Aggiungi date

County Londonderry Tour in bus turistico e minivan

County Londonderry Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Tour delle location televisive di Vera Half Day a Newcastle

1. Tour delle location televisive di Vera Half Day a Newcastle

Unisciti a questo meraviglioso tour che porta i fan dello spettacolo "Vera" nel cuore di dove è stato girato a Newscastle Upon Tyne e Gateshead nel Northumberland. Il tour in pullman completamente guidato dura circa 4 ore e inizia e finisce dal centro di Newscastle. Per la prima parte del tour visiterai alcune delle località di Vera a Newcastle e Gateshead sull'altra sponda del fiume Tyne. Per la seconda e più lunga parte del tuo tour ti dirigerai verso la costa per esplorare alcune delle scene del delitto e le location delle riprese a Fish Quay a North Shields, Tynemouth e Whitley Bay prima di tornare a Newcastle. Come parte del tour avrai l'opportunità di uscire e vedere da vicino alcuni di questi luoghi per avere una buona visuale. I siti che visiterai includono Castle Keep, i siti di Industrial Film, The Staiths, la sede dei concerti di Sage Gateshead, i sette ponti di Newcastle e avrai 30 minuti di tempo per esplorare Sage e dintorni. Durante il corso del tour potrai vedere le clip del programma TV per aiutarti a riconoscere i luoghi che vedrai quel giorno.

Da Derry: Game of Thrones e Giant's Causeway Tour

2. Da Derry: Game of Thrones e Giant's Causeway Tour

Una volta arrivato al punto d'incontro, fai conoscenza con la tua guida, che era una comparsa su Game of Thrones. Parti da Derry e guida verso ovest attraverso la splendida campagna fino a Downhill Beach. Qui troverai la spiaggia di Dragonstone dove Melisandre ha bruciato i Sette Idoli per R'hllor il Signore della Luce. Quindi recati al castello di Dunluce per una foto op. Questa magnifica rovina è stata usata come inquadratura decisiva per Harrenhal nella stagione 3. Attraversa il ponte di corda di Carrick-a-Rede, che si trova a 30 metri sopra le rocce. Si prega di notare che la passeggiata dal parcheggio dei pullman al Ponte di Corda è di quasi 1 chilometro, quindi aspettati di camminare per 20 minuti fino al Ponte di Corda, attraversare il ponte e tornare indietro, quindi tornare al parcheggio dei pullman lungo spettacolari scogliere sul mare . Visita l'Accampamento di Renly e il Kingsmoot, il luogo del Kingsmoot delle Isole di Ferro nella sesta stagione, quando Euron rivendicò il Trono di Sale da Yara. Fermati a pranzo a tue spese in un'affascinante pensione, ristorante e pub a Ballintoy, sulla costa settentrionale. Successivamente, dirigiti al porto di Ballintoy, il luogo in cui Theon sbarcò sull'isola di Pyke. Qui Theon in seguito ha ridedicato la sua fede al "Dio annegato", dove Ser Davos cerca l'aiuto di Salladhor Saan per la battaglia di Blackwater Bay, e dove Gendry fugge da Dragonstone su una barca a remi. Qui è dove la tua guida apre il bagagliaio della carrozza ed estrae i costumi, le spade, le asce e gli stendardi dei Greyjoy di Iron Born Reever e Yara. Successivamente, visiterai il Giant's Causeway. Questa meraviglia naturale è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e un'anomalia geologica di 40.000 colonne di basalto ad incastro, formatesi nel periodo Paleogene, 50-60 milioni di anni fa. Si prega di notare che ci sono fino a 2 chilometri di cammino in questa posizione. Sulla via del ritorno, fai una sosta fotografica alle Dark Hedges, l'inquietante viale di faggi serpentini attraverso il quale Arya e Gendry sono fuggiti da Approdo del Re.

Belfast: tour in taxi di Derry Girls con guida privata

3. Belfast: tour in taxi di Derry Girls con guida privata

Sebbene Derry Girls sia ambientato e in parte girato a Derry, la maggior parte della produzione e delle riprese dello spettacolo si svolge in realtà a Belfast. Unisciti ai fan dello spettacolo in un divertente e divertente tour guidato privato in taxi di Derry Girls ed esplora molte delle location delle riprese presenti nel mondo di Erin, dei suoi amici e della sua famiglia. Il tour è un ottimo modo per vedere sia i punti salienti di Belfast che gli angoli meno familiari della città. Durante il tour, visiterai l'interno della chiesa dove è avvenuto il miracolo e dove hanno visitato gli ucraini. Puoi avventurarti nel negozio di biglietti dove Gerry ha provato e non è riuscito a riavere le sue foto. Quindi, ti dirigerai a ovest della città per vedere l'esterno della casa di Erin e dove la sua famiglia è stata coinvolta nelle marce. Avrai la possibilità di entrare nel negozio utilizzato come interno del Dennis's Wee Shop. Guarda l'università frequentata dalla scrittrice Lisa McGee e scopri come ha dato vita allo spettacolo e com'è stato crescere a Derry negli anni '90. Il tour terminerà nel centro di Belfast, nel luogo utilizzato come negozio di fish and chips di Fionnula. Qui puoi ordinare fish and chips come le Derry Girls.

  • Tour guidati
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

County Londonderry: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a County Londonderry? Clicca qui per la lista completa.