Cotswolds
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cotswolds Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Da Londra: tour dei Cotswolds per piccoli gruppi

1. Da Londra: tour dei Cotswolds per piccoli gruppi

Parti da Londra e lasciati alle spalle le strade trafficate della città mentre ti dirigi verso le Cotswolds, la più grande area designata di straordinaria bellezza naturale del Regno Unito. Con il suo fascino rustico e rurale, le dolci colline, le vivaci città mercato e i villaggi da cartolina, le Cotswolds coprono quasi 800 miglia quadrate di campagna incontaminata. Fai un viaggio in piccoli gruppi attraverso le sue dolci colline, sede di alcune delle città e dei villaggi più famosi e storici dell'Inghilterra. Un'area di straordinaria bellezza naturale, questa catena di colline nell'Inghilterra centro-occidentale è ricca di pittoreschi villaggi costruiti in pietra del Cotswold, bellissime chiese e vaste case padronali. Mentre ti fai strada attraverso piccoli villaggi e storiche città mercato, avrai l'opportunità di esplorare i cottage color miele di Bourton-on-the-Water, Bibury e Burford. I punti salienti includono una splendida fila di cottage di tessitori del XVII secolo e un fiume tranquillo che scorre attraverso la "Venezia dei Cotswolds".

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

2. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti per un tour guidato di 1 giorno a Oxford e nei Cotswolds da Londra. Scopri la storica Università di Oxford, esplora i villaggi del Cotswolds e ammira la lussureggiante campagna inglese. Parti da Londra a bordo di un lussuoso minibus Mercedes e trascorri la mattina esplorando la splendida città universitaria di Oxford. Passeggia tra i college e gli edifici tutelati e sali fino a uno dei punto panoramici per godere di viste mozzafiato delle guglie. Lasciati incantare dalla collezione del Museo Ashmolean, prima di raggiungere i pittoreschi villaggi dei Cotswolds per ammirare i piccoli cottage tradizionali costruiti in pietra. Arriva al villaggio di Burford, la porta d'accesso ai Cotswolds, e perditi in questa vivace città di mercato. Dopodiché, goditi un breve viaggio fino a Bibury e passeggia fino alla famosa e fiabesca Arlington Row. Ammira questi cottage del XIV secolo e scoprine la storia grazie alla tua guida. Infine, goditi un viaggio panoramico di ritorno a Londra.

Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

3. Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

Inizia il tuo indimenticabile viaggio in Cotswold salendo a bordo del minibus a Oxford. Quindi, parti per un viaggio panoramico verso l'affascinante villaggio di Minster Lovell. Divertiti a vedere le belle case con il tetto di paglia ed esplorare la Sala del XV secolo in rovina. Continua il percorso attraverso gli idilliaci villaggi di Asthall e Swinbrook fino a Burford, il "Gateway to the Cotswolds". Fai una sosta qui per darti il tempo di passeggiare per la strada in pendenza e sfogliare i bizzarri negozi e caffè. Successivamente, prosegui il tuo viaggio panoramico attraverso i vecchi villaggi di cava di Taynton e dei Barringtons verso Bourton-on-the-Water, la "Venezia dei Cotswolds". Fai una passeggiata lungo il pittoresco fiume Windrush attraversato da deliziosi ponti di pietra. Da Bourton-on-the-Water, segui il percorso attraverso alcuni incantevoli villaggi del Cotswold fino a Broadway con le sue case in pietra dorata. Trova un pub o un caffè a pranzo in questo villaggio che ha ispirato artisti e scrittori, come Frank Millet, JM Barrie e William Morris. Dopo pranzo, visita la bellissima città mercato di Chipping Campden, con il suo vecchio mercato coperto e la chiesa di lana. Quindi, esplora Stow-on-the-Wold, la città più alta del Cotswolds. Qui è possibile navigare tra i sentieri stretti e i negozi di antiquariato e gallerie d'arte. Infine, torna a Oxford attraverso la vivace città mercato di Chipping Norton con un'ultima breve sosta fotografica a Woodstock, il sito di Blenheim Palace (la città natale di Sir Winston Churchill).

