Esplora Chania, Rethymno e il Lago Kournas con un'escursione guidata che include il trasferimento in hotel da località selezionate di Heraklion e altre zone. Goditi le viste sul mare e sulle montagne e visita la parte occidentale di Creta.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 10 - 12 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio
- Guida
- Tedesco, Inglese, Francese, Polacco
- Servizio di prelievo opzionale
- • Prelievo e rientro dalla strada principale, in parte dall'uscita degli hotel da Sissi, Malia, Stalis, Hersonissos, Analipsi, Anissaras, Gouves, Gournes, Kokkini Chani, Karteros, Heraklion, Ammoudara – Heraklion + Agia Pelagia Dopo la prenotazione, l'operatore turistico ti contatterà con 24 ore di anticipo rispetto allo svolgimento dell'escursione con una descrizione dettagliata del punto e dell'orario di prelievo. Se non hai ricevuto la posta, controlla la posta indesiderata.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Importante
Porta con te
- Cappello parasole
- Acqua
- Denaro contante
Non ammesso
- Animali
Informazioni utili
- Considerando le caratteristiche uniche dell'isola di Creta, è importante sapere che l'isola non dispone di autostrade o strade, il che può influire sui tempi di viaggio. I pullman devono rispettare le velocità regolamentari, il che contribuisce ulteriormente alla durata dei viaggi. Inoltre, il traffico intenso può causare ritardi nei luoghi per il servizio di prelievo e influire sul programma generale.