Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Cracovia: tour guidato del castello di Wawel con biglietti d'ingresso

Fornitore dell'attività: AT Cracow

Cracovia: tour guidato del castello di Wawel con biglietti d'ingresso

Fornitore dell'attività: AT Cracow
Si esaurisce facilmente!

Da 11,68 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Esplora il castello di Wawel in questo tour guidato saltafila. Guarda le sue fantastiche mostre, scopri gli interni del castello e scopri la ricca storia reale della Polonia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 50 minuti - 3 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Polacco, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora le mostre del castello di Wawel con una guida autorizzata
  • Scopri come vivevano i re polacchi secoli fa
  • Salta la fila alla biglietteria e sfrutta al massimo il tuo tempo al Castello del Wawel
Descrizione completa
Il castello di Wawel è stato la residenza della famiglia reale di Polonia fino al 1795. È motivo di grande orgoglio polacco e si erge come uno degli edifici più spettacolari sulla cima della collina di Wawel. Durante il tuo tour del castello, avrai la possibilità di assistere alla grandezza del passato della Polonia mentre attraversi le magnifiche sale del castello. Attualmente, il castello ospita anche un museo che comprende splendidi manufatti conservati dai tempi storici in cui re e regine governavano il paese. Durante il tuo tour, puoi anche visitare gli appartamenti privati reali adornati con squisiti arazzi, dipinti e lampadari. Il castello funge da importante museo d'arte e comprende anche una sezione di arte orientale con la più grande collezione di tende ottomane del continente europeo. Questo castello del 14° secolo costruito dal re Casimiro II il Grande era al culmine della sua opulenza nel 16° secolo quando il re Sigismondo il Vecchio commissionò l'ampliamento del castello e la sua costruzione nell'aspetto attuale. Una volta nel castello, verrai trasportato nell'era dei re e delle regine mentre la tua guida condivide informazioni sui reali che un tempo vivevano nel castello e sui miti che circondano questo bellissimo posto. Potresti anche vedere la mostra Wawel, che mostra oggetti scoperti durante gli scavi archeologici nella regione. Include anche modelli in scala di edifici e altri elementi architettonici. Il castello di Wawel è riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è noto per avere un immenso significato storico e culturale in Polonia.
Cosa è incluso
  • Guida turistica autorizzata professionale
  • Biglietti d'ingresso
  • Biglietti per la cattedrale

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Aspetta alla fine di Kanonicza Street. È una lunga strada di ciottoli. Luogo in cui il ciottolato raggiunge la strada asfaltata.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • L'orario di incontro per i tour di gruppo può essere leggermente modificato, fino a 30 minuti su entrambi i lati. L'orario di incontro per i tour privati è approssimativo; può essere modificato in base alla disponibilità nella lingua scelta. In entrambi i casi, sarai informato entro e non oltre un giorno prima del tour
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 92 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Abbiamo incontrato chi pensavamo fosse la nostra guida e un piccolo gruppo di altre tre persone all'indirizzo che ci è stato inviato al momento della prenotazione. Siamo stati portati al castello molto prontamente (quasi troppo velocemente perché c'era una ripida collina) e ci siamo sentiti incapaci di ammirare il panorama mentre salivamo. Abbiamo aspettato circa 10 minuti e in questo momento siamo stati in grado di scattare foto del cortile e ci è stato detto che la nostra vera guida sarebbe arrivata momentaneamente. Abbiamo quindi proceduto a unirci a un altro piccolo gruppo e ci è stato presentato l'itinerario pianificato per il tour. Al momento della prenotazione del castello ci sono molte opzioni diverse; abbiamo scelto di fare gli appartamenti solo perché ritenevamo che il tour fosse estremamente lungo se avessimo prenotato l'armeria e le altre stanze. La nostra guida turistica era estremamente ben informata, ma ci è sembrato che il tour si concentrasse principalm

Mostra di più

27 ottobre 2022

Il castello era oltre le aspettative ed era magnifico. Assolutamente da vedere, vedere le rovine originali del 12 ° secolo era qualcos'altro. L'unico aspetto negativo era che la nostra guida sembrava molto più interessata a parlarci del dipinto piuttosto che di tutta la conoscenza, quindi abbiamo finito per chiederci un po 'per assicurarci di scoprire informazioni generali

Mostra di più

26 ottobre 2022

Il rappresentante ci ha incontrato e ci ha portato nel castello, quindi abbiamo aspettato mentre organizzava per noi una guida turistica privata ufficiale. È stata molto istruttiva, ma ho pensato che avremmo visto di più l'interno del castello, invece di fondamentalmente arazzi e fatti sui reali, ma comunque è stato un tour divertente, non so cosa abbia portato il rappresentante alla visita , come è scomparso, non appena è arrivata la guida turistica.

Mostra di più

15 agosto 2022

Codice di riferimento: 414337