Tour a piedi alla scoperta dei cibi di Cracovia

Da 72 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Cancella fino a 48 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri Cracovia con i sapori della cucina locale
  • Ammira una splendida vista panoramica del Castello Reale e della Cattedrale
  • Scopri come preparare gli autentici pierogi e perché sono considerati una vera prelibatezza polacca
  • Assaggia una birra polacca e scopri qual è il modo migliore per servire la vodka Zubrowka
Riepilogo
Assaggia la vera Cracovia con un tour gastronomico alla scoperta dei cibi e dei siti migliori della Polonia: gusta prelibatezze tradizionali come pierogi, zapiekanka e oscypek in luoghi nascosti ed esplora i vivaci mercati e quartieri di Cracovia.
Cosa ti attende
Partecipa a un tour a piedi di 2 ore e 30 minuti tra le vie di Cracovia e visita i migliori bar e ristoranti locali con un tour alla scoperta dei cibi tradizionali polacchi e dei monumenti storici della città. Il modo migliore per comprendere come vivono i locali è mangiare come loro!             

Il tuo primo assaggio della cucina e della birra locali avverrà mentre discorri di gastronomia polacca nella Piazza del Mercato Piccolo. Da lì, ti dirigerai a Rynek (Piazza del Mercato Principale), il vivace cuore storico di Cracovia dove potrai assaggiare i pierogi, un vero tesoro culinario nazionale. Anche se hai già provato i pierogi prima di questo tour, aspetta di gustare la ricetta autentica.

Dopo una degustazione educativa dei pierogi autentici, passeggerai lungo la Strada Reale per ammirare una splendida vista panoramica del Castello Reale e della Cattedrale.

Il tour gastronomico di Cracovia continua con una visita a un'altra meravigliosa gemma nascosta della città, dove assaggerai una zuppa talmente buona da avere un festival annuale dedicato alla sua celebrazione. 

Dopodiché, proseguirai attraversando Kazimierz, l'antico quartiere ebraico che oggi si è trasformato in una vivace mecca bohemien di ristoranti, bar e negozi unici. Scopri le radici del quartiere gustando la cucina ebraica locale, bevendo un bicchierino di vodka Zubrowka e ascoltando la musica dal vivo proveniente dai ristoranti situati sulla via principale. 

Al termine del tuo tour a Cracovia, ricorda di chiedere alla guida di farti un riassunto dei migliori angoli nascosti dove trascorrere una magica serata in città. 
Cosa è incluso
  • Guida locale parlante inglese
  • Pasto da 3 portate
  • Snack ebraico
  • 2 tradizionali bevande alcoliche (1 birra e 1 vodka) o bibite analcoliche
Cosa è escluso
  • Cibi e bevande extra
  • Eventuali mance per la guida
Luogo di Ritrovo

Di fronte alla casa in Mały Rynek 4 (Piazza del Mercato Piccolo 4, Città Vecchia). La guida indosserà o avrà qualcosa di rosso con il logo della Urban Adventures stampato sopra. (Apri in Google Maps)

Da 72 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (4 recensioni)

Offerto da

Urban Adventures Europe

Codice di riferimento: 47530