Gita di 1 giorno da Cracovia a Częstochowa

  • Escursioni di un giorno
96 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Domande frequenti su Cracovia

Quali sono le migliori attrazioni di Cracovia?

Le attrazioni imperdibili di Cracovia sono:

Cracovia: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Auschwitz

Cracovia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cracovia? Clicca qui per la lista completa.

Cracovia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 42.642 recensioni

Iniziamo con l’assistenza online, perfetta veloce e precisa. Autista gentile, preciso con gli orari, molto organizzato dal punto di vista gestionale e di buon carattere oltre che disponibile a piccole richieste personali; la guida, persona palesemente simpatica che, per la visita specifica, solleva il morale che viene atterrito da ciò che si vede man mano; le spiegazioni particolarmente semplici ma al tempo stesso dettagliate, a più domande le risposte erano sempre pronte, in più, o erano secche e diretto o ampiamente argomentate in base, non alla preparazione ma all’argomento stesso. Va una nota aggiuntiva alla guida, che per tutto il percorso ha spiegato e mantenuto il controllo sulla sicurezza per tutti i partecipanti anche per piccole cose ( tombino, struttura in acciaio sporgente, scale ecc)

Esperienza top. Tour, con prelievo dal proprio hotel, dei villaggi montani polacchi ed assaggio di formaggio locale cotto alla griglia, nonche' metà finale Zakopane con escursione andato e ritorno con la funicolare fino ad un ' altezza di 1200 metri circa. Al ritorno sosta di 2 ore e 15 minuti ai bellissimi bagni termali.

Viaggio a Zakopane super organizzato Hubert la guida ci ha raccontato professionalmente storie e tradizioni terme di Zakopane è stato un grande rammarico tornare non posso perdere il signor Piotr autista atmosfera molto simpatica e allegra Consiglio vivamente Ania, Zoy, Jackie

Tutto ha funzionato bene, dal ritiro e l'intero soggiorno ad Auschwitz-Birkenau fino a quando non siamo stati lasciati. Il pranzo consisteva in panini/un bar/frutta e acqua, che era facile entrare perché tutto funziona a un ritmo abbastanza alto.

veramente una esperienza che bisognerebbe far fare a tutte le nuove generazioni.....molto impattante....