Cracovia
Parchi a tema

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cracovia Parchi a tema: le attività più consigliate

Cracovia: biglietto d'ingresso al parco Energylandia

1. Cracovia: biglietto d'ingresso al parco Energylandia

Trascorri una giornata a Energylandia, il più grande parco di divertimenti della Polonia, che offre un numero impressionante di attrazioni situate su 35 ettari di terreno, progettate pensando a tutte le fasce d'età: bambini, adolescenti e adulti.  Goditi una divertente giornata fuori in uno dei parchi divertimenti più grandi d'Europa. Scopri un luogo da favola per piccoli e grandi, con attrazioni per tutte le età. Prova attrazioni e montagne russe adrenaliniche, e goditi gli spettacolari show dal vivo di artisti professionisti. Trascorri del tempo con i tuoi figli nella zona famiglia, con attività che accontenteranno tutti. Gli amanti dell'adrenalina possono provare le attrazioni e, se ne hanno il coraggio, fare un giro sulle seconde montagne russe più veloci d'Europa. Porta con te il costume e tuffati nel parco acquatico, con 1.800 metri di piscine, tutte comprese nel prezzo del biglietto.

Da Cracovia: biglietto per Energylandia con transfer

2. Da Cracovia: biglietto per Energylandia con transfer

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel di Cracovia oppure di un servizio di trasporto condiviso dal punto d'incontro nel centro della città. Raggiungi il parco divertimenti di Energylandia a bordo di un'auto o di un autobus comodi e climatizzati. Goditi tutte le attrazioni per 7 magnifiche ore dal momento dell'arrivo senza alcun costo aggiuntivo!  Il parco è situato a 50 chilometri di distanza da Cracovia in una zona bellissima circondata da laghi, si estende per ben 26 ettari e vanta 57 attrazioni tutte diverse, adatte a persone di qualsiasi età. Lascia che i più piccoli si scatenino nella Little Kids Zone (la zona dedicata ai più piccoli), dove tra le attrazioni troveranno il Funny Cars Carousel (giostra con le macchine) e il Crazy Bus, un autobus che farà fare ai più piccoli un giro divertente alla scoperta di Fairytale Land (la terra delle fiabe). Goditi una scarica di adrenalina su una delle 20 montagne russe tutte diverse tra loro, tra cui la Space Gun e la Speed Water Coaster, tutte situate nell'area Extreme Zone.  Assisti a degli spettacoli impressionanti con acrobati, giocolieri e mangiatori di fuoco, oppure rinfrescati nelle piscine del parco acquatico.

Cracovia: biglietto d'ingresso Energylandia e trasporto di andata e ritorno

3. Cracovia: biglietto d'ingresso Energylandia e trasporto di andata e ritorno

La giornata inizia al punto d'incontro nel centro di Cracovia, quindi lascia la città con il viaggio di 1 ora verso Zator, sede del più grande parco divertimenti della Polonia, Energylandia. Coprendo 35 ettari, il parco offre divertimento per tutte le età, tra cui 75 giostre all'avanguardia, attrazioni e molto altro. All'arrivo al parco, inizia l'avventura. Trascorri la giornata esplorando le quattro zone tematiche del parco, Fairytale Land, Family Zone, Extreme Zone e Water Park. C'è anche un'epica sala giochi che vanta 20 giochi interattivi, 4 palchi, un cinema 7D e un negozio di gadget. Il parco dispone di oltre 7 chilometri di percorsi accuratamente progettati che rendono la navigazione delle attrazioni facile e veloce. Dopo aver stuzzicato un po' l'appetito per tutto il divertimento, goditi un meritato riposo e mangia un boccone in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar del parco. Alla fine di una giornata indimenticabile, siediti e rilassati durante il viaggio di ritorno a Cracovia.

