Cose da fare a
Cratere di Saxhóll

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cratere di Saxhóll: le attività e i tour più consigliati

Snaefellsnes: tour di 1 giorno nella penisola

1. Snaefellsnes: tour di 1 giorno nella penisola

Vai alla scoperta della penisola di Snæfellsnes e del Parco Nazionale Snæfellsjökull durante questo tour di 10 ore da Reykjavik. Fai una sosta nel piccolo villaggio di Arnarstapi e concediti una passeggiata rilassante attraverso un paesaggio aspro e suggestivo. Visita la meravigliosa spiaggia di ciottoli neri di Djúpalónssandur, ammira le formazioni rocciose e ascolta le storie dei famosi naufragi al largo della costa. Goditi il panorama della celebre montagna triangolare Kirkjufell, che è stata utilizzata come modello per la montagna a forma di punta di freccia della serie "Il trono di spade".  Grazie ad altre soste lungo il tragitto ti immergerai nell'atmosfera magica creata dal ghiacciaio Snæfellsjökull.

...
Penisola di Snaefellsnes: tour guidato di un giorno al parco naturale

2. Penisola di Snaefellsnes: tour guidato di un giorno al parco naturale

Visita Mini Islanda o la penisola di Snaefellsnes in questo tour guidato di un giorno. Scopri tutto ciò che l'Islanda ha da offrire in un solo viaggio, dai campi di lava, alle cascate e al folklore, alle foche, ai crateri vulcanici e alle montagne. Scopri le leggende locali e osserva da vicino una colonia di foche locale. Inizia il tuo viaggio nella città locale di Borgarnes. Prendi degli snack prima di dirigerti verso la penisola e prova a catturare una vetta dello stratovulcano Snaefellsjokull ricoperto di ghiaccio. Arriva al campo di lava di Berserkjahraun e scopri l'origine del suo nome. Immagina poi Kirkjufell, famoso per il suo ruolo nello show televisivo "Game of Thrones" e per essere la montagna più fotografata dell'intero paese. Visita la vicina cascata e lasciati travolgere dalla magia. Sali le scale fino alla cima di Saxholl, un cratere vulcanico alto 100 metri. Raggiungi la cima e lasciati ricompensare dalle viste mozzafiato di questa impresa della natura di 3000 anni. Scopri le leggende locali e la storia dei forti antenati islandesi. Avventurati nell'insediamento disabitato di Djupalonssandur e metti alla prova la tua forza come facevano gli uomini locali sulla spiaggia. Dirigiti verso il villaggio di pescatori di Arnarstapi e ammira le meravigliose scogliere erose e la scultura di Barour Snaefellsas. Scopri una comprensione più profonda della storia islandese a Budakirkja, o la "Chiesa Nera". Visualizza manufatti storici del XIX secolo, tutto grazie a una donna di nome Steinunn. Trovati finalmente nell'incantevole spiaggia dai colori dorati di Ytri-Tunga. Assisti a un'enorme colonia di foche, sdraiata sulle rocce e godendosi il sole. Trova il posto esatto in cui amano rilassarsi e cerca di non disturbare il loro pisolino.

...

Cratere di Saxhóll: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cratere di Saxhóll? Clicca qui per la lista completa.

Cratere di Saxhóll: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 166 recensioni

Mia figlia ed io abbiamo prenotato questo tour all'ultimo minuto e siamo così contenti di averlo fatto. Prima di tutto, abbiamo avuto una fantastica guida turistica, Halli. Abbiamo adorato il suo commento e il suo orgoglio per il suo paese. Ero così entusiasta di vedere le foche alla nostra prima fermata. La costa è assolutamente incredibile. Durante il nostro viaggio abbiamo visto piccoli villaggi e abbiamo pranzato in un delizioso ristorante. La grotta è stata divertente da vedere, sempre con un'ottima guida. Ci siamo fermati in una spiaggia di ciottoli neri e abbiamo imparato di più sulla storia. Il piccolo autobus era comodo. Abbiamo adorato questo tour.

Questo è stato il migliore tra i tour di un giorno! Abbiamo sperimentato la Laguna Blu, il Circolo d'Oro, l'Islanda meridionale, ma questo tour ha superato tutto! La guida / autista del tour si è davvero preso il suo tempo e molto istruttivo. Ha anche fatto delle soste extra per scattare foto. La strada per la costa occidentale è stata fantastica !! Dai campi di lava, alle montagne, ai fiordi, cascate e fiumi casuali e alle principali destinazioni turistiche .. La migliore natura incontaminata che abbiamo mai visto.

Abbiamo avuto una giornata piovosa e ventosa, ma siamo stati comunque benissimo con Simon come nostra guida. Ha apportato alcune modifiche per renderlo più piacevole. La spiaggia con vasca da bagno di formazione rocciosa ci ha fatto sentire come se stessimo viaggiando in un mondo fantastico.

Esperienza di tour meravigliosa. La guida del tour è stata molto disponibile e anche se non abbiamo potuto una delle cascate a causa delle cattive condizioni meteorologiche, ci ha portato in una diversa per rimediare. Nel complesso soddisfatto del tour e della nostra guida.

Ottima guida in due lingue inglese e tedesco .... Tutte le pause e le attività hanno un ottimo tempismo ... L'autista è esperto e ci ha riportato indietro in sicurezza nonostante il tempo estremamente ventoso ... Grazie mille