Cracovia
Tour invernali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cracovia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cracovia? Clicca qui per la lista completa.

Cracovia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 7.563 recensioni

Ben organizzata, guida cortese.Da segnalare meglio il ritrovo.

Se andate con la vostra auto, seguite le indicazioni del navigatore ignorando i numerosi tentativi di farvi parcheggiare prima. Da lì il punto informativo è vicino, come anche l’ingresso. Andrebbe segnalato meglio il secondo punto di ritrovo, noi come altri abbiamo faticato a individuarlo. Le miniere sono davvero belle. È un po’ claustrofobica la discesa iniziale con i tanti scalini, come pure l’uscita con gli ascensori ... diciamo che aiutano a immedesimarsi un po’ nelle fatiche dei minatori... Ma per il resto è davvero incantevole e ben organizzata

Getyourguide è un riferimento sicuro e affidabile

Le miniere sono uno spettacolo incredibile. Credevo fosse faticoso con tutti quegli scalini ma è una piacevole passeggiata. Temperatura ideale, avevo portato un maglioncino ma è bastata la camicia. Unica pecca, il punto di incontro con l'operatore locale Discover Cracovia è all'esterno, lontano dagli ingressi. Suggerisco di spostarlo all'interno per semplificare le cose. Nonostante questa difficoltá utilizzerò sempre Getyourguide per organizzare i miei tour perché sono professionisti seri ed affidabili. Promossi a pieni voti!

Esperienza unica e guida superprofessionale

Le miniere di sale sono davvero un’esperienza unica. E il servizio offerto davvero all’altezza non solo per la puntualità e la gentilezza del personale ma anche per la professionalità della guida, simpatica, mai noiosa e ironica al punto giusto.

Tutto molto bello e ben organizzato . Grazie

Ne è valso veramente la pena prenotare dall'Italia. Agenzia consigliata , molto gentili e organizzati

Interessante anche se un po' sbrigativa...

Interessante la visita. Uscita drammatica... tutta la folla con tre ascensori!!! Pazzesco.