Esplora la parte occidentale di Creta con un giro in stand up paddle nelle acque cristalline e turchesi di La Canea. Nuota, sfida il tuo equilibrio sulla tavola, divertiti e scopri luoghi perfetti per le foto.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 2 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Istruttore
- Inglese, Francese
- Servizio di prelievo incluso
- Il punto di incontro esatto e l'orario di ritiro sono definiti nella mail di conferma che ricevi entro 24 ore dopo aver effettuato la prenotazione. Prelievo possibile dal tuo hotel o punto vicino a Chania, Makris Toixos, Daratso, Stalos, Agia Marina, Platanias, Gerani, Maleme, Tavronitis, Kolimvari, Kalives e Almirida.
- Gruppo ristretto
- Limitato a 8 partecipanti
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Porta con te
- Costume da bagno
- Asciugamano
- Crema solare biodegradabile
Informazioni utili
- Questa attività è un tour ideale per famiglie con bambini dai 14 anni in su, gruppi di amici e coppie
- Sebbene non sia necessaria una precedente esperienza con il paddleboard, i partecipanti devono sapere nuotare
- Vestiti in base al tempo. Indossa abiti che siano comodi per muoversi e che possano tollerare di bagnarsi. Un cappello/berretto e crema solare sono consigliati nei giorni di sole. Si consiglia inoltre un cambio d'abbigliamento, che verrà tenuto fuori dall'acqua durante il tour