Informazioni chiave
Durata
1 giorno - 2 giorni
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Servizio di trasporto

È disponibile il prelievo gratuito dall'hotel. Per organizzare il prelievo, si prega di fornire il nome dell'hotel e il proprio numero di telefono; l'operatore locale contatterà i partecipanti per comunicare l'orario esatto in cui avverrà il prelievo.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Approfitta di un conveniente tour combinato alla scoperta di 2 famosi siti di Cracovia
  • Visita il Museo Memoriale di Auschwitz-Birkenau, con le strade, i recinti, le torri di guardia e le rampe d'accesso ai treni perfettamente preservati
  • Esplora i numerosi condotti, le gallerie e le camere della Miniera di Sale di Wieliczka
Riepilogo
Approfitta di questo conveniente tour combinato di 2 giorni alla scoperta di 2 famosi siti della Polonia: scopri la storia del campo di concentramento Auschwitz-Birkenau e ammira le spettacolari formazioni saline nella Miniera di Sale di Wieliczka!
Cosa ti attende
Visita 2 dei luoghi più conosciuti della Polonia con questo favoloso itinerario che combina insieme 2 dei tour più richiesti e apprezzati a una tariffa scontata! Questo pacchetto turistico a Cracovia ti consentirà di visitare il campo di concentramento Auschwitz-Birkenau e la Miniera di Sale di Wieliczka. Sarà il modo migliore per conoscere 2 dei siti polacchi dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Potrai scegliere se fare il tour in 2 giorni o tutto in un giorno solo.

Itinerario dettagliato:

Tour di 2 giorni:

1° Giorno: Campo di concentramento Auschwitz-Birkenau
Visita il complesso del campo di concentramento Auschwitz-Birkenau, uno dei siti più famosi d'Europa per i tristi avvenimenti di cui fu testimone. Qui, passeggerai tra le baracche di prigionia e conoscerai la storia dei prigionieri del campo attraverso esposizioni tematiche. Ogni anno, milioni di visitatori provenienti da tutti il mondo varcano il cancello del campo che riporta l'iscrizione "Arbeit macht frei" (il lavoro rende liberi) e seguono la stessa strada percorsa dai prigionieri oltre mezzo secolo fa. Le strade, le recinzioni, le torri di guardia e le rampe d'accesso ai treni sono state preservate nel loro stato originario.

2° Giorno: Miniera di Sale di Wieliczka
Avventurati sotto terra per visitare la Miniera di Sale di Wieliczka e lasciati incantare dalla vista delle formazioni saline, inclusa la spettacolare Cappella di Santa Kinga. Il sentiero sotterraneo ti condurrà attraverso numerosi condotti, gallerie e camere, dove le tracce dell'attività mineraria sono ancora preseni. Visiterai poi splendidi esempi di arte sacra, composizioni a tema legate alla storia della miniera e interessanti leggende. La Miniera di Sale di Wieliczka è considerata anche il più grande museo al mondo sull'attività estrattiva e vanta una collezione di pezzi unici dell'attrezzatura da miniera, che riflettono perfettamente lo sviluppo delle tecniche di estrazione mineraria dal Medioevo a oggi.

Tour di 1 giorno:

Per prima cosa visiterai il complesso del campo di concentramento Auschwitz-Birkenau. Dopo aver visitato il Museo tornerai a Cracovia dopo farai una pausa di 30 minuti. Dopodiché ti dirigerai alla Miniera di Sale di Wieliczka.
Cosa è incluso
  • Trasporti
  • Transfer da e per l'hotel
  • Accompagnatore turistico parlante inglese
  • Biglietti
Cosa è escluso
  • Bevande
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo
Cose da sapere prima della partenza
Miniera di Sale di Wieliczka: il tour si svolge sotto la supervisione di una guida. La temperatura della miniera è costante (circa 14 gradi) e pertanto si raccomanda di portare indumenti caldi anche in estate. Il tragitto include 800 gradini, inclusi i 380 all'inizio del percorso. Si raccomanda di indossare scarpe comode. Parte del tragitto è accessibile alle sedie a rotelle, ma è necessario prenotare in anticipo. Il prezzo non include la quota da pagare per filmati e fotografie ed esclude il pasto, pertanto si prega di portare un pranzo al sacco. È vietato fumare e usare fiamme aperte nella miniera.

Auschwitz-Birkenau: è vietato fumare, scattare fotografie all'interno degli edifici e assumere un comportamento rumoroso sul sito. Il servizio non include il pasto e si prega quindi di portare il pranzo al sacco.

Dentro al museo possono entrare bagagli o zaini di dimensioni non superiori a 30x20x10. Lascia le borse sul bus.

Il voucher cartaceo deve essere esibito all'inizio del viaggio.

Da 69 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (121 recensioni)

Offerto da

Discover Cracow

Codice di riferimento: 26350