Villaggi dei Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Oxford

4. Villaggi dei Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Oxford

Parti alle 10:00 dal centro informazioni turistiche su Broad Street, a Oxford, e viaggia alla volta del villaggio di Great Tew. Prosegui poi Stow-on-the-Wold per raggiungere la città più elevata della regione e curiosare tra gli edifici color miele e le minuscole sale da tè. Visita il delizioso villaggio di Lower Slaughter, prima di recarti a Bourton-on-the-Water, nota come la "Venezia dei Cotswolds", dove avrai tempo per pranzare. Dopo pranzo, scopri la porta di accesso ai Cotswolds nel villaggio di Bourton. Attraversa la valle del Fiume Windrush e scopri alcuni incantevoli villaggi, come Swinbrook e Asthall, oltre alle rovine quattrocentesche della Minster Lovell Hall. Nel tardo pomeriggio, ripartirai per fare ritorno al centro informazioni turistiche di Oxford per le 17:00.

Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

5. Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

Unisciti a un autista/guida locale in un rilassante tour di un'intera giornata del paesaggio nazionale delle Cotswolds. Scopri il meglio di questa regione tipicamente inglese in un tour che si ferma in 6 luoghi diversi e unici con tutto il tempo necessario per esplorare se stessi, fare shopping e pranzare. Il tour si ferma a: • Dover's Hill: il punto panoramico più settentrionale dei Cotswolds che offre viste panoramiche su Stratford-upon-Avon, Birmingham e Coventry • Chipping Campden: una storica città della lana dove hai un'ora di tempo libero da esplorare con le nostre mappe uniche e i consigli locali • Un villaggio segreto fuori dai sentieri battuti dei Cotswolds (unisciti per scoprirlo) • Stow-on-the-Wold: la tua sosta per il pranzo designata con un'ampia gamma di meravigliose opzioni gastronomiche tra cui scegliere • Bibury: spesso indicato come il villaggio più carino d'Inghilterra, è anche la sede dell'iconica Arlington Row of Cottages • Bourton-on-the-Water: famosa per le acque cristalline del fiume Windrush e per i graziosi ponti che lo attraversano Tra una fermata e l'altra, la tua guida autista ti racconterà la storia delle Cotswolds con un commento divertente e ricco di fatti mentre percorri le stradine secondarie che solo la gente del posto conosce.

Da Londra: tour di Oxford, Stratford e Cotswolds

6. Da Londra: tour di Oxford, Stratford e Cotswolds

Parti dal centro di Londra alla volta di Oxford, Stratford-upon-Avon e i Cotswolds, per un tour di un'intera giornata alla scoperta della storia e della splendida campagna inglese. Visita Stratford-upon-Avon e fai una breve passeggiata assieme alla tua guida. Poi dedica un po' di tempo libero a esoplorare Stratford Upon Avon ed entra nella casa natale di Shakespeare. Dopodiché, prosegui il viaggio nei suggestivi Cotswolds, un'area ricca di impareggiabili bellezze naturali. Ammira i paesaggi caratterizzati da dolci colline e da villaggi di pietra color miele. Se le condizioni meteo lo consentono, avrai anche il tempo per memorabili soste fotografiche. La tappa successiva del tour ti condurrà a Oxford, dove parteciperai a un tour a piedi insieme a una guida che ti mostrerà i numerosi siti di interesse della città, come il Teatro Sheldonian, il Balliol College e il Museo delle Scienze. Al termine del tour, il ritorno al centro di Londra è previsto per le 19:00.

Da Oxford: tour di un'intera giornata a Downton Abbey e Cotswolds

7. Da Oxford: tour di un'intera giornata a Downton Abbey e Cotswolds

Lasciando la bellissima città medievale di Oxford, dirigiti a sud verso il castello di Highclere per una visita mattutina della casa del conte e della contessa di Carnarvon. Immergiti nella storia di questo castello del XIX secolo, ancora in gran parte una casa di famiglia, ed esplora i giardini e gli splendidi giardini. Immagina di sederti al grande tavolo nella sala da pranzo di famiglia con la "Vedova" Violet, Lady Mary e Lady Cora, mentre il tuo pranzo viene servito dal signor Carson. Dopo la visita al castello di Highclere, il tour continua nel pittoresco Bampton, uno dei villaggi più antichi della Gran Bretagna. Passeggia nella parte del villaggio utilizzata per filmare Downton Abbey e visita la chiesa di St Mary, dove hanno avuto luogo tanti eventi nella vita della famiglia Crawley. Da Bampton, una strada panoramica ti porta all'affascinante città vecchia di mercato di Burford, la "porta d'accesso ai Cotswolds", con la sua strada principale in pendenza e i negozi caratteristici. Goditi il pranzo in un tipico bar o pub locale. Dopo pranzo, fai un giro panoramico attraverso alcuni dei sonnacchiosi villaggi di pietra dei Cotswolds. Fai la tua ultima tappa nell'idilliaco villaggio di Swinbrook, che è stato un luogo cinematografico per "Downton Abbey" e "Bridget Jones' Baby". Deliziati con una passeggiata in questo incantevole villaggio, prima di tornare a Oxford.

