Cracovia
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Biglietti: Cracovia

Cracovia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cracovia? Clicca qui per la lista completa.

Cracovia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 15.516 recensioni

Getyourguide è un riferimento sicuro e affidabile

Le miniere sono uno spettacolo incredibile. Credevo fosse faticoso con tutti quegli scalini ma è una piacevole passeggiata. Temperatura ideale, avevo portato un maglioncino ma è bastata la camicia. Unica pecca, il punto di incontro con l'operatore locale Discover Cracovia è all'esterno, lontano dagli ingressi. Suggerisco di spostarlo all'interno per semplificare le cose. Nonostante questa difficoltá utilizzerò sempre Getyourguide per organizzare i miei tour perché sono professionisti seri ed affidabili. Promossi a pieni voti!

Tour ben organizzato e molto interessante.

Tour molto interessante e organizzato in maniera ottima. Nessun momento “morto” e tutto incastrato alla perfezione. Guida a volte un po’ troppo sbrigativa tra trasferimento e spiegazione (iniziava a spiegare anche se gli ultimi del gruppo dovevano ancora arrivare nel punto d’interesse). Comunque altamente consigliato.

esperienza emozionante, necessaria la prenotazione

esperienza toccante, visita organizzata alla fine di una giornata nel quartiere ebraico. Peccato solo non essere riusciti a prenotare la visita in italiano... consiglio la prenotazione on line, alle 14 erano già terminati gli ingressi x l'intera eta giornata....

La guida, Margherita...unica, ci ha fatto capire e vivere tutto

La guida, Margherita...unica, ci ha fatto capire e vivere un dramma spesso mal raccontato da chi strumentalizza politicamente anche una tragedia per farsi un futuro! Fondamentale da fare una volta nella vita!

È corretto dire molto emozionante e toccante.

La visita è stata un’esperienza indimenticabile proprio da fare, un conto è vedere tutto ciò che è successo in tv un altro è toccare con mano e rivivere quei tragici momenti