Accesso per l'intera giornata al Parco Energylandia di Cracovia

4. Accesso per l'intera giornata al Parco Energylandia di Cracovia

Goditi una giornata piena di azione all'Energylandia, che ha oltre 150 attrazioni per includere qualcosa per tutti. Dopo un comodo prelievo dal tuo hotel o appartamento a Cracovia, viaggia in comodo minibus direttamente al parco. Sarai guidato da una guida di lingua inglese, che organizzerà i tuoi biglietti e si prenderà cura di ogni dettaglio del viaggio. All'arrivo, scopri un parco con attrazioni per tutte le età e tutti i gusti, comprese aree speciali come la zona dei bambini piccoli, la zona della famiglia e persino la zona estrema. È incluso l'accesso completo al parco acquatico, quindi non dimenticare i costumi da bagno e gli asciugamani. Prova il brivido delle montagne russe estreme, come Hyperion, che raggiunge altezze di 77 metri (252 piedi) e una velocità massima di 142 chilometri (88 miglia) all'ora. Percorri le più grandi montagne russe in legno del mondo, Zadra, una nuova aggiunta al parco che raggiunge altezze di 63,8 metri (209 piedi) lungo un percorso di 1.316 metri (0,8 miglia). Oltre alle giostre, dai un'occhiata ai numerosi spettacoli e spettacoli della vita come Extreme Energylandia. Divertiti a guardare stuntmen e donne professionisti che mostrano le loro abilità di guida su motociclette, quad o auto. Trova tutto in questa struttura moderna e bella, a meno di 50 chilometri (31 miglia) da Cracovia.

Da Cracovia: biglietto e trasferimento per il parco divertimenti Energylandia

5. Da Cracovia: biglietto e trasferimento per il parco divertimenti Energylandia

Preparati per un tour indimenticabile a Energylandia, il più grande parco divertimenti della Polonia. Prendi un mezzo di trasporto condiviso o privato per il parco, situato nella pittoresca zona di Zator, alla periferia di Cracovia. Questo luogo straordinario offre 70 moderne attrazioni uniche e più di 7 chilometri di percorsi panoramici all'interno di un'area di 26 ettari. Porta tutta la famiglia a godere di attrazioni coinvolgenti per tutte le età. Esplora tutte e quattro le diverse zone: Fairyland, un mondo di fiabe e film amati dai più piccoli; Family Zone, dove c'è qualcosa per tutti; Extreme Zone, per chi cerca una scarica di adrenalina, e Water Fun, per gli amanti del sole e delle attività acquatiche. Assicurati di assistere anche ad almeno uno dei numerosi spettacoli e spettacoli dal vivo che si svolgono durante il giorno.

Cracovia: tour guidato della Fabbrica-Museo di Schindler

6. Cracovia: tour guidato della Fabbrica-Museo di Schindler

Visita l'originale fabbrica di smalto di Oskar Schindler a Cracovia, dove tante vite ebree furono salvate durante la Seconda guerra mondiale. La fabbrica è stata trasformata in un museo per omaggiare le coraggiose gesta di Oskar Schindler e ricreare l'atmosfera che si respirava a Cracovia durante la Seconda guerra mondiale. Grazie alle numerose installazioni interattive, fotografie e oggetti storici, ti sentirai come uno dei vecchi cittadini di Cracovia.  Il tour inizia con un raduno all'ingresso della Fabbrica di Schindler, situata a Lipowa 4, nel quartiere Zablocie. Lì, incontrerai una guida professionista, con cui visiterai il museo per 1 ora e 30 minuti. La guida ti introdurrà la figura di Oskar Schindler e ti spiegherà il contesto storico del periodo bellico a Cracovia. 

Da Cracovia: trasferimento e ingresso al parco divertimenti Energylandia

7. Da Cracovia: trasferimento e ingresso al parco divertimenti Energylandia

Dirigiti verso EnergyLandia, un luogo unico dove tutti troveranno un'attrazione divertente. Scopri questo enorme complesso con un'enorme superficie di 35 ettari, che comprende oltre 75 diversi dispositivi e attrazioni moderne e avanzate, a partire da quelle estreme, passando per quelle per famiglie, fino a quelle per i bambini. Tutti sono presentati utilizzando decorazioni e arrangiamenti stilizzati a tema, che insieme creano un set audiovisivo completo preparato per ogni singolo dispositivo. Scegli tra un trasferimento in autobus condiviso o un trasferimento privato dal tuo alloggio. Puoi rimanere fino a 8 ore nel parco. Il Parco si trova nella città polacca di Zator, a meno di mezz'ora di macchina da Katowice o Cracovia, ea meno di 17 km da Wadowice o Oświęcim. È il più grande parco divertimenti della Polonia, progettato pensando a tutte le età.

Cracovia: Museo dell'esercito di casa

8. Cracovia: Museo dell'esercito di casa

Entra nel Museo dell'Esercito di casa e scopri di più sulla storia della Polonia durante la sua occupazione nella seconda guerra mondiale. Esplora questo edificio ferroviario a 3 piani magnificamente restaurato che ospita una mostra permanente incentrata sulla storia dello stato sotterraneo polacco e dell'esercito di casa che hanno resistito all'occupazione nazista. Osserva una varietà di manufatti e cimeli di questa era, per lo più dedicati dalle famiglie di ex soldati e leader della resistenza. Scopri la vita civile e militare durante gli anni di guerra e gli sforzi significativi intrapresi da coloro che hanno resistito al regime nazista.

