Visita il campo di concentramento di Auschwitz e scopri la storia dell'Olocausto e del terrore nazista contro le nazioni europee. Ammira gli edifici originali e i resti delle camere a gas e dei forni crematori.
Informazioni sul biglietto
- Termini di cancellazione
- Questa attività non è rimborsabile
- Durata 7 - 9.5 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Personale d'accoglienza
- Inglese, Polacco
- Audioguida opzionale
- Inglese, Polacco
- Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Esperienza unica. Bellissima per quanto drammatica. Immaginare quei momenti e stato duro. Abbiamo avuto 2 ore e mezza a birkenau e 2 ore ad auschwitz. Rispetto ad altri tour e più lunga la permanenza a birkenau ma merita tutto. Viaggio perfetto e in più ci hanno lasciato le guide in lingua.
tutto perfettamente organizzati e nei tempi previsti ed indicati
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Il punto d'incontro è alla fermata dell'autobus Kiss & Ride (K+R), di fronte al Mercure Hotel.
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Passaporto o carta d'identità
Non ammesso
- Animali
- Valigie o borsoni
- Maglietta senza maniche
Informazioni utili
- - Come richiesto dal Memoriale e Museo di Auschwitz-Birkenau, tutti i partecipanti sono tenuti a fornire il proprio nome e cognome e i dati di contatto come parte della prenotazione.
- - L'ingresso potrebbe essere rifiutato se il nome indicato nella prenotazione non è identico a quello riportato sul documento d'identità fornito al momento dell'ingresso.
- - A causa dei requisiti richiesti, tutti i biglietti per il museo non sono rimborsabili. Ti invitiamo a valutare attentamente il tuo acquisto
- - Ci sono punti del museo in cui non è consentito scattare foto.
- - Il ritmo e la durata dei tour sono determinati dal servizio visitatori del memoriale. Purtroppo il fornitore dell'attività non ha alcuna influenza sulla durata delle pause.