Isola di Gramvousa e laguna di Balos: tour da La Canea

Isola di Gramvousa e laguna di Balos: tour da La Canea

Da $17,80 a persona

Scopri la punta più occidentale di Creta con un autobus panoramico e una gita in barca all'Isola di Gramvousa e alla Baia di Balos. Immergiti nella sabbia soffice e bianca di alcune delle spiagge più belle che tu abbia mai visto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Autista
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dalle seguenti aree: Perivolia, Halepa, Alpha Bank in via Chalidon, centro di La Canea, Kladissos, Nea Chora, Agioi Apostoloi, Chrissi Akti, Daratsos, Galatas, Kalamaki, Stalos, Agia Marina, Platanias e Gerani. Prelievo dal tuo hotel o dal più vicino punto accessibile per i veicoli. Il partner locale ti invierà un'e-mail con i dettagli del prelievo (controlla anche la cartella della posta indesiderata).

La tua esperienza

In evidenza
  • Nuota nelle acque limpide e cristalline della laguna di Balos
  • Raggiungi la fortezza veneziana sull'isola di Gramvousa per un panorama unico
  • Visita la laguna di Balos in barca dal punto più a nord della penisola
Descrizione completa
Inizia la giornata con il prelievo in autobus dal tuo hotel o da un punto precedentemente concordato. Viaggia in direzione del lato occidentale di Creta fino al porto di Kasteli Kissamos. Dopo aver ricevuto tutte le necessarie informazioni sul tour in barca, raggiungi il porto dove il traghetto Gramvousa ti attende per dare inizio alla vera e propria avventura. Il tuo accompagnatore raccoglierà i soldi necessari all'acquisto dei biglietti del traghetto così da sollevarti da questa noiosa incombenza. Il viaggio per l'isola di Gramvousa inizia alle 10:20 circa e dura intorno ai 45 minuti; sul traghetto c'è una cucina con servizio self-service, sia pasti che snack. Siedi sul ponte o nella sala e ammira il profilo delle scogliere di Creta, formatesi oltre 2000 anni fa. Ascolta la storia dell'isola attraverso i microfoni in diverse lingue. Al tuo arrivo su Gramvousa, puoi fermarti per una rinfrescante nuotata o fare una passeggiata fino alla cima dell'isola per raggiungere la fortezza veneziana. Hai 2 ore e 30 minuti prima di continuare il viaggio alla volta della laguna di Balos, a 20 minuti da dove ti trovi. Qui potrai trascorrere 3 ore, ma potrai tornare indietro sul traghetto ogni volta che vorrai, per prendere del cibo o affittare un ombrellone, in caso il sole fosse troppo cocente. Dopo una permanenza sulla laguna all'insegna del nuoto e del relax, salirai di nuovo a bordo del traghetto che ti riporterà direttamente al porto di Kissamos. Non perdere l'occasione unica di scattare delle splendide foto al tramonto. L'arrivo del traghetto al porto è previsto per le 18:00, concludendo così una meravigliosa giornata di sole e natura. Il ritorno a La Canea è previsto per le 19:00 circa.
Cosa è incluso
  • Biglietto dell'autobus
  • Guida
  • Biglietto per la barca (30 EUR)
  • Biglietto di ingresso per la fortezza veneziana (1 EUR)
  • Spese personali
L'attività non è adatta a
  • Persone di statura inferiore a 120 cm
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • È obbligatorio sottoporsi al controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Sono necessarie scarpe da passeggio per salire fino alla fortezza veneziana (attività facoltativa)
  • Il pranzo e l'acqua si possono acquistare a bordo dell'imbarcazione
  • È opportuno portare la protezione solare e un cappello
  •  Il tour è prenotabile solo da partecipanti che soggiornano nelle seguenti aree: Perivolia, Halepa, Alpha Bank in via Chalidon, centro di La Canea, Kladissos, Nea Chora, Agioi Apostoloi, Chrissi Akti, Daratsos, Galatas, Kalamaki, Stalos, Agia Marina, Platanias e Gerani
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 / 5

basata su 235 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,5/5
Ordina per

Ordina per

L'esperienza complessiva è stata fantastica! L'unico aspetto negativo era che la barca stava correndo dietro e abbiamo lasciato il molo e siamo usciti quasi dal porto e sono tornati per un altro gruppo di persone che erano in ritardo. Questo ci rese ancor più tardi, quindi quando arrivammo a Gramvousa non avevamo abbastanza tempo per fare un'escursione fino alla fortezza e poi di nuovo giù per tornare sulla barca per dirigerci verso Balos. È anche una lunga passeggiata dalla barca alla spiaggia di Balos, quindi abbiamo trascorso meno di 2 ore sulla spiaggia. Queste spiagge sono fantastiche e penso che il tour sarebbe un 5 stelle se ti dessero più tempo in ogni luogo!

Mostra di più

2 ottobre 2019

Viaggio fantastico

Questo è stato un viaggio fantastico a Balos e Gramvousa o prendi gli istruttori per camminare sulla spiaggia di Balos e Gramvousa per salire alla fortezza. Usa le rocce per tenere il tuo ombrello se ne assumi uno o scavi una buca per sempre. Splendidi panorami e un viaggio davvero fantastico. Non acquistare un biglietto per la barca in quanto la guida raccoglierà i soldi e comprerà per tutti.

Mostra di più

4 settembre 2019

Luoghi stupendi che meritano sicuramente una visita.

Il viaggio in bus può scoraggiare ma ne vale assolutamente la pena. Il viaggio in barca è molto bello e, anche se il tempo a Balos è limitato, vale la pena di arrivare in barca. Inoltre la visita alla fortezza di Gramvousa è imperdibile. Per quanto riguarda il prezzo, se acquistate direttamente sul luogo da un tour operator pagate 5 euro più la barca.

Mostra di più

22 luglio 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 114928