Informazioni chiave
Durata
8 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano
Accessibile in sedia a rotelle

Servizio di trasporto

Servizio di prelievo presso il tuo alloggio a Cracovia. Si prega di fornire tutti i dettagli necessari. L'orario in cui sarai passato a prendere è lo stesso riportato sul voucher. Se l'orario dovesse subire cambiamenti sarai contattato per telefono o per email.
Cancellazione facile
La cancellazione è gratis, basta un click

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il più grande campo di concentramento nazista con questo tour di 8 ore di Auschwitz
  • Visita le caserme in cui venivano rinchiusi i prigionieri, e le camere a gas dove venivano uccisi
  • Scopri la terribile storia dei campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau
  • Visita il campo di Birkenau in cui furono rinchiusi oltre 125.000 prigionieri di guerra
Riepilogo
Visita il più grande campo di concentramento nazista di Auschwitz-Birkenau, con questo tour di 8 ore da Cracovia: scopri il programma nazista "Arbeit Macht Frei" e il genocidio della II Guerra Mondiale, visita le camere a gas, le caserme e molto altro.
Cosa ti attende
Con questo tour storico di 8 ore da Cracovia visiterai i campi di concentramento nazista di Auschwitz e Birkenau, insieme ai principali monumenti eretti in memoria dei terribili eventi della II Guerra Mondiale e del Terzo Reich di Hitler.

Fondato il 27 aprile 1940, il campo di Auschwitz divenne un vero inferno nel giugno del 1940, quando oltre 700 prigionieri politici polacchi ed ebrei vi furono deportati. Da quel momento in poi Auschwitz divenne il luogo in cui i prigionieri venivano rinchiusi in condizioni disumane.

Si tratta del più grande campo di concentramento nazista. Durante il tour una guida esperta ti condurrà a visitare i recinti di filo spinato, le torrette di guardia, le caserme, la forca e le camere a gas spiegandoti le circostanze in cui ebbe luogo il terribile genocidio nazista.

Visiterai inoltre Birkenau, fondato da Heinrich Himmler, che si trova a meno di 2 chilometri da Auschwitz. Birkenau era costituito da oltre 300 costruzioni, tra cui latrine, torrette di guardia e camere a gas. Durante i suoi 3 anni di attività il campo fu usato per assolvere a diverse funzioni, ma dall'ottobre del 1941 fu utilizzato come campo di sterminio per circa 125.000 prigionieri di guerra.
Cosa è incluso
  • Trasporto da e per l'alloggio a Cracovia
  • Tour di Auschwitz con guida turistica live e cuffie
  • Tour di Birkenau con guida turistica live
Cosa è escluso
  • Pasti (si prega di portare il pranzo al sacco)
  • Guide tascabili al costo di 5 PLN (Zloty polacco) possono essere acquistate presso il negozio del museo
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Cose da sapere prima della partenza
Si prega di notare che zaini e borse di grandi dimensioni non sono ammessi al Museo di Auschwitz-Birkenau. Assicurarsi che la misura della borsa non superi i 20/30 cm.

L'orario del prelievo può cambiare, in quel caso i partecipanti saranno avvertiti via telefono cellulare, email o tramite la reception.

Si prega di comunicare all'operatore del tour l'eventuale presenza di bambini che necessitano un seggiolino per il trasporto.

Si prega di notare che è necessario mostrare il proprio tesserino studenti alla biglietteria se si prenota un biglietto con sconto studenti,

Da 32 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1125 recensioni)

Offerto da

COMFORT TOURS CRACOW SPOLKA CYWILNA

Codice di riferimento: 34594