Tour nei luoghi di Downton Abbey e Palazzo di Blenheim

8. Tour nei luoghi di Downton Abbey e Palazzo di Blenheim

Parti da Londra alla volta delle dolci colline calcaree dell'Oxfordshire per scoprire i luoghi che hanno fatto da sfondo alla famosa serie televisiva Downton Abbey. La prima tappa di questo tour di un'intera giornata sarà la Yew Tree Farm (Cogges). Dopo una pausa a base di tè o caffè nel rustico e delizioso Cogges Café, potrai iniziare la tua visita e conoscerai i dettagli del rapporto che lega i fittavoli ai proprietari terrieri. Dopodiché, ripartirai per raggiungere Bampton, un incantevole villaggio dei Cotswolds nell'Oxfordshire. Il villaggio è stato ampiamente utilizzato per le riprese all'aperto di Downton e la Biblioteca di Bampton era il luogo in cui sono stati allestiti il Downton Cottage Hospital e le sale operatorie dei medici. La Chiesa di St. Mary è diventata la Chiesa di Downton e la Churchgate House è stata usata come abitazione della famiglia Crawley. Percorrerai le strade dove sorgevano i negozi, l'ufficio postale e il Grantham Arms della serie televisiva. La splendida cittadina di Burford, tradizionalmente nota come la Porta verso i Cotswolds, sarà la tua destinazione per il pranzo. Avrai la possibilità di ammirare la famosa Chiesa della Lana, costruita con i ricavi del commercio della lana, e avrai del tempo libero per passeggiare in questa deliziosa cittadina medievale. Dopo pranzo, proseguirai il tour attraversando la campagna dei Cotswolds nell'Oxfordshire e ti fermerai allo Swan Inn a Swinbrook. Lo Swan Inn è stato il luogo che ha fatto da sfondo alla fuga d'amore di Lady Sybil e Branson, l'autista di famiglia! In seguito, sulla strada verso il Palazzo di Blenheim, potrai ammirare le tombe di Winston Churchill e di sua moglie nel villaggio di Bladon. Una volta giunti al Palazzo di Blenheim, la tua visita inizierà con una spiegazione sulla ferrea divisione tra i piani inferiori e superiori dell'edificio e il suo significato sociale. Costruito nel XVIII secolo per John Churchill, il primo Duca di Marlborough, questo storico e maestoso palazzo fu il luogo che diede i natali a Winston Churchill nel 1874. Scopri come viveva l'aristocrazia e come gli appartamenti di stato crebbero d'importanza, mentre passi da una stanza all'altra. Dopo la visita al palazzo, avrai del tempo libero per passeggiare nei giardini ornamentali e ammirare il Tempio di Diana dove, nel 1908, Winston Churchill chiese a Clementine Hozier di sposarlo.

Cotswolds e Blenheim Palace: tour con pranzo da Londra

9. Cotswolds e Blenheim Palace: tour con pranzo da Londra

Attraversa le strette e sinuose strade della Windrush Valley fino a Minster Lovell, con i suoi cottage dai tetti in paglia che fiancheggiano la via principale. Lasciati incantare da Asthall e Swinbrrok e ammira le case da cartolina situate sulle sponde del Fiume Windrush, mentre l'autobus risale le strette strade che portano a Stow-on-the-Wold. Ammira la piazza cittadina e la vista dalla cima della collina, prima di fermarti per un pranzo delizioso in uno dei pub migliori della regione, un tradizionale pub a Burford. Prosegui poi per il vicino villaggio di Bibury, definito da scrittori e poeti come il "più bello d'Inghilterra". Ammira il limpido ruscello ricco di trote e le aree verdi del villaggio, prima di percorrere una strada di campagna a senso unico attraverso Ablington. Avventurati un po' più lontano, lungo questa valle remota prima di dirigerti a Bourton-on-the-Water, anche noto come la "Venezia dei Cotswolds", con il suo ruscello che attraversa il centro del villaggio, punteggiato di ponti di pietra.  Il tour prosegue poi dopo pranzo per Woodstock e per il magnifico Blenheim Palace, la residenza privata più grande del Paese e casa natale di Winston Churchill. Risalente al 1704, il Palazzo è circondato da splendidi giardini paesaggistici. Esplora gli interni sfarzosi, ammira la stanza dove nacque Winston Churchill e lasciati incantare dalla grandiosità della sala da pranzo e della biblioteca. Il modo perfetto per concludere la giornata, prima del piacevole viaggio di ritorno a Londra.

