cattedrale di St Davids per il pranzo e l'esplorazione, e fermati nella città della contea di Pembroke per entrare nelle spesse mura medievali del castello. Da qui, torna a Tenby per una serata rilassante. Giorno 5: Partendo da Tenby al mattino, inizia il tuo viaggio di ritorno a Londra. Supera le città industriali del Galles meridionale fino alla periferia di Cardiff e visita il National History Museum all'aperto. Ritorna in Inghilterra sul Severn Bridge e fai una pausa a Castle Combe, un villaggio del Cotswold perfetto per una rilassante passeggiata tra i cottage in ferro battuto del XVI secolo.

Tour di quartieri tipici a Cotswolds: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a Cotswolds?

Tour di quartieri tipici a Cotswolds: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Cotswolds: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cotswolds? Clicca qui per la lista completa.

Cotswolds: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 42 recensioni

5 stelle!! Kevin era divertente e ben informato e una guida eccellente. Le Cotswolds erano anche meglio di quanto ci aspettassimo. L'autobus era molto comodo, tranne che per quello che sembrava guidare sul lato sbagliato della strada.

Excellent journey with our tour guide Russell. The tour was very well planned and Russell has been extremely kind, funny and told us interesting stories about places we were visiting.

Siamo stati benissimo. La guida del tour è stata davvero gentile, disponibile e divertente. Tutto è andato liscio e nel complesso è stata una bellissima giornata

Beautiful, beautiful region. Glenn was an incredibly friendly guide. He knows all things Cotswolds. Highly recommend this trip.

Bellissima giornata ben organizzato il tour, comodo il pullman. Tutto ok