Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Creta: gita di un giorno a Rethimno, Chania e al lago Kournas

Fornitore dell'attività: Altino Travel

Creta: gita di un giorno a Rethimno, Chania e al lago Kournas

Fornitore dell'attività: Altino Travel
Si esaurisce facilmente!

Da 43 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri la cultura e la bellezza di Creta in questa gita guidata di un giorno. Esplora la città cosmopolita di Rethimno, visita la piccola Venezia di Creta, Chania, e ammira il pittoresco lago Kournas.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 10 - 14 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Tedesco, Francese
Servizio di prelievo incluso
L'orario di ritiro è soggetto a lievi modifiche. L'orario e il luogo esatti del ritiro verranno inviati via e-mail il giorno prima dell'inizio dell'attività.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora la differenza tra l'est e l'affascinante parte occidentale dell'isola
  • Visita la città di Rethymno e passeggia nei vicoli del centro storico
  • Visita Chania, la “piccola Venezia” di Creta
  • Visita Kournas, il lago naturale d'acqua dolce di Creta
Descrizione completa
La prima tappa è la città di Rethimno, la terza città più grande di Creta a ovest di Heraklion, sulla costa settentrionale di Creta. Qui coesistono monumenti archeologici di epoca ottomana e veneziana. Goditi una passeggiata nei vicoli del centro storico, una visita ai minareti turchi e alle fortezze veneziane, o un caffè al magnifico porto. La tappa successiva è la città di Chania, la seconda città più grande di Creta, sulla costa nord a ovest di Rethymno. La città di Chania è divisa in Città Vecchia, con lo splendido porto, e Città Nuova, al di là delle sue fortificazioni veneziane. La Città Vecchia è una delle città più belle del Mediterraneo ed è chiamata “Venezia d'Oriente”. Puoi trovare minareti e moschee turche, quartieri musulmani, fortezze veneziane, cantieri navali, fontane, piazze, archi, palazzi, Loggia e il Faro. Visita la famosa Agorà (mercato), che ospita piccoli negozi e taverne tradizionali. L'ultima tappa della giornata è il lago Kournas, un bellissimo habitat con acqua dolce naturale, unico nel suo genere a Creta. L'intera area di Kournas è protetta da "Natura 2000", poiché è una zona umida designata. Vasta vegetazione, cavità ripide tra le colline e specie rare di pesci e uccelli fanno di Kournas il luogo ideale per godersi una passeggiata nel primo pomeriggio.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Trasporto in pullman o minivan con aria condizionata
  • Guida
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Non ammesso

  • Animali
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 17 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Fantastica giornata fuori. Tanto tempo sull'allenatore, ma te lo aspetteresti se parti da Heraklion. Detto questo, le strade attraversano paesaggi mozzafiato. Siediti sul lato destro dell'autobus per le migliori viste sulla costa mentre sali sulle colline. C'era una sosta di 15 minuti sulla strada per Rethimno, poi circa 90 minuti nella città stessa. C'era abbastanza tempo per una passeggiata e poi per sedersi a bere qualcosa in un posto vicino al porto vecchio. Di nuovo in pullman per 1 ora a Chania (per noi era proprio intorno a metà giornata). Abbiamo quindi trascorso circa 2,5 ore a Chania ancora un sacco di tempo per una meraviglia attraverso la città vecchia e per pranzare in una delle taverne lungo il lungomare. Ritorno sull'autobus per il lago Kournas. Fai attenzione ai parcheggi degli autobus in cima alla collina ed è un po' ripida fino al lago stesso. Mi sono perso la nuotata e mi sono seduto nella taverna in cima con una vista mozzafiato e una birra f

Mostra di più

8 agosto 2022

Tutto era ben organizzato, ma l'aria condizionata sull'autobus non era delle migliori. Inoltre, le finestre temporali erano troppo brevi. 90 minuti per Rethymnon sono troppo pochi. Quasi 3 ore per Chania sono assolutamente ok, ma 45 minuti per il Lago Kournas sono semplicemente ridicoli. Secondo me il lago è una fregatura turistica e dovrebbe essere cancellato per più tempo a Rethymno. La guida del tour è stata molto gentile!

Mostra di più

29 giugno 2022

Il tour è stato fantastico. Viste spettacolari. Non abbastanza a lungo a Rethymno che secondo me è più bello di Chania. Quindi letteralmente niente tike al lago, quindi dovevi scegliere tra prendere un drink O pedalare sul lago. Mi ha assolutamente ucciso alla fine sentendo qualcosa di semplice in inglese e poi parlando senza sosta per 20 minuti dopo che lo ha snobbato in francese e tedesco. Probabilmente prenoterei solo inglese solo la prossima volta. Anche l'aria condizionata non era eccezionale. A volte l'autobus era di 33° e si raffreddava solo leggermente quando arrivavamo a 2 ore di distanza. Non buono come altri autobus su cui sono stato e ha messo tutti molto a disagio.

Mostra di più

11 giugno 2022

Codice di riferimento: 412901