Oxford, Stratford, Cotswolds e Castello di Warwick da Londra

10. Oxford, Stratford, Cotswolds e Castello di Warwick da Londra

Fuggi dalla frenesia di Londra con un tour di 1 giorno per ammirare la campagna inglese e alcune delle sue attrazioni più affascinanti. Viaggia a bordo di un minibus Mercedes da 16 posti e goditi un'esperienza personalizzata mentre visiti Oxford, Stratford e i Villaggi dei Cotswolds. Esci dalla città e segui un percorso che ti mostrerà alcune delle aree meno turistiche di Londra, mentre la guida ti fornirà interessanti informazioni lungo il tragitto. Dopodiché, avventurati nella campagna dirigendoti a nord-ovest alla volta della pittoresca cittadina di Stratford-upon-Avon. Prima di arrivare a Stratford, scoprirai di più sulla storia della città e sul suo abitante più celebre, William Shakespeare. Al tuo arrivo, potrai decidere se visitare la Casa natale di Shakespeare o se esplorare la città in autonomia. Gusta poi un pranzo a Stratford e partecipa a una passeggiata guidata della città, che include una sosta nell'insolita chiesa dove è sepolto Shakespeare. Dopodiché, lascia Stratford per dirigerti a sud alla volta di Oxford, attraversando il meraviglioso paesaggio dei Cotswolds. Ammira alcuni dei villaggi più incantevoli del paese. Stradine di campagna si snodano tra classici villaggi inglesi caratterizzati da cottage con tetti di paglia. Al tuo arrivo nella rinomata città universitaria di Oxford, la guida ti condurrà in un tour a piedi alla scoperta della splendida architettura cittadina. Ammira i college dell'Università di Oxford, alcuni risalenti a 900 anni fa. Esplora giardini, vicoli, pub e altri tesori nascosti della città, mentre scopri di più sulla sua storia. Terminato il tour a piedi, avrai tempo libero in abbondanza per esplorare la città per conto tuo, con tanto di mappa fornita dalla tua guida. Dopodiché, l'autobus ti riporterà a Londra, dove arriverai verso le 20:00.

Tour per gruppi piccoli a Cotswolds: domande frequenti

Tour per gruppi piccoli: quali sono le altre cose da fare a Cotswolds?

Tour per gruppi piccoli a Cotswolds: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Cotswolds: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cotswolds? Clicca qui per la lista completa.

Cotswolds: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 37 recensioni

Il luogo di incontro era confuso. Ho pensato il. La compagnia è stata la tua guida. La compagnia è Rabbies. La nostra guida, giugno, era ricca di conoscenze. Avrei voluto che potessimo fermarci in un quartiere residenziale per fare delle foto ma non credo che ai vicini piacerebbe. Quindi ho video del quartiere. Buford era allo stesso modo.

Assolutamente consigliato! È stata una giornata gradevole e ben organizzata. La guida e l'autista sono stati molto disponibili, simpatici e professionali. Hanno creato una atmosfera amichevole e mai noiosa. Le soste prevedevano una durata sufficiente per godere al meglio dei posti visitati. Get Your Guide è sempre garanzia di qualità!

È stato fantastico raggiungere diversi luoghi in un giorno, e la nostra guida Rob, è stato molto gentile a spiegarci e mostrarci tutto sulla strada per le destinazioni. Ci ha anche permesso di trascorrere più tempo in un posto se il tempo è concesso. Viaggio molto bello

Excellent journey with our tour guide Russell. The tour was very well planned and Russell has been extremely kind, funny and told us interesting stories about places we were visiting.

bellissima giornata di sole e splendidi paesaggi.Bibury un posto magico ed Oxford molto fascinosa