Da Cracovia: Zoo viaggio con trasferimento

9. Da Cracovia: Zoo viaggio con trasferimento

Esperienza Zoo di Cracovia, che attualmente contiene oltre 1.400 animali e rappresenta circa 270 specie. Scoprirai inoltre oltre 100 gruppi di animali che stanno morendo e in via di estinzione. Questi includono la Rothschild Giraffe, il Przewalski's Horse, l'ippopotamo pigmeo, l'orso panda, il leopardo delle nevi, la tigre dell'Amur, il lupo dalla criniera, l'antilope addaks, lo scimpanzé e il Ruffed Lemur. Lo zoo si trova nella Foresta Wolski, un bellissimo parco forestale che è unico nelle grandi aree urbane. Questa zona è un luogo di vacanza preferito per gli abitanti di Cracovia, con numerosi sentieri segnalati. Molti di loro corrono nei pressi del Zoologischer Garten, che è spesso l'obiettivo di molte escursioni popolari. La foresta Wolski comprende anche piste ciclabili e percorsi didattici, ed è un luogo con diversi edifici storici tra cui il tumulo dell'Indipendenza, il Jozef Pilsudski e il monastero e l'eremo OO Camaldolese.

Da Cracovia: trasferimento da/per il parco divertimenti Energylandia

10. Da Cracovia: trasferimento da/per il parco divertimenti Energylandia

Raggiungi Energylandia a Zator da Cracovia con questo semplice servizio di trasferimento. Vivi il divertimento in questo parco, destinato a tutte le fasce d'età, senza dover organizzare il trasporto. Incontra il tuo autista comodamente dal tuo hotel ed evita di contrattare con un taxi o di cercare di capire come arrivarci con i mezzi pubblici. Siediti e goditi il panorama in questa mezz'ora di auto dal parco. Prenditi il tuo tempo e divertiti con le attrazioni che includono zone per famiglie, montagne russe, un parco acquatico e altro ancora. Un'ora prima della fine, chiama semplicemente e il tuo autista ti aspetterà per riportarti al tuo hotel fuori dal parco.

Cracovia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cracovia? Clicca qui per la lista completa.

Cracovia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 45 recensioni

Abbiamo optato per il servizio che comprendeva biglietti ingresso e trasporto da Cracovia ad Energylandia... Che dire? Un servizio eccellente! Abbiamo avuto la possibilità di contattare l'azienda tramite Whatsapp in lingua italiana per concordare un altro punto di incontro più vicino al nostro hotel e si sono attivati immediatamente. L'autista è stato puntualissimo, cordiale e simpatico. Durante il viaggio di ritorno ha connesso il cellulare alla macchina per farci ascoltare musica italiana. Siamo super soddisfatti e pensiamo di usufruire delle loro offerte anche in futuro!

Montagne russe e corsi d'acqua super!

Al di sopra delle aspettative bel parco con molte attrazioni per bambini piccoli ma anche grandi e (giovani) adulti. Tutto il personale molto pulito e molto amichevole. Cibo e bevande per i nostri concetti di prezzi bassi, Suggerimento: attendere con la stampa di un biglietto fino a quando non si riceve un'e-mail dall'intermediario. I biglietti Your Your Gide con codice QR non possono essere letti. Sfortunatamente, l'e-ticket non è ancora possibile al telefono. Deve essere stampato.

Ottimo Energylandia ma abbiamo avuto un problema con 1 biglietto. Siamo stati indotti in errore sulla guida get ypur. I bambini con biglietto ridotto sono ammessi fino a 140 cm di altezza, senza età. Abbiamo dovuto fare una fila molto lunga per effettuare il pagamento, quindi abbiamo perso molto tempo ingannando questa pagina al momento dell'acquisto dei biglietti, quindi non lo consiglio.

Una guida molto buona e un buon tour.

Molto interessante. Raccomando la nostra guida per il modo in cui è stato in grado di tenerci connessi e informati in spazi molto ristretti. Un suggerimento: fornire ai clienti cuffie che coprano entrambe le orecchie. Il rumore di sottofondo di alcuni dei reperti è stato molto fastidioso quando stavamo cercando di ascoltare la nostra guida.