Cracovia: tour guidato alla fabbrica di Schindler

Da 15 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Spagnolo
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri l'incredibile storia dell'imprenditore che ha salvato più di 1000 vite
  • Guarda i ricordi legati a Oskar Schindler
  • Visita la mostra permanente "Cracovia Sotto l'occupazione nazista 1939-1945""
  • Ascolta le storie degli ebrei di Cracovia, prima, durante e dopo la guerra
  • Scopri di più sulla storia della Seconda Guerra Mondiale
Riepilogo
Scopri la storia di Oskar Schindler, il proprietario di una fabbrica che ha contribuito a salvare oltre 1000 ebrei durante il conflitto. Visita il Museo della sua Fabbrica e ascolta le storie personali degli ebrei di Cracovia sotto il dominio nazista.
Cosa ti attende
Imparare la vera storia di vita alle spalle del film di Steven Spielberg "Schindler List" su una visita guidata di 2 ore del Museo Fabbrica Schindler. Il grande contributo di Spielberg è stato quello di presentare al mondo una delle storie più commoventi e incredibili relativi alla seconda guerra mondiale. Più di 1.000 ebrei di Cracovia devono la loro vita a una sola persona: Oskar Schindler.

Museo Fabbrica di Schindler ha aperto le sue porte al pubblico nel giugno 2010, dopo anni di meticolosa preparazione. Situato in originale Oskar Schindler smaltato Goods Factory, si tornerà indietro passo-passo, l'apprendimento della storia della seconda guerra mondiale a Cracovia dall'inizio fino all'arrivo dell'esercito sovietico nel 1945.

Passeggiata attraverso stanze piene di ricordi di Oscar Schindler, e vedere la mostra permanente "occupazione nazista Sotto Cracovia 1939-1945." Imparare la storia di Cracovia e dei suoi abitanti, sia polacchi ed ebrei, a cominciare con gli eventi che hanno avuto luogo un mese prima della guerra. Conoscere i primi mesi di occupazione nazista, tutta la strada fino alla storia del ghetto di Cracovia e il campo di concentramento di Płaszów.

Quindi, andare alle sale dedicate alla storia di Oskar Schindler e 1.200 ebrei le cui vite ha salvato. Il tour dura circa 2 ore, ma si può facilmente estendere e rimanere a guardare film ed esplorare i documenti relativi agli eroi di questa storia incredibile.
Cosa è incluso
  • Guida anglofona
  • Biglietti d'ingresso
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande
Luogo di Ritrovo

Da 15 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (23 recensioni)

Offerto da

SeeKrakow

Codice di riferimento: 58608