Da Cracovia: al campo Auschwitz Birkenau

Codice di riferimento: 11275

Da 31,25 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
6 ore
Voucher sul cellulare accettato
Voucher cartaceo accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Se si alloggia in un hotel non incluso nella lista sotto, si prega di chiamare l'operatore per confermare il luogo più vicino per il prelievo e l'orario, o di recarsi direttamente al luogo di ritrovo. 8.15 Sympozjum Hotel (solo su richiesta) 8:00-8:30: Best Western Premier, Best Western Efekt Express, Best Western Galicya, Hotel Conrad, Hotel Crown Piast, Demel Hotel, Elektor, Fortuna Bis Hotel, Hilton Garden Inn, Chopin, Novotel City West, Orient Hotel, Park Inn, Petrus, Sympozjum, Qubus e Wentzl (tutti solo su richiesta) 08:40 Piazza Matejki 2, Piazza Szcepanski 7, Galaxy Hotel 08:45 Aleksander 1 Hotel, Andel's Hotel, Ester Hotel 08:50 Globus Hotel, Logos Hotel, Wyspianski Hotel 08:55 Holiday Inn, Novotel Centre, Queen Boutique Hotel 09:00 Royal Hotel 09:05 Radisson Blu 09.10 Sheraton Ultima fermata e partenza dallo Sheraton Hotel alle ore 09:10

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia in autobus da Cracovia ad Auschwitz e Birkenau
  • Visita questo famoso Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO
  • Ammira luoghi di grande rilevanza storica
Riepilogo
Trascorri una giornata visitando i campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau e scoprine la storia: dopo aver visto un documentario, la guida ti condurrà in una visita sul campo, per fornirti informazioni e rispondere a tutte le tue domande.
Cosa ti attende
Visita Auschwitz, un tempo il più grande campo di concentramento tedesco, situato nella periferia della città polacca di Ośiwięcim. Grazie alla proiezione di un documentario sul campo e a un tour condotto da una guida parlante inglese, potrai approfondire la tua conoscenza della Seconda Guerra Mondiale e gli eventi legati al genocidio degli Ebrei.

Oltre ai 2 campi principali, Auschwitz I e Auschwitz II, potrai visitare anche un museo di stato istituito dal governo polacco nel 1947. Il museo presenta diversi pezzi, come oggetti personali dei prigionieri, e si focalizza sulla ricerca dell'Olocausto. Questo interessante tour in autobus di mezza giornata parte e termina a Cracovia.
Cosa è incluso
  • Visita ai campi di concentramento di Auschwitz e di Birkenau
  • Guida turistica parlante inglese
  • Documentario sulla storia del campo
  • Servizio di guida museale locale
  • Noleggio delle cuffie
  • Trasporto
Cosa è escluso
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

Se l'hotel non è presente nell'elenco sotto, si prega di organizzare un orario e luogo per il prelievo o di presentarsi all'ultima fermata, Sheraton Hotel, in tempo per la partenza alle 09:10. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Questo tour può essere combinato con il tour alla miniera di sale di Wieliczka nello stesso giorno, a meno che il primo tour non occupi l'intero pomeriggio. Inoltre, è possibile organizzare lo stesso tour privato con trasporto privato, guida parlante inglese, trasporto da e per qualsiasi punto di Cracovia e costi di ingresso ai siti. La visita ai campi non è consigliata ai ragazzi al di sotto dei 14 anni.

Da 31,25 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (54 recensioni)

Offerto da

Krakow Tours Point Travel DMC

Codice di riferimento: 11275