Viaggia da Cracovia al Museo di Auschwitz-Birkenau per conoscere la storia dei campi di concentramento e rendere omaggio. Ricevi in omaggio una guida nella lingua che hai scelto.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 6 - 10 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio
- Personale d'accoglienza
- Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano
- Servizio di prelievo opzionale
- Scegli dove vuoi essere prelevato per il tour.
- Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
L'escursione è stata fantastica, nonostante la partenza fosse alle 5.50. Anche senza guida fisica ma con il libro ci danno in prestito(nella lingua preferita) si riesce a girare e capire in autonomia tutte e due i campi di concentramento. Ovviamente non un parco divertimento e quindi la visita è molto toccante.
Ottima escursione , la guida ha avuto la possibilità di ampliare il tour permettendoci di accedere sia al museo dedicata ai polacchi che vivevano al di fuori del campo di concentramento e che coraggiosamente hanno cercato di aiutarli sia la parte di vecchia ferrovia che gli ebrei deportati percorrevano prima di entrare nei campi di concentramento .
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Il punto di incontro è una fermata dell'autobus turistico (Kiss and Ride).
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Passaporto o carta d'identità
- Carta dello studente
Informazioni utili
- - L'offerta è scritta in inglese e il fornitore del tour non è responsabile di eventuali imprecisioni nella traduzione in un'altra lingua. Il tour è accompagnato da una guida cartacea, non da una guida in carne e ossa.
- - L'orario di partenza potrebbe cambiare per adattarsi alla situazione del museo, quindi ti preghiamo di tenerne conto nei tuoi piani. L'orario esatto di inizio verrà comunicato il giorno prima del tour via e-mail dal fornitore dell'attività.
- - Tieni presente che quando ad Auschwitz c'è un gran numero di visitatori, potrebbero esserci lunghe file d'attesa.
- - In casi eccezionali, il tour potrebbe essere cancellato. In tal caso, riceverai un rimborso del 100%.
- - Porta con te il passaporto o la carta d'identità, necessari per ritirare il biglietto d'ingresso alla biglietteria del museo.
- - Riceverai la guida per tutta la durata del tour e dovrai restituirla al termine della visita.
- - Non è consentito entrare nel museo con borse o zaini di grandi dimensioni (la dimensione massima consentita è di 20 x 30 